Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
12 mappe sono più delle 8 al lancio del 2, ma se il gioco è lo stesso, un bel mots non glielo leva nessuno :asd:

Simbolicamente aveva molto oiu senso per il primo e per la ventata di novita nel genere. Il suo problema fu che contenutisticamente era al d1 mlolto precario (ma qui è ormak un modus operandi di N...molte nuove ip come anche arms le lancia con pochi contenuti...non so se sia perche non ci crede tanto o perche è disposta a mettere certi budget solo per le ip gia consolidate)
Che piaccia o meno, è semplicemente di game design dei loro Arcadoni... per me ARMS è stato il migliore nel farlo

Era una beta al D1 e basta appunto, non scherziamo già dopo un mese era pieno di roba
Non ricordo dopo quanto ma ci fu al primo un aggiornamento incredibile, aggiunsero un fottio di roba. Forse dopo qualche mese :hmm:

Non ricordo dopo quanto ma ci fu al primo un aggiornamento incredibile, aggiunsero un fottio di roba. Forse dopo qualche mese :hmm:
Luglio, un mese e una settimana dopo il lancio.
E prima aggiunsero la ranked con Splat zone, 2 nuove mappe e svariate armi.

Il fatto è che le altre modalità andavano sbloccate giocando. Idem nel 2. All’inizio hai accesso solo alle mischie

Cose che potremmo risentire anche fra 2 mesi, chissà..... :shrek:
Me ne fregasse mezza minchia mi segnerei i messaggi ma son troppo impegnato a cercare una Jotnar edition
Ragazzi il primo era una beta, non aveva NIENTE, ve lo dice chi lo prese al D1.
Pure io preso al D1 e non lo definirei niente... era un concept totalmente nuovo di gioco e i contenuti da lì a un mese raddoppiarono e il flusso è stato costante... era una scelta... poi che piaccia o meno è un altro discorso, ovviamente

Anche questo verrà inciccionito, non c’è dubbio su questo.

Solo davvero, questa percezione della sua natura da 2.3 me lo fa “scadere” un pochino.

Ripeto, il nuovo giocatore ne sarà conquistato ed estasiato (e immagino che i recensori abbiano giocato al precedente quanto? 5 ore a dir tanto? :sard: per loro questo 3 sarà freschissimo :asd: )

Considerando che il 2 al lancio veniva descritto 1.5, mi fa piacere che il 3 è passato comunque di un punto :draper:

lol i boccaloni che avevano creduto al 79 di opencritic, era chiaramente un errore

Considerando che il 2 al lancio veniva descritto 1.5, mi fa piacere che il 3 è passato comunque di un punto :draper:
È vero :asd:

Beh, indietro non poteva andare :sard:

Comunque si, questo team è troppo conservatore.

Pure io preso al D1 e non lo definirei niente... era un concept totalmente nuovo di gioco e i contenuti da lì a un mese raddoppiarono e il flusso è stato costante... era una scelta... poi che piaccia o meno è un altro discorso, ovviamente
Sì ma goty nell'anno di The Witcher 3 e BB, ma siamo seri.. forse come miglior multiplayer (che infatti vinse), anche se ricordo bene che il tormentone di quell'estate fu Rocket League.
Poi ovvio la bassa diffusione di Wii U frenò il gioco.
Luglio, un mese e una settimana dopo il lancio.
E prima aggiunsero la ranked con Splat zone, 2 nuove mappe e svariate armi.
L'update grosso arrivò ad agosto, prima di allora solo bugfix

Sì alla fine mi sembra un sequel di qualità, conservativo nelle intenzioni ma ben cosciente di ciò che fa. Bigger & Better (e pure il marketing lo faceva trasparire).

Cose che potremmo risentire anche fra 2 mesi, chissà..... :shrek:
Esatto :sisi: la differenza è che vincerà il goty in barba ad ER che ne uscirà piagnina come RDR 2 ai tempi :sisi:

Sì ma goty nell'anno di The Witcher 3 e BB, ma siamo seri.. forse come miglior multiplayer (che infatti vinse), anche se ricordo bene che il tormentone di quell'estate fu Rocket League.
Va bè parlavo per ipotesi dicendo che al massimo il primo sarebbe potuto essere Goty in assoluto, non mi son andato a rivedere con chi se lo sarebbe dovuto contendere eddai :asd:

Candidato dai, facciamo così :asd:

Esatto :sisi: la differenza è che vincerà il goty in barba ad ER che ne uscirà piagnina come RDR 2 ai tempi :sisi:
Ho un'ottima memoria (come ben noto qua sul forum). Riprenderò volentieri questo post a Dicembre. :draper:

Adesso, goty o non goty (che è una palese provocazione di quel maranza di Morty), ditemi voi se una manciata di mappe nuove, un paio di armi e qualche nuova special (tutte abbastanza brutte, imo) giustificano un nuovo gioco

L'update grosso arrivò ad agosto, prima di allora solo bugfix
Ma non è vero, quelli sono solo gli update numerici. Vai a controllare tutti i contenuti rilasciati tra gli update numerici.
La modalità Torre mobile arrivò nella prima metà di luglio, e di stage ne aggiunsero 3/4.
Armi una decina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro