Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Però se questo hardware ti fa perdere il supporto eslcusivo Delle terze parti giapponesi e un concept così diverso dalla classica portatile ti fanno perdere il supporto dell'utenza 3DS c'è il rischio di un wiiU 2.0. per ora non vedo nulla che mi faccia pensare a qualcosa di diverso da WiiU, parlo come successo e garanzie per il futuro
Sì ma è presto per questo

Non sappiamo ancora il supporto delle TP jap...alcune hanno ancora vari progetti su 3ds.

Cioè è presto per trarre ste conclusioni lato TP jap (capirei i TP di AAA ps4 one. pesanti)

 
Ma parli sempre a vanvera tu
Io ribadisco per la milionesima volta che non ho nulla contro i cross gen SE sono titoli INEDITI

Mgsv shadow of mordor per direle fanno il **** alla maggior parte dei titoli solo ps4 one per me non cross gen.

Io ho SEMPRE detto che non ho Julia contro un cross gen se è un titolo NUOVO...e zelda non mi pare sia già uscito da anni altrove.

Per il porting ho sempre detto che non possono essere ill piatto forte...ho sempre detto che non mi vanno bene quando qualitativamente rappresentano l unica via, il top.

Mentre roba nuova è mediocre.

Quindi smettila con sta storia dei cross gen ridicola visto che io non lo ho msi tirata in ballo

E nel caso ti chiedo di postare un post dobr sostengo il contrario co nsto cross gen inediti visto che tu metti in bocca sempre roba che gli altri non dicono

Sei perfetto per vendere di casa in casa i folletto

- - - Aggiornato - - -

Significa poco ma io mi sarei rotto di un nuovo 3ds 2.0 con schermo ridicolo e hw veramente al limite della decenza,per quanto mi freghi relativamente di hw.

- - - Aggiornato - - -

A parte che era il frame time e non il frame rate...impara a capire le differenze poi puoi parlare.

E poi non mi pare che mk7 o mh ozelda faccio cagare lato frame rate/time

L unico e pkmm che ha cali ...ma ce li ha solo belle battaglie. ..e un conto è avere problemi in un jrpg a turni un altro in un action dove il movimento in ogni istante è tutto. Si stessa cosa .

E poi che cavolo centra questo con bloodborne (capolavoro)ora?

Tiri fuori argomenti che non c entrano nulla con quello di cui si sta parlando quando non sai più controbattere
Tiro fuori solo le tue contraddizioni: "Su PC è tutto bellissimo, si gioca 100 volte meglio, ma preferisco giocare su portatile". Dici frasi senza senso, fatte solo per difendere a prescindere N. Ieri te ne sei uscito con la 10 euro di elemosina su Zelda perché "ha avuto uno sviluppo importante", come se Uncharted 4 o Halo 5 fossero stati fatti da un gruppo di giovani sviluppatori brufolosi in una cantina :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Che gli frega a loro? Basta vendere hardware, se anche vendessero molte più console solo portatili, poi con la line up unica gli vendono tutto il parco software
E lo so ma poi come le vendono le dock e tutti quegli accrocchi sovrapprezzati?

Se fosse uscita oggi questa fantomatica portatile a 230/250 euro chi cavolo l'avrebbe presa swiitch a 330 euro liscia?

Pochissimi secondo me.

 
comunque più ci penso, più mi sembra un WiiU 2.0. Avrei preferito una portatile classica e penso che avrebbe fatto anche meglio a livello di vendite.
alla fine è effettivamente una portatile classica, solo senza puttanate hardware e leggermente più potente di quanto non lo sarebbe stata effettivamente una portatile nintendo del 2017(cioè una Vita pompata, mentre così abbiamo un Wii u pompato)

il trade off è che costa il doppio per via del dock, ma basterà aspettare. anche perché ormai è chiaro da tempo che comprare portatili N al day one è una mezza follia :asd:

 
Ma come fa un cross gen ad essere un titolo vecchio? Parli di cose che non esistono. Semmai, si parla di remastered :asd: Qui dentro si è sempre criticato PS4/One per i multipiattaforma migliori su PC e per le remastered. Adesso abbiamo un cross-gen ed una remastered nei primi 2 mesi di Switch e si parla di lineup ottima. Mi fa sorridere questo cambio di vedute, un po' come con l'online a pagamento. Prima l'online gratis (e demmerda) era un vanto, adesso "eh vabbè, Nintendo si adegua al mercato". Poi se il mercato chiede un hardware al passo coi tempi, Nintendo è legittimata a non adeguarsi. Vabbè, same old story. E non voglio nemmeno passare per l'hater di Nintendo, perché attendo parecchio Switch e non vedo l'ora di giocarmi Zelda, Mario e Splatoon 2. Però, ecco, tra il "tutto bellissimo, console ottima" che propina certa gente (tu in primis) ed un'analisi più oggettiva, preferisco quest'ultima. Per ora ho visto solo scuse, e tanti "si vedrà". Roba che chi la faceva con PS4 veniva attaccato in massa. E ancora si continua a criticare PS4 che solo in questi primi mesi fa uscire il ben di *** di roba, e si spera che anche Microsoft per fine anno faccia ancora degli ottimi mesi come da 3 anni a questa parte. Ancora si continuano a criticare 2 console ottime come PS4 e One, mentre si giustifica l'ingiustificabile a Nintendo.
Chi ha detto che è un titolo vecchio? Sei tu che dai poca importanza perché cross gen in base al tuo discorso

Io ho sempre dato importanza ai cross gen a partire da mgsv e mordor...basta che siano titoli inediti

Poi se esce su due cpnsole contemporanemante frega nulla

Non sono io che la mena con i cross gen quindi non sparlare

Altrimenti ti chiedo di mettere i post dove dico che i cross gen su ps4 one non contano

Ma ora lo posti se no hai di nuovo parlato tanto per.

 
E lo so ma poi come le vendono le dock e tutti quegli accrocchi sovrapprezzati?Se fosse uscita oggi questa fantomatica portatile a 230/250 euro chi cavolo l'avrebbe presa swiitch a 330 euro liscia?

Pochissimi secondo me.
È per questo che uscirebbe tra un po'. Inoltre la dock dà la possibilità di giocare in modalità home, ma x esempio in casa mia abbiamo 4 3ds, se non fanno questo switch portatile compreremmo solo uno switch. Conviene a tutti

 
Chi ha detto che è un titolo vecchio? Sei tu che dai poca importanza perché cross gen in base al tuo discorso
Io ho sempre dato importanza ai cross gen a partire da mgsv e mordor...basta che siano titoli inediti

Poi se esce su due cpnsole contemporanemante frega nulla

Non sono io che la mena con i cross gen quindi non sparlare

Altrimenti ti chiedo di mettere i post dove dico che i cross gen su ps4 one non contano

Ma ora lo posti se no hai di nuovo parlato tanto per.
Ma che ***** vuol dire "inedito"? Se è cross-gen, è già di per se inedito! O parliamo di Remastered, come TLOU.

Non ho parlato tanto per, ti sto semplicemente dicendo che sei di parte e poco obiettivo, criticando ogni virgola delle avversarie e facendoti andare tutto bene se c'è Nintendo. Per carità, legittimo eh, basta che poi lo si dica apertamente, come hai fatto nel post precedente su Switch, dicendo che giocherai Zelda lì perché sì.

 
certo che no, ma un minimo di comprensione non guasterebbe: qua si sta facendo shitstorm su switch come al solito per i soliti sciocchi motivi, ovvero hardware fine a se stesso.
proprio l'altro giorno tutto il forum si è mobilitato contro le politiche di microsoft, senza software proprietario ma in uscita con una console uber potente.

la stessa ps4 è uscita con killzone e knack e, per quanto reputi il secondo un discreto gioco, c'è differenza con una line up composta da 4,5 capolavori al primo anno. tra cui il probabile goty 2017, con buona pace di rdr2

a un certo punto andrebbe deciso a cosa dare priorità. ai giochi (zelda, mario , xeno, splatoon, fire emblem SOLO alla prima conferenza e mi fermo a questi, perchè di annunci per il futuro già ce n'è) o all'hardware?

oltretutto qui oltre ai giochi abbiamo alla base un'idea rivoluzionaria per il mercato, un nuovo modo di videogiocare.

strano che su un forum di videogames questa cosa non susciti interesse e curiosità.

insomma, in parole povere: basta fare gli haters del *****, sta uscendo una roba nuova, alternativa, fighissima. con poco hardware e tanti giochi diversi dai soliti. ma un minimo di supporto lo vogliamo dare o vogliamo 3, 4, poi 5 console tutte uguali, tutte con gli stessi multi fotocopia, tutte con quelle 2, a dire c.ulo 3 esclusive l'anno?

eddaje sù.
Hardware buono più giochi in esclusiva è diventata una cosa così impossibile? non mi sta bene che Nintendo sia una gen dietro, ma ancor meno che esca scorpio super potente ma senza giochi di richiamo.

I

Il dominio PlayStation è super meritato perché è l'unica che riesce nell'impresa "impossibile" di coniugare hw buono ed ottimo parco titoli

 
Sì ma è presto per questoNon sappiamo ancora il supporto delle TP jap...alcune hanno ancora vari progetti su 3ds.

Cioè è presto per trarre ste conclusioni lato TP jap (capirei i TP di AAA ps4 one. pesanti)
Giudico vedendo i giochi presentati, tutti porting da ps4. Il 3ds aveva un Kingdom heart eslcusivo al lancio ad esempio. In più sono sicuro che questo scarto di potenza davvero piccolo con ps4 portera le terze parti a sviluppare per entrambe e non solo per la portatile N come accadeva con 3ds. A memo di accordi particolari mi aspetto anche Monster Hunter multipiattaforma ad esempio

 
Ultima modifica da un moderatore:
Hardware buono più giochi in esclusiva è diventata una cosa così impossibile? non mi sta bene che Nintendo sia una gen dietro, ma ancor meno che esca scorpio super potente ma senza giochi di richiamo. I

Il dominio PlayStation è super meritato perché è l'unica che riesce nell'impresa "impossibile" di coniugare hw buono ed ottimo parco titoli
L'hardware di switch è ottimo. Ricordiamo che è una portatile, nonostante il marketing

 
Mario in real life è sia strano che bellissimo :rickds:
- - - Aggiornato - - -

E' una home console, nonostante vogliate dire il contrario.
È difficile parlare coi muri. Te la vendono come home, ma È PORTATILE. si stacca dai fili. Non può avere una componentistica home. Non ce la farebbe la batteria, durerebbe venti minuti. Non è difficile su

 
Ma che ***** vuol dire "inedito"? Se è cross-gen, è già di per se inedito! O parliamo di Remastered, come TLOU.
Non ho parlato tanto per, ti sto semplicemente dicendo che sei di parte e poco obiettivo, criticando ogni virgola delle avversarie e facendoti andare tutto bene se c'è Nintendo. Per carità, legittimo eh, basta che poi lo si dica apertamente, come hai fatto nel post precedente su Switch, dicendo che giocherai Zelda lì perché sì.
NOm dici a me ma intanto quoti me

Di parte. ..si tu sie Mr obiettivita

Guarda l utenza che si proclama obiettivqla e imparziale in sto forum me fa sorridere due volte. :asd:

 
fai pace col t9 akab :asd:

 
Boh, mi sembra che abbiano le stesse identiche carte in mano di quando avevano Wii U, stessi giochi, stessi problemi, davvero poco mi sembra cambiato. Imho gli va di lusso se fanno 30 milioni a fine gen. Troppo costosa per sfondare come portatile, come home sarà snobbata come Wii U. Speriamo che N si accontenti di quello che riceverà e la supporti con ritegno fino alla fine, perchè mi son rotto le balle di accontentarmi per colpa loro che non sanno valorizzare quel che offrono.

Parlando per me, fingendo per un attimo che il futuro di sta console non sia sospeso ad un filo per colpa di una gestione scimmiesca, direi:

+ Xenoblade 2. Trailer di *****, ma è un ritorno alle origini. Meglio di un simil Xenocross

+ SMT, Square, Nagahoshi, Suda, Disgaea, Tales of. Brava N, fai vedere che il giappone esiste

+ Trailer di Zelda assurdo. Ma come gioco in sè non mi ha mai attirato toppo

+ Rumble in HD. Le adoro ste chicche :asd:

+ 299$ è un prezzo tutto sommato onesto PER LA CONSOLE. Peccato che....

- ...ONLINE A PAGAMENTO PURE LORO. CON CHE FACCIA, POI. Quanto rimpiango l'online pass, almeno lì pagavi 10 euro una volta ed eri a posto per sempre col gioco che ti interessava o lo prendevi nuovo e via. Tanto casino per gli online pass fino a poco fa, e adesso tutti che accettano a capo chino lo stillicidio di monetine. Addio MK9, addio Fast, Splatoon, addio online. Anche se costasse 10 euro l'anno, spendo solo per roba che mi resta, non che scade

- ... tutti gli accessori a prezzi ultra pompati e pure i giochi da sta gen costeranno di più. Un gioco NES/SNES al mese a chi paga l'online, e solo per 30 giorni. Dock a 90 euro, manco la apple. 1-2-Switcha 50 euro. Roba da sotterrarsi dalla vergogna

- Nessun accenno ad account, trofei, sicurezza acquisti, features che gli si chiedono da una vita. Nessuna rassicurazione su un'architettura più malleabile.

- Mario non mi ispira proprio. Lo stile è molto brutto, e ho sempre tifato per l'anima platform. Ma vabbè, almeno è roba fresca

- Fire Emblem Warriors, maledetti. Non voglio comprarli sti musou, ma se me li mettete sotto al naso poi finisco per prenderli

- Nessuna reale sorpresa, a parte XB2. E Pikmin dove sta? BGE2, se davvero c'era l'esclusiva? I Retro?

- brutte le nuove cover. Paiono dvd dei film

 
Alla fine i rumor sulla potenza erano veri, dockato è 2 volte un wiiu, troppo poco :(
L' investigatore Wolf Loz che faceva i wall text su quel rumor dicendo "Troppe cose strane, non mi torna" che fine ha fatto?

Elementare Watson :trolldance:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
certo che no, ma un minimo di comprensione non guasterebbe: qua si sta facendo shitstorm su switch come al solito per i soliti sciocchi motivi, ovvero hardware fine a se stesso.
proprio l'altro giorno tutto il forum si è mobilitato contro le politiche di microsoft, senza software proprietario ma in uscita con una console uber potente.

la stessa ps4 è uscita con killzone e knack e, per quanto reputi il secondo un discreto gioco, c'è differenza con una line up composta da 4,5 capolavori al primo anno. tra cui il probabile goty 2017, con buona pace di rdr2

a un certo punto andrebbe deciso a cosa dare priorità. ai giochi (zelda, mario , xeno, splatoon, fire emblem SOLO alla prima conferenza e mi fermo a questi, perchè di annunci per il futuro già ce n'è) o all'hardware?

oltretutto qui oltre ai giochi abbiamo alla base un'idea rivoluzionaria per il mercato, un nuovo modo di videogiocare.

strano che su un forum di videogames questa cosa non susciti interesse e curiosità.

insomma, in parole povere: basta fare gli haters del *****, sta uscendo una roba nuova, alternativa, fighissima. con poco hardware e tanti giochi diversi dai soliti. ma un minimo di supporto lo vogliamo dare o vogliamo 3, 4, poi 5 console tutte uguali, tutte con gli stessi multi fotocopia, tutte con quelle 2, a dire c.ulo 3 esclusive l'anno?

eddaje sù.
Innanzitutto Killzone Shadow Fall graficamente parlando staccava di netto con qualsiasi altra cosa uscita su PS3, poi Killzone ha in assoluto uno dei migliori online disponibili che ha anche goduto di un supporto abbastanza longevo. Quindi è inutile menzionare sempre Killzone basandosi nella migliore delle ipotesi da Metacritic.

Anni e anni a leggere che il problema di PSP e PsVita era quello di avere una line up eccessivamente vicina a quella home, ora con Switch si scendono i pantaloni e ci si mette a 90 perché permetterà di giocare i titoli da home su portatile.

L'apoteosi dell'incoerenza, altro che cosa fighissima.

 
Giudico vedendo i giochi presentati, tutti porting da ps4. Il 3ds aveva un Kingdom heart eslcusivo al lancio ad esempio. In più sono sicuro che questo scarto di potenza davvero piccolo con ps4 portera le terze parti a sviluppare per entrambe e non solo per la portatile N come accadeva con 3ds. A memo di accordi particolari mi aspetto anche Monster Hunter multipiattaforma ad esempio
Lo scarto tra switch è 3ds è importante

E non è assolutamente detto che alcubi TP jap che lavoravano su titoli a budget contenuti su 3ds in fuyuro porteranno su switch titoli graficamente ai livelli degli AA su questa console

Potrebbero benissimo proporre roba soft tecnicamente a prezzo simil 3ds in futuro

Per me è troppo presto

Si si era visto kingdom hearts ma vogliamo mettere SMT ?

Io aspetterei l e3 per capire meglio questa situazione.

Il lancio è sempre confusionale lato sof war e. È nei periodi successivi che si inizia un po' a capire

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top