Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
7481063b54dfd0e3bd9b21536ba9cda9376c3bdc.gifv
mazza che brutto sto biplano non lo posso vedere :asd:
spero ci siano anche le beshtie volanti

Le animazioni sbaglio o sono scattose?

avete visto il video di quasi 8 minuti su bayonetta 3? è qualcosa di clamoroso

non nego che dopo i recenti flop di platinum e il continuo silenzio sul titolo mi èro un po' preoccupato, cominciavo anche a pensare di accontentarmi di un "rivistazione" delle vecchie meccaniche di bayo.

hanno sconvolto tutto, aggiunto roba, messo un sacco di meccaniche nuove e per niente banali è proprio un gioco ri fatto da zero

sembra che abbiano ulteriormente alzato il loro livello con questo titolo

Direct da 4
come i calci in culo che vi darei per le scemenze che scrivete :asd:

:fiore:
Direct da 4
come i calci in culo che vi darei per le scemenze che scrivete :asd:

:fiore:
Perché era un direct da weaboo e non tutti lo siamo :fiore:
Post automatically merged:

sì sì! è che pikmin 4 mi ha stordito e me lo sono dimenticato. Quello lo tengo sott'occhio.

Insieme a quell'horror al museo, in pixel art, le uniche due cose che mi hanno interessato.
Ib è tanta roba, andava tantissimo ai tempi dei giochi fatti con rpg maker intorno al 2010 circa

la meccanica dei demoni infernali è incredibile e per niente scontata, quello che nei vecchi giochi veniva relegato a delle semplici gimmick ora pare funzionar ein tempo reale

i platinum si sono superati ulteriormente... non sarà bello graficamente come un dmc5 ma è tanta roba a livello puramente gameplay, può contendere lo scettro

in UK si chiama Breath of the Darkness, per evitare polemiche :sisi:

Si lato transizione delle animazioni c'è ancora da fare qualche migliorie, ma confido nei mesi che mancano

Direct bruttino. :unsisi:
Al di là della mia indifferenza per la pallina rosa penso che anche i fan più sfegatati abbiano gli zebedei pieni di Kirby. Zelda arriva un po' più tardi del previsto/sperato e con un "trailer" indegno, a 'sto punto era meglio mettere un remaster a fine anno (anche perché ormai possiamo dare per certa l'assenza di Metroid Prime remake/remaster). Il nuovo corso di FE inaugurato con Awakening pure non mi dice granché ed avrei prefrito la riproposizione di un capitolo classico, ma qui devo riconoscere che è una pura questione di gusti personali. Annuncio di Pikmin 4 senza senso, con un 2023 generico e senza mostrare nulla se non che esiste. Solita carrellata di porting tardivi di cui non mi interessa nulla.
Bene Project Zero e Tales of Symphonia (che però non sembra comprendere il sequel; nel remaster per PS3 c'erano entrambi), ma sono multi e li prenderei altrove; Octopath Traveler lo prenderei su Switch, ma con i pareri tiepidi sul primo capitolo dubito li recupererò mai ai prezzi da rapina da cui non schiodano. Bayo 3 bellissimo, ed il fitness game di Hokuto no Ken è la rivelazione del Direct.

Hype sotto i tacchi per il Sony Direct, mi aspetto di peggio.

Anche a me il Direct non ha detto molto, ma Zelda è realmente l’unico gioco dell’intero settore che mi genera un hype esagerato.

E prenderò Factorio :sisi:

Direct bruttino. :unsisi:
Al di là della mia indifferenza per la pallina rosa penso che anche i fan più sfegatati abbiano gli zebedei pieni di Kirby. Zelda arriva un po' più tardi del previsto/sperato e con un "trailer" indegno, a 'sto punto era meglio mettere un remaster a fine anno (anche perché ormai possiamo dare per certa l'assenza di Metroid Prime remake/remaster). Il nuovo corso di FE inaugurato con Awakening pure non mi dice granché ed avrei prefrito la riproposizione di un capitolo classico, ma qui devo riconoscere che è una pura questione di gusti personali. Annuncio di Pikmin 4 senza senso, con un 2023 generico e senza mostrare nulla se non che esiste. Solita carrellata di porting tardivi di cui non mi interessa nulla.
Bene Project Zero e Tales of Symphonia (che però non sembra comprendere il sequel; nel remaster per PS3 c'erano entrambi), ma sono multi e li prenderei altrove; Octopath Traveler lo prenderei su Switch, ma con i pareri tiepidi sul primo capitolo dubito li recupererò mai ai prezzi da rapina da cui non schiodano. Bayo 3 bellissimo, ed il fitness game di Hokuto no Ken è la rivelazione del Direct.

Hype sotto i tacchi per il Sony Direct, mi aspetto di peggio.
sì, diciamo riguardo a Pikmin gli annunci/non annunci sono sempre abbastanza brutti. C'è da dire che però avere una conferma che il titolo sia in sviluppo, con una prima occhiata, per me al momento basta e avanza. Tanto non dovrebbe neanche essere uno di quei titoli che poi rimandano, e a febbraio magari si vedrà di più. Certo, non avrei perso sei minuti a parlare del gioco mobile dei Pikmin, che è il vero motivo per cui due secondi di teaser si ingollano con più difficoltà.

Quel che hanno deciso per Zelda non mi è piaciuto e continuo a non capirlo, ma concretamente serviva una data e l'abbiamo avuta. Quindi bon.

Che figata bayo3. Platinum una garanzia quando lavorano con N.

Trailer zelda moscio. Sembrava quasi fossero stati costretti

Proprio bello caspita. Non dico che lo aspetto con ansia, ma insomma, mi ha fatto un’ottima impressione
Ammetto che i trailer precedenti non erano eclatanti (ma perche erano molte cut scenes) ma adesso che hanno mostrato un bel po di gameplay si vede che gli action li sanno fare.

Gli omuncoli che trovavo brutti in realta penso che daranno soddisfazioni da picchiare...e si vedono cmq snche gli angeli

Trailer gameplay di bayo >> nintendo direct

Ammetto che i trailer precedenti non erano eclatanti (ma perche erano molte cut scenes) ma adesso che hanno mostrato un bel po di gameplay si vede che gli action li sanno fare.

Gli omuncoli che trovavo brutti in realta penso che daranno soddisfazioni da picchiare...e si vedono cmq snche gli angeli
Si anche come proporzioni.. secondo me è ben pensato anche nelle fight mastodontiche

Bene bene. E lo dice uno notoriamente avverso agli stilish

Pubblicità
Pubblicità
Indietro