Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Che mi sono perso ancora su sta Switch 2?
Tutta roba presa dai leak nvidia di tempo fa unita a un leak recente di una mail che parla di una CPU a 8 core per lo stesso modello che sembra montare la prossima console Nintendo.

Tutta roba presa dai leak nvidia di tempo fa unita a un leak recente di una mail che parla di una CPU a 8 core per lo stesso modello che sembra montare la prossima console Nintendo.
Ma parli del Tegra Orion?

Io continuo a ridere per la pochezza di conoscenze tecniche dei Nintendari, o meglio del loro piegarsi a 90° nel giustificare lo schifo grafico.
se proprio devo scegliere, tra giusticare tutto e rinunciare a giochi più o meno belli per questioni grafiche, mi pare molto peggio la seconda.
al di là del fatto che per me commenti su occhi rotti e simili sono esagerati
Post automatically merged:

Ma si, l’importante è avere tutte quelle terze parti che vorrebbero disperatamente salire a bordo ma che attualmente non possono.

Immaginatevi square e capcom cosa potrebbero fare con una switch 2
sul discorso terze parti personalmente ho sempre qualche dubbio.
magari qualcuna, square su tutte, in assenza di specifici accordi con sony porterebbe tutto, hardware permettendo, ma leggendo dichiarazioni recenti dal team di yakuza, piuttosto che vedendo atlus che non porta soul hackers 2 (questa poi proprio oltre i confini della realtà, visto che immagino che un buon 80% di chi ha giocato il primo lo abbia fatto su console Nintendo), conservo delle perplessità.
che aumentano non poco se il discorso si sposta su certe sh occidentali :hmm:

Ultima modifica:
se proprio devo scegliere, tra giusticare tutto e rinunciare a giochi più o meno belli per questioni grafiche, mi pare molto peggio la seconda.
al di là del fatto che per me commenti su occhi rotti e simili sono esagerati

Vabbe' Black durante il trailer di Bayo 3 stava a guardare i fondali, forse l'ha scambiato per un acquario

A parte tutto. Un ipotetica switch 2 sarà retrocompatibile? perchè io l'ho recuperata qualche mese fa e ho una pletora di roba da giocare. Se non è retro la prenderò a fine gen :asd:

Anche Sifu senza i 60fps è un gigantesco peccato, visto il tipo di gioco.

Direi a chi ha altre macchine in casa di virare su altre versioni, poi se si ha solo switch pazienza non avrebbe senso privarsi di un capolavoro, ma gran peccato.

Anche Sifu senza i 60fps è un gigantesco peccato, visto il tipo di gioco.

Direi a chi ha altre macchine in casa di virare su altre versioni, poi se si ha solo switch pazienza non avrebbe senso privarsi di un capolavoro, ma gran peccato.
Estenderei il discorso a tutti i giochi, non solo quelli per i quali le performance o il graficone hanno grande importanza.
potendo scegliere, chi non andrebbe sulla versione migliore, di poco o tanto che sia?
se la scelta non c'è, vuoi perché si è monoconsolari, vuoi perché non si ha a disposizione il televisore almeno quel tanto che basta per non impiegare 5 mesi a finire un gioco da 50 ore, resta da vedere se e quanto è inferiore la versione switch.
personalmente sono dell'idea che sia meglio giocare ad una versione compromessa di un gioco che interessa piuttosto che rinunciare a giocarlo, se proprio non si è in presenza di problemi di frame rate o nella gestione degli NPC tali da ucciderne la godibilità, poi a ognuno il suo, evidentemente :hmm:

Sarebbe esilarante ripescare i messaggi del 2017, quando uscì Crash Trilogy a 30FPS e conseguenti discussioni sulla presunta tendenza sulle console Nintendo a favorire i 60, invecchiati malissimo :asd: Tra FPS arena, multiplayer e action a 30 (ballerini) ormai sdoganati, fa ridere pensare che all'epoca ci si scandalizzò per Crash Bandicoot :asd:

Sarebbe esilarante ripescare i messaggi del 2017, quando uscì Crash Trilogy a 30FPS e conseguenti discussioni sulla presunta tendenza sulle console Nintendo a favorire i 60, invecchiati malissimo :asd: Tra FPS arena, multiplayer e action a 30 (ballerini) ormai sdoganati, fa ridere pensare che all'epoca ci si scandalizzò per Crash Bandicoot :asd:
Ma Nintendo per i giochi di questo tipo punta sempre ai 60, che discorso è?
Odyssey va a 60, idem il recente Splatoon 3 e tra poco anche Bayonetta 3 :asd:

Ragazzi, state parlando di un tablet di quasi 6 anni fa, comunque :sisi:

Ormai scattano le attenuanti sulle prestazioni (posto che comunque saranno super, sia su nier sia su bayo, sec me), così come si danno le attenuanti a qualsiasi console a fine corsa

Che poi Crash andava a 30 pure nell'originale, per giunta :asd:

Sempre a lamentarvi. :asd:
Nier meglio averlo pure su switch che non averlo proprio, a prescindere da come girerà sarà sempre un action in piu per gli amanti di quel genere.

Non mi sembra andare al rallentatore

"ho visto delle diapositive andare più fluide" [cit.]
è uguale qualunque cosa mostri switch è la merda e ogni gioco su switch un cancro.

ancora vi ci spendete a cercare di mostrare che tutto sommato al netto della differenza tecnologica il risultato sulla console di casa N non sia del tutto da buttare.

dai su, ho visto far comparative di mh rise alle versioni da pc di mhw :asd: solo per dire "eh ma i giochi switch sono lammerda"

a me pare anche solo tempo perso discutere sull'argomento

Ragazzi, state parlando di un tablet di quasi 6 anni fa, comunque :sisi:

Ormai scattano le attenuanti sulle prestazioni (posto che comunque saranno super, sia su nier sia su bayo, sec me), così come si danno le attenuanti a qualsiasi console a fine corsa
Ma non penso ci si lamenti di Switch, semplicemente fanno ridere le giravolte che si fanno per giustificare i limiti tecnici di certi porting come a dire "Visto? Ci gira benissimo!", che poi non è quasi mai vero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro