Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,818
Sarebbe?Contattala digli di adottare l'idea gaming di Sony degli ultimi 3 anni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe?Contattala digli di adottare l'idea gaming di Sony degli ultimi 3 anni
Forse intendeva dire gestir meglio le uscite e i titoli come fa sonySarebbe?![]()
Giusto, questi mesi hanno troppi giochi, non sarebbe stato male diluirli un po'Forse intendeva dire gestir meglio le uscite e i titoli come fa sony
SiGiusto, questi mesi hanno troppi giochi, non sarebbe stato male diluirli un po'![]()
Ah tranquillo, mi dispiace solo per i multiconsolari che non si rendono conto quanto sono impegnativi questi ultimi mesi switch da gestire... e i primi del 2023 continueranno questo ritmoSi
Di certo uno con una console sony ha sempre da giocare![]()
però ultimi 3 anni include anche il 2020 e lui stava chiedendo di avere meno roba, non più robaContattala digli di adottare l'idea gaming di Sony degli ultimi 3 anni
Per un multiconsolaro è sempre dura gestire le uscite.Ah tranquillo, mi dispiace solo per i multiconsolari che non si rendono conto quanto sono impegnativi questi ultimi mesi switch da gestire... e i primi del 2023 continueranno questo ritmo![]()
Che figata il single di Splatoon 3, davvero stiloso e divertente e dal background piuttosto creepy. Per adesso mi sembra una via di mezzo ben riuscita fra la campagna dei primi 2 e la Octo Expansion, coi livelli che sono praticamente minigiochi. Il single del 2 lo finii a fatica dopo un anno ma questo mi sta prendendo e non vedo l’ora di continuare
Belli e riusciti pure i boss
Ma io mica sto considerando i riempitivi...Per un multiconsolaro è sempre dura gestire le uscite.
Sono i monoconsolari a non saperlo e lo dico senza malizia, per esperienza personale. Quando avevo solo PS2, che pure è stata una console enorme, non so quanti giochetti e giocacci ho preso e che non avrei preso se avessi avuto altre console con altri gioconi da comprare. Magari per un utente multipiattaforma è più facile vedere Kirby remaster 251 e Mario Strikers per quello che sono: riempitivi buoni per chi non ha recuperi da fare su Switch o altre console.
Mi stai dicendo che il single non è un tutorial ? era ora![]()
Ti perdi la steelbox.Infatti l'acquisto di P5 salta all'anno prox
Infatti sono tutti giochi pessimiOttimi port... Le comiche...