Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
no, tutt'altro in realtà :asd:

knack lo conosco praticamente solo di nome, e stimo te un utente competente, dalle opinioni interessanti ,e con gusti nei quali mi riconosco abbastanza.
per cui se avessi davvero considerato knack 2 migliore di ecc ecc, avrei semplicemente pensato che fosse un gioco sul quale valga la pena di informarsi.

ti appoggio su galaxy, en passant
Sinceramente mi metti in imbarazzo cosi. :asd: Ma ti ringrazio, e ti dico che la stima è reciproca. :uhmsisi:
Sono serio nel fato che comunque Knack 2 sia un buon gioco, o discreto, tranquillamente da 7, e che mi ha intrattenuto per le sue 30 ore abbandonati nel fare tutto, anzi che devo ancora fare, e di cui ho addirittura fatto la guida su dei collezionabili, che mancava nel web fin dall'uscita, quindi col cazz che lo dimentico, mi ha accompagnato molto negli scorsi mesi, e francamente si aggiunge a quella lista di giochi di cui un 3 sarebbe dovuto, ma va aggiungersi alla lista dei seguiti che non avremo mai visto la chiusura dei Japan, a cui si aggiungono tutte le loro ip che non continueranno, o quasi nessuna. :dsax:
Francamente il primo fosse uscito come il 2, sarebbe stato un buonissimo gioco di lancio, scalzava tranquillamente Killzone valà, invece è uscito quella roba in Alpha del primo. Eh vabbè. :dsax:
Comunque ormai lo si trova a poco, un giro se lo merita, basta che non mettete la difficoltà massima da subito, va bene anche la penultima.

Jack adora Galaxy che io sappia
Beh si, in classifica Galaxy 2 al primo posto, seguito da Galaxy e Odyssey, quindi insomma stiamo lì, e parliamo di un gioco enorme, di un gioco della Madonna, per quanto ci sia da discutere su alcune scelte bulimiche del gioco, ma sempre gemma rimane. Comunque i Mario 3D sono tra le mie saghe preferite.
Ma solo 3D. :gogogo:

Eh ok, ma allora perchè lo chiami platform? Non c’è una singola piattaforma sulla quale dover saltare.. altrimenti passa il concetto che ogni cosa sia puccettosa diventi automaticamente platform :asd:

Ma sei (si scherza) mbriaco ? :asd:

Se vuoi dammi dell'ignorante, ma Kanck 2 è un platform-adventure, al limite platform-fightning, tipo Kirby, al limite il primo è quasi tutto combat dritto, senza particolari fasi platform.

Ieri si parlava della "trama" di TLOU2 oggi di Knack, stessa merda altro giorno insomma :trollface:

Perché per ridere su un possibile annuncio di Knack 3 prima dell'ultimo State of Play mi dichiarai come giocatore che apprezzava Knack...o meglio, non lo considero quel gioco pessimo come da più parti viene dipinto.

Per me il primo Knack é un gioco meno che sufficiente, mentre il 2 é discreto. Visto che prima delle conferenze c'è attesa e un po' di sano cazzeggio, ho buttato lí insieme ad altri che Knack 3 era da attendere spasmodicamente in quanto il precedente capitolo aveva surclassato Super Mario Odyssey come miglior platform...ma rientra tutto nel cazzeggio, sia l'attendente Knack 3 che considerarlo un gioco simile a Super Mario che definirlo cosí bello da poter essere paragonato a quesr'ultimo :lol:
Ah minghia mi ero perso tutta la lore:lol2:

Certo che l’only nintendaro in questi mesi è letteralmente asfissiato dai giochi.

Spiegatevi voi come gestire roba come:
Xenoblade3, splatoon3, nier, bayonetta 3, persona 5, mario rabbits, pokemon, fire emblem, kirby, zelda, pikmin più mario kart, monster hunter e i vari arretrati.

Direi che siamo arrivati ad un ritmo eccezionale, la line up unificata doveva essere questo e portare a questo. E adesso che ci siamo, francamente, si gode. Senza soluzione di continuità.

Ottima scelta quella di unificare le due linee, bisogna fare i complimenti.

infatti potrebbe uscire lo switch 2 domani, ed io comuque rimanderei di 2 anni l'acquisto per giocare tutti questi :iwanzw:
Ma si, l’importante è avere tutte quelle terze parti che vorrebbero disperatamente salire a bordo ma che attualmente non possono.

Immaginatevi square e capcom cosa potrebbero fare con una switch 2

le terze parti salgono sempre a prescindere dalla potenza, se vendono bene.
comunque il salto generazionale e in linea con quello che dovrebbe essere, switch era uguale 360/ps3 sotto esteroidi, switch 2 dovrebbe essere ps4/xbox x sotto steroidi.

nintendo fa bene a prendersi tutto il tempo necessario per rendere possibile questo con un'autonomia che si rispetti.

nella prossima gen vorrei giocare i titoli terze parti in 720p veri e 2k su tv :megahype:

Knack 1 era spegnere il cervello e schiacciare bottoni su un cartoon mediocre di rai yoyo, un discreto mix tra trash e intrattenimento leggero, complessivamente troppo bistrattato una volta che uno era arrivato alla conclusione che non era nè il nuovo Ratchet nè il nuovo Crash. Il 2 boh, l'ho giocato qualche ora al D1 quando sembrava che potevi tenertelo solo se non loggavi online, poi visto che non era così l'interesse si è azzerato ed è finito in quella zona di backlog che probabilmente non verrà mai ripresa :asd: Knack 1 invece si è fatto finire senza grossi patemi, stranamente

Per le switch l'anno prossimo è Zelda e OT 2

Tales of S lo giocherò su PS5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro