- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,072
Sinceramente mi metti in imbarazzo cosi.no, tutt'altro in realtà
knack lo conosco praticamente solo di nome, e stimo te un utente competente, dalle opinioni interessanti ,e con gusti nei quali mi riconosco abbastanza.
per cui se avessi davvero considerato knack 2 migliore di ecc ecc, avrei semplicemente pensato che fosse un gioco sul quale valga la pena di informarsi.
ti appoggio su galaxy, en passant

Sono serio nel fato che comunque Knack 2 sia un buon gioco, o discreto, tranquillamente da 7, e che mi ha intrattenuto per le sue 30 ore abbandonati nel fare tutto, anzi che devo ancora fare, e di cui ho addirittura fatto la guida su dei collezionabili, che mancava nel web fin dall'uscita, quindi col cazz che lo dimentico, mi ha accompagnato molto negli scorsi mesi, e francamente si aggiunge a quella lista di giochi di cui un 3 sarebbe dovuto, ma va aggiungersi alla lista dei seguiti che non avremo mai visto la chiusura dei Japan, a cui si aggiungono tutte le loro ip che non continueranno, o quasi nessuna.

Francamente il primo fosse uscito come il 2, sarebbe stato un buonissimo gioco di lancio, scalzava tranquillamente Killzone valà, invece è uscito quella roba in Alpha del primo. Eh vabbè.

Comunque ormai lo si trova a poco, un giro se lo merita, basta che non mettete la difficoltà massima da subito, va bene anche la penultima.
Beh si, in classifica Galaxy 2 al primo posto, seguito da Galaxy e Odyssey, quindi insomma stiamo lì, e parliamo di un gioco enorme, di un gioco della Madonna, per quanto ci sia da discutere su alcune scelte bulimiche del gioco, ma sempre gemma rimane. Comunque i Mario 3D sono tra le mie saghe preferite.Jack adora Galaxy che io sappia
Ma solo 3D. 

Eh ok, ma allora perchè lo chiami platform? Non c’è una singola piattaforma sulla quale dover saltare.. altrimenti passa il concetto che ogni cosa sia puccettosa diventi automaticamente platform![]()
Ma sei (si scherza) mbriaco ?

Se vuoi dammi dell'ignorante, ma Kanck 2 è un platform-adventure, al limite platform-fightning, tipo Kirby, al limite il primo è quasi tutto combat dritto, senza particolari fasi platform.