Scusa Ken, lungi da me fregarmene su cosa giochi (tanto giochi a Smash qualsiasi cosa comprerai), ma se cancelli Bayonetta non dovresti virare su M+R dato che i soldi sempre a N arrivano ed evidentemente per il doppiaggio le paghe americane sempre su quei minimi tabellari saran state paramentrate
Queste però sono supposizioni, per il caso Bayonetta c’è una persona che mette faccione e mammellone in pubblico, che tira fuori vicende delicate personali, che spoilera cifre, progetti, rompe nda, che cita alti papaveri dell’azienda e che quindi, dal mio punto di vista, si guadagna la mia attenzione.
Non è il leaker sfigato dal suo anonimato e dalla sua cameretta.
È una professionista che ci mette faccia e salute, con le probabili ripercussioni giudiziarie e annessi e connessi.
Ribadisco, per me è un punto a suo favore. È un grande atto di coraggio, ben sapendo che ti distruggeranno. Quindi hai la mia attenzione.
Che poi le uscite non siano completamente a fuoco, siamo tutti daccordo. Che non si conoscano i tariffari, la mansione prevista, le ore di lavoro da svolgere anche questo è vero.
Ma ribadisco: se tu grande azienda che fatturi fottuti MILIARDI privi lei del suo ruolo (e da esso, il suo introito per il sostentamento) e oltretutto privi i videogiocatori della sua voce come valore aggiunto alla produzione, per, quanto, qualche manciata di euro… beh… fai pena.
Per me è la classica goccia che fa traboccare il vaso.
[automerge]1666011091[/automerge]
Una cosa è certa... di fare i punteggi non fregherà a nessuno il 28 ottobre, si starà col cronometro per misurare il tempo di lavoro per doppiare Bayonetta
Lol, true
E si, giocherò a smash anche dopo i ventisette giochi in uscita nei prossimi 6 mesi
Quando vuoi matchare…