Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,713
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che SMTV è pensato per SwitchSMT V non è "nato e pensato su Switch". Ed infatti la versione Switch ha un frame rate terribile![]()
Non ci credo.Stai dicendo che la versione Switch di P5R è peggio di SMT V?![]()
Mi sembri molto confusonon esiste P5R su ps3, ma esiste P5 su ps3 jap (anche se arrivato da noi solo su ps4)
Post automatically merged:
I giochi comunque girano sullo stesso engine, hanno lo stesso codice. Volendo potevano fare una versione PS3 di P5R, ma non esiste principalmente perchè già quando uscì P5 era tardi per un titolo di quella console.Mi sembri molto confuso
P5 esiste sia su Ps3 (in tutti i mercati, io l'ho giocato al D1 su Ps3) che su Ps4.
Quello su SWITCH è il porting di P5R da Ps4, non è il porting da Ps3. Sono due giochi differenti, non hanno preso P5 su Ps3, ficcato posticciamente tutte le feature del Royal, e portizzato su switch.
Nì, girano su due console drammaticamente diverse, quindi non hanno proprio lo stesso codice.I giochi comunque girano sullo stesso engine, hanno lo stesso codice. Volendo potevano fare una versione PS3 di P5R, ma non esiste principalmente perchè già quando uscì P5 era tardi per un titolo di quella console.
La base è sempre quella di un titolo PS3.
È come dire se avessero rilasciato pokemon ultra solo e ultra luna su Switch invece che su 3DS, rifinendolo giusto graficamente in alcune cose, la base sarebbe comunque quella del titolo 3ds originale.
hanno riadattato il codice, ma il gioco è praticamente lo stesso (al massimo e piu refinito, come una remastered) poi avranno cambiato delle cose (sopratutto per giustificare il prezzo pieno), ma il gioco resta sempre quelloNì, girano su due console drammaticamente diverse, quindi non hanno proprio lo stesso codice.
No è meglio p5 di smt5
Però non è il p5 di ps5
E' un gioco PC infilato su Switch alla bene e meglio, come DP2.Certo che SMTV è pensato per Switch
Se Atlus non è una cima a programmare e ha deciso di usare l'Unreal Engine per la prima volta sul titolo è logico che alcuni problemi di performance si presentino.
Ma basta vedere anche come sono usciti i progetti in cui invece hanno testato Unity tra SMT3 e Soul Hacker 2
Il gioco è stato annunciato per Switch quando ancora non avevano nulla sotto mano se non giusto pianificato i conceptE' un gioco PC infilato su Switch alla bene e meglio, come DP2.![]()
uh oh![]()
uh oh![]()
Letteralmente due post più in alto:Grazie graziella?
Cit.Sono incompreso dal popolo
Comunque due parole su Persona. La risoluzione è bassina, chiaramente su ps5 è meglio. Il risultato comunque è buono.
Ma soprattutto, giocarci in portatile è incredibilmente soddisfacente. Una vera droga, si presta alla perfezione.
Purtroppo per me sarà tipo la terza volta che gioco i primi 4 palazzi e la storia la so a memoriae nonostante questo resta piacevolissimo e scorrevole.
Davvero un grande acquisto che consiglio a tutti