Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Happy Face GIF by Aquí lo miré
:rickds:

Essendo un gioco “lite” mi aspettavo più dettaglio :asd:

SMT V non è "nato e pensato su Switch". Ed infatti la versione Switch ha un frame rate terribile :asd:
Certo che SMTV è pensato per Switch :asd:
Se Atlus non è una cima a programmare e ha deciso di usare l'Unreal Engine per la prima volta sul titolo è logico che alcuni problemi di performance si presentino.

Ma basta vedere anche come sono usciti i progetti in cui invece hanno testato Unity tra SMT3 e Soul Hacker 2

non esiste P5R su ps3, ma esiste P5 su ps3 jap (anche se arrivato da noi solo su ps4)
Post automatically merged:
Mi sembri molto confuso :asd:
P5 esiste sia su Ps3 (in tutti i mercati, io l'ho giocato al D1 su Ps3) che su Ps4.
Quello su SWITCH è il porting di P5R da Ps4, non è il porting da Ps3. Sono due giochi differenti, non hanno preso P5 su Ps3, ficcato posticciamente tutte le feature del Royal, e portizzato su switch.

Mi sembri molto confuso :asd:
P5 esiste sia su Ps3 (in tutti i mercati, io l'ho giocato al D1 su Ps3) che su Ps4.
Quello su SWITCH è il porting di P5R da Ps4, non è il porting da Ps3. Sono due giochi differenti, non hanno preso P5 su Ps3, ficcato posticciamente tutte le feature del Royal, e portizzato su switch.
I giochi comunque girano sullo stesso engine, hanno lo stesso codice. Volendo potevano fare una versione PS3 di P5R, ma non esiste principalmente perchè già quando uscì P5 era tardi per un titolo di quella console.
La base è sempre quella di un titolo PS3.

È come dire se avessero rilasciato pokemon ultra sole e ultra luna su Switch invece che su 3DS, rifinendolo giusto graficamente in alcune cose, la base sarebbe comunque quella del titolo 3ds originale.

I giochi comunque girano sullo stesso engine, hanno lo stesso codice. Volendo potevano fare una versione PS3 di P5R, ma non esiste principalmente perchè già quando uscì P5 era tardi per un titolo di quella console.
La base è sempre quella di un titolo PS3.

È come dire se avessero rilasciato pokemon ultra solo e ultra luna su Switch invece che su 3DS, rifinendolo giusto graficamente in alcune cose, la base sarebbe comunque quella del titolo 3ds originale.
Nì, girano su due console drammaticamente diverse, quindi non hanno proprio lo stesso codice.

Nì, girano su due console drammaticamente diverse, quindi non hanno proprio lo stesso codice.
hanno riadattato il codice, ma il gioco è praticamente lo stesso (al massimo e piu refinito, come una remastered) poi avranno cambiato delle cose (sopratutto per giustificare il prezzo pieno), ma il gioco resta sempre quello

Certo che SMTV è pensato per Switch :asd:
Se Atlus non è una cima a programmare e ha deciso di usare l'Unreal Engine per la prima volta sul titolo è logico che alcuni problemi di performance si presentino.

Ma basta vedere anche come sono usciti i progetti in cui invece hanno testato Unity tra SMT3 e Soul Hacker 2
E' un gioco PC infilato su Switch alla bene e meglio, come DP2. :asd:

E' un gioco PC infilato su Switch alla bene e meglio, come DP2. :asd:
Il gioco è stato annunciato per Switch quando ancora non avevano nulla sotto mano se non giusto pianificato i concept :asd:
Pure le interviste inziali mostrano come il director era interessato a progettare il titolo per la console

"When asked why the Switch was selected, Yamai replied, “I once realized once again as development was progressing that the Nintendo Switch is a compact piece of hardware on which you can play HD quality games, easily carry around, and that it truly a charming console.”"

Poi il titolo tutt'ora si può giocare solo su Switch.
E sinceramente eviterei di paragonarlo con DP2 :asd:

Li neanche si impegnano. Tra l'altro shadowdroppato così dal nulla solo con un trailer di annuncio E rilascio per fare la furbata dell'acquisto impulsiva senza preview :asd:

Ma il senso di lanciare porcate del genere?

Grazie graziella?
Letteralmente due post più in alto:
Post automatically merged:

Sono incompreso dal popolo :sisi:

Comunque due parole su Persona. La risoluzione è bassina, chiaramente su ps5 è meglio. Il risultato comunque è buono.
Ma soprattutto, giocarci in portatile è incredibilmente soddisfacente. Una vera droga, si presta alla perfezione.

Purtroppo per me sarà tipo la terza volta che gioco i primi 4 palazzi e la storia la so a memoria :asd: e nonostante questo resta piacevolissimo e scorrevole.
Davvero un grande acquisto che consiglio a tutti
Cit.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro