Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma quindi ora che si è scoperto che la Bayonetta originale ha mentito e si è bevuta il cervello (cosa veramente imprevedibile da subito da nessuno, tra l'altro) prendi anche Bayonetta 3?
certo...chiacchera e sbraita ma è tipo il maggior finanziatore di nintendo :sisi:

se vendesse la sua switch probabilmente nintendo avrebbe un -10% in borsa

Sono incompreso dal popolo :sisi:

Comunque due parole su Persona. La risoluzione è bassina, chiaramente su ps5 è meglio. Il risultato comunque è buono.
Ma soprattutto, giocarci in portatile è incredibilmente soddisfacente. Una vera droga, si presta alla perfezione.

Purtroppo per me sarà tipo la terza volta che gioco i primi 4 palazzi e la storia la so a memoria :asd: e nonostante questo resta piacevolissimo e scorrevole.
Davvero un grande acquisto che consiglio a tutti

:draper:

Io davvero non li capisco :asd:
Brava SEGA che si intasca soldi così gratis, però anche i tweet sui profili atlus con scritto "disponibile su tutte le piattaforme il commercio" e allegata una immagine della cover art e il logo Xbox sotto, per un gioco ora multipiatta uscito altrove più di 5 anni fa, la trovo una scelta un po' del cavolo.

Brava SEGA che si intasca soldi così gratis, però anche i tweet sui profili atlus con scritto "disponibile su tutte le piattaforme il commercio" e allegata una immagine della cover art e il logo Xbox sotto, per un gioco ora multipiatta uscito altrove più di 5 anni fa, la trovo una scelta un po' del cavolo.
Hanno tappezzato anche Times Square a quanto ho visto :asd:

Si sono presi soldi gratis per un gioco dove la stragrande maggioranza degli interessati o se lo sono giá giocato su ps, o lo prenderanno su switch. Chiamali scemi. :asd:

E niente, anche P5 è bello sfocato :asd:

A questo punto ci metto una pietra sopra sul discorso tecnico, considerando la switch un 3DS che ce l’ha fatta.
Se nemmeno P5 raggiunge la qualità visiva corrente, significa che la macchina non può proprio dare più di così.
Inoltre siamo anche arrivati agli sgoccioli con la console.

In attesa di botw2 (tremo :paura:)e di una macchina più performante, mi godo sto mega giocone in tutta comodità, everywhere :sisi:

E niente, anche P5 è bello sfocato :asd:

A questo punto ci metto una pietra sopra sul discorso tecnico, considerando la switch un 3DS che ce l’ha fatta.
Se nemmeno P5 raggiunge la qualità visiva corrente, significa che la macchina non può proprio dare più di così.
Inoltre siamo anche arrivati agli sgoccioli con la console.

In attesa di botw2 (tremo :paura:)e di una macchina più performante, mi godo sto mega giocone in tutta comodità, everywhere :sisi:
non dicamo assurdità, si vede chiaramente che hanno fatto il porting dalla versione ps3 comdo comodo, Astral chain e shin megami tensey 5 tecnicamente gli cagano in testa a questo.

non dicamo assurdità, si vede chiaramente che hanno fatto il porting dalla versione ps3 comdo comodo, Astral chain e shin megami tensey 5 tecnicamente gli cagano in testa a questo.
Eh appunto, stiamo dicendo la stessa cosa :asd:
Post automatically merged:

Stiamo parlando di quel mostro grafico di persona 5?
E pensa, nonostante questo si vede sfocato :galliani6: :segnormechico:

non esiste P5R per Ps3

non esiste P5R per Ps3
non esiste P5R su ps3, ma esiste P5 su ps3 jap (anche se arrivato da noi solo su ps4)

Stai dicendo che la versione Switch di P5R è peggio di SMT V? :|
ti sosprende la cosa ? uno è un gioco nato su ps3, l'altro e nato e pensato su switch.

poi non ho visto di persona P5R su switch, mi baso su quello che mostrato su youtube.

non esiste P5R su ps3, ma esiste P5 su ps3 jap (anche se arrivato da noi solo su ps4)

ti sosprende la cosa ? uno è un gioco nato su ps3, l'altro e nato e pensato su switch.

poi non ho visto di persona P5R su switch, mi baso su quello che mostrato su youtube.
SMT V non è "nato e pensato su Switch". Ed infatti la versione Switch ha un frame rate terribile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro