Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quindi ora che si è scoperto che la Bayonetta originale ha mentito e si è bevuta il cervello (cosa veramente imprevedibile da subito da nessuno, tra l'altro) prendi anche Bayonetta 3?Oddio giocare Persona portable.
Il gran GODO![]()
certo...chiacchera e sbraita ma è tipo il maggior finanziatore di nintendoMa quindi ora che si è scoperto che la Bayonetta originale ha mentito e si è bevuta il cervello (cosa veramente imprevedibile da subito da nessuno, tra l'altro) prendi anche Bayonetta 3?
Hanno tappezzato anche Times Square a quanto ho vistoIo davvero non li capisco
Brava SEGA che si intasca soldi così gratis, però anche i tweet sui profili atlus con scritto "disponibile su tutte le piattaforme il commercio" e allegata una immagine della cover art e il logo Xbox sotto, per un gioco ora multipiatta uscito altrove più di 5 anni fa, la trovo una scelta un po' del cavolo.
Io davvero non li capisco
Brava SEGA che si intasca soldi così gratis, però anche i tweet sui profili atlus con scritto "disponibile su tutte le piattaforme il commercio" e allegata una immagine della cover art e il logo Xbox sotto, per un gioco ora multipiatta uscito altrove più di 5 anni fa, la trovo una scelta un po' del cavolo.
non dicamo assurdità, si vede chiaramente che hanno fatto il porting dalla versione ps3 comdo comodo, Astral chain e shin megami tensey 5 tecnicamente gli cagano in testa a questo.E niente, anche P5 è bello sfocato
A questo punto ci metto una pietra sopra sul discorso tecnico, considerando la switch un 3DS che ce l’ha fatta.
Se nemmeno P5 raggiunge la qualità visiva corrente, significa che la macchina non può proprio dare più di così.
Inoltre siamo anche arrivati agli sgoccioli con la console.
In attesa di botw2 (tremo)e di una macchina più performante, mi godo sto mega giocone in tutta comodità, everywhere
![]()
Eh appunto, stiamo dicendo la stessa cosanon dicamo assurdità, si vede chiaramente che hanno fatto il porting dalla versione ps3 comdo comodo, Astral chain e shin megami tensey 5 tecnicamente gli cagano in testa a questo.
E pensa, nonostante questo si vede sfocatoStiamo parlando di quel mostro grafico di persona 5?
non esiste P5R per Ps3non dicamo assurdità, si vede chiaramente che hanno fatto il porting dalla versione ps3 comdo comodo, Astral chain e shin megami tensey 5 tecnicamente gli cagano in testa a questo.
Stai dicendo che la versione Switch di P5R è peggio di SMT V?non dicamo assurdità, si vede chiaramente che hanno fatto il porting dalla versione ps3 comdo comodo, Astral chain e shin megami tensey 5 tecnicamente gli cagano in testa a questo.
non esiste P5R su ps3, ma esiste P5 su ps3 jap (anche se arrivato da noi solo su ps4)non esiste P5R per Ps3
ti sosprende la cosa ? uno è un gioco nato su ps3, l'altro e nato e pensato su switch.Stai dicendo che la versione Switch di P5R è peggio di SMT V?![]()
SMT V non è "nato e pensato su Switch". Ed infatti la versione Switch ha un frame rate terribilenon esiste P5R su ps3, ma esiste P5 su ps3 jap (anche se arrivato da noi solo su ps4)
Post automatically merged:
ti sosprende la cosa ? uno è un gioco nato su ps3, l'altro e nato e pensato su switch.
poi non ho visto di persona P5R su switch, mi baso su quello che mostrato su youtube.
No è meglio p5 di smt5SMT V non è "nato e pensato su Switch". Ed infatti la versione Switch ha un frame rate terribile![]()
No è meglio p5 di smt5
Però non è il p5 di ps5
il framerate è terribile nella parte esplorativa, ma ci può anche stare vista la quantita di carne al fuoco che viene messa.SMT V non è "nato e pensato su Switch". Ed infatti la versione Switch ha un frame rate terribile![]()