Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Oh dici? Ricordo che avevano pure aperto il loro canale YouTube, retro qualcosa. Poi vabbè so che si erano separati e ognuno è andato per la sua strada ma da qui a pestarsi boh. :asd:
Sempre avuto questa sensazione, Troy è decisamente uno dei migliori sulla piazza ma come persona.. :asd:

:sard: Comprensibile. Basti pensare al merdaio delle NFT, e tante altre cose in cui è risultato ben poco simpatico. Ce l'ha proprio in faccia la supponenza :asd: Poi come doppiatore è eccellente, per carità.
Non a caso i suoi personaggi son stronzi quasi sempre. Sarà una coincidenza? :trollface:

Per citare un caso in cui una persona è stata demolita per delle accuse dal tribunale di twitter.
Chris Avellone.
Praticamente blacklistato da tutte le SH ed ha perso non so quanti contratti di lavoro.

Così come ci sono state situazioni opposte, in cui queste accuse lanciate sul webbe hanno scoperchiato giustamente il vaso di Pandora.
Avellone non fu responsabile di molestie sul lavoro?
Post automatically merged:

Schreier quando parla, nel 99% dei casi, ha visto documenti, oltre ad avere molteplici fonti confermate.

Questa ha finito di lavorare, e onestamente non capisco il perché di tutto ciò (cercando di andare oltre allo stereotipo della donna pazza).
Beh si, in tal caso senza dubbio
Post automatically merged:

Secondo me ha pensato che la storia sul suo lavoro sarebbe potuta essere più profittabile del suo lavoro, perché altrimenti questa richiesta non l'avrebbe manco mai pensata.

Ora, al netto del sacrosanto discorso e riflessione sul lavoro malpagato e sistematicamente precario nell'industria, ma 15.000 dollari non li ha presi neppure sommando i cachet dei primi due giochi.
Ecco appunto per questo queste nuove cifre mi puzzano di cazzata. Però boh, staremo a vedere. Fosse così decade qualsiasi tipo di sostegno, resterebbe soltanto la pena per una persona in evidente stato confusionale

No, la tizia voleva essere raccomandata per entrare nel mondo del gaming, lui non ha potuto/voluto e lei ha provato a vendicarsi nei modi che conosciamo.
Cioè la vicenda era più lunga ma i fatti salienti sono questi :sisi:
Azz mamma mia che mondo, non lo sapevo. Gli ambienti di lavoro stanno diventando giungle

Ma quindi l’han fatto fuori da dying light 2 per nulla?

Mi puzza di menzogna, non avrebbe senso. Facile screditarla facendo circolare altre cifre.. vediam
Non avevo dubbi guarda.
Dice una cosa lri senz aprove sicuranebte e' vero.
Platinum dice la sua, sicuramente e' una menzogna.
Come sempre 2 pesi e 2 misure

La cosa che mi fa più specie è che dopo aver tirato fuori tutto questo casotto, alla richiesta di spiegazioni risponda "vogliono pararsi il culo e salvare il gioco, basta voglio andare avanti con la mia vita e dimenticare questo franchise".
Un po' troppo sbrigativo così.
Vediamo gli sviluppi.

Ah, l'offerta dei 4000$ è stata effettivamente fatta, ma solo dopo che ha rifiutato i 15000-20000$, con l'obiettivo di fare una sessione come cameo.
Quindi ci tenevano a farla tornare, anche solo come "comparsa", per i motivi di storia già detti

Avendo finalmente finito tutto su Replicant (bella esperienza se escludiamo un level design fra i peggiori che io ricordi e un backtracking che porta allo sfinimento) ora il dubbio è se buttarmi subito su 2B o se aspettare e dar la precedenza a Cerez(it)a

Fra un bestemmione e l'altro a Splatoon si intende

Avendo finalmente finito tutto su Replicant (bella esperienza se escludiamo un level design fra i peggiori che io ricordi e un backtracking che porta allo sfinimento) ora il dubbio è se buttarmi subito su 2B o se aspettare e dar la precedenza a Cerez(it)a

Ormai aspetta Bayo :sisi:

NSwitch_Bayonetta3_00_image950w.jpg
Che domande...

Bayo, due nier di fila per quanto fighi diventano pesantissimi da digerire.

Automata l'hai già giocato su PS4, no? Aspetta la Strega e poi Automata te lo rigiochi in versione migliore.
Su PS5. :sard:
sì, la versione migliore sarebbe Series X a 1440p + 60 fps, ma le versioni only DD non esistono

Automata l'hai già giocato su PS4, no? Aspetta la Strega e poi Automata te lo rigiochi in versione migliore.
Su PS5. :sard:
sì, la versione migliore sarebbe Series X a 1440p + 60 fps, ma le versioni only DD non esistono

Nope, l'avevo giusto provato mezz'ora tempo fa ma stoppai perché volevo prima finire Replicant :sisi:

Però sì, ormai aspetto la Strega anche perché esce per Halloween e direi che non c'è periodo migliore di questo (così mi piglio pure la medaglia)

Bayonetta 3 e poi Ragnarok :ohyess:

per come si è rigirata la situazione un gigantesco LOL

sto periodo è assasino pure gow esce:facepalm2:
chi mi da i soldi ma soprattutto il tempo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro