Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Sarei felice se Nintendo pagasse per le recensioni di Bayonetta 3,vorrebbe dire che la considera una IP importante

Molto importante, non essendo manco sua

Quello che vuoi ma questa discussione è già invalidata sul nascere dal fatto che è partita dal presupposto assurdo, ma davvero assurdo, che questo fenomeno penalizzi Sony.
Perchè dovrebbe? Aspetta, mi son perso dei pezzi?

Ti voglio in prima linea per le recensioni comprate da Sony tra 1 settimana visto che il marketing non sarà da meno Magico

Eccoci! Non so se hai tutto questo tempo però

Per favore, non banalizzare una tematica così importante e interessante non è proprio quello che serve.

Anche perché ho il presentimento che il 3 sarai in piena modalità mutismo selettivo, quindi non ridicolizzare il povero Wesa per il tuo trolling spicciolo. :asd:

Dopo il grande successo di Magico e i diritti dei doppiatori videoludici non perdetevi il prossimo blockbuster, Magico e il reviewgate

Ma quando il nostro giochino prende votoni incredibili le recensioni sono pagate? Oppure lo sono quando un gioco che non ci interessa ha successo? Oppure quando un gioco che ci è piaciuto tanto prende voti non soddisfacenti?

Per sapere, queste cose mi affascinano :hmm:

Ah e ovviamente se si da del "venduti" poi è necessario mostrare prove, prove specifiche. Perché insomma la diffamazione è punibile.
Me li immagino cosi' i vari cospiratori delle recensioni.

Dopo il grande successo di Magico e i diritti dei doppiatori videoludici non perdetevi il prossimo blockbuster, Magico e il reviewgate
Non vediamo l'ora :fantozzi:

Ti voglio in prima linea per le recensioni comprate da Sony tra 1 settimana visto che il marketing non sarà da meno Magico
Assolutamente. Sempre detto ne faccio un discorso generale e non specifico. Non ha senso che i voti si siano appiattiti TUTTI dall’8 al 9.5
Post automatically merged:

Dovreste pagarmi, un utente con così tanti spunti di riflessione :draper:

Per favore, non banalizzare una tematica così importante e interessante non è proprio quello che serve.

Anche perché ho il presentimento che il 3 sarai in piena modalità mutismo selettivo, quindi non ridicolizzare il povero Wesa per il tuo trolling spicciolo. :asd:
Scusa? Ho citato la fonte.

Grazie per il tuo contributo alla discussione, AL SOLITO illuminante.

Vai a vedere quant’è la percentuale di soldi spesi per il marketing dalle aziende, e quanto va sulla produzione :asd:

Ma che poi nintendo fa del mots la sua ragione di sussistenza :asd:

aspetto di vedere bayonetta 3 pubblicità martellante su italia 1 ad ogni pasto, manco fosse Ring Fit :sowhat:

Sarei felice se Nintendo pagasse per le recensioni di Bayonetta 3,vorrebbe dire che la considera una IP importante

Molto importante, non essendo manco sua
Nintendo la considera importante per immagine, ma non di certo per le vendite di sicuro.

Poi di sicuro, avere astral chain, bayonetta 3, nier, monster hunter, ecc assicura l'attenzione degli amanti degli action.

Ultima modifica:
aspetto di vedere bayonetta 3 pubblicità martellante su italia 1 ad ogni pasto, manco fosse Ring Fit :sowhat:

Nintendo la considera importante per immagine, ma non di certo per le vendite di sicuro.

Poi di sicuro, avere astral chain, bayonetta 3, nier, monster hunter, ecc assicura l'attenzione degli amanti degli action.
Mettici anche bayo 2 e w101. In effetti c’è tanta roba…

…ma perchè zero action rpg?

:bruniii:

no no . su switch non ci sono giochi :trollface:

In generale c'è una buona offerta in tutti i generi, ma sul jappan style c'è da segarsi a 4 mani :megahype:
Io non mi sto capacitando di Persona. Averlo portatile è un cazzo di sogno

Mentre sugli action vabbè, io sono tiepidino. Non mi esalta imparare le combo, quindi vado abbastanza a button smashing fino alla fine :asd:

Perchè diamine non mi portano i souls su questa piattaforma

Persona 5 Royal lands the number six spot with an impressive 79% of sales coming from the Switch (Playstation 5 made up 17% while Xbox Series X|S accounted for 4%).

Il marketing ha funzionato in UK :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro