- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,552
Ma il combat è gameplay
Il gameplay è l'interazione con il gioco, nel caso di Zelda il combat è solo una piccola parte di esso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il combat è gameplay
Non nel caso di Zelda botw, peròIl gameplay è l'interazione con il gioco, nel caso di Zelda il combat è solo una piccola parte di esso
Ma Xbox non ha il retail, che per i jrpg rappresenta ancora la maggioranza delle vendite, ed il digitale è penalizzato dal GP.Nono, ma io parlavo del 4% di Xbox nonostante TUTTO il marketing fosse stato a sue spese con esclusività nei social e mega tabelloni pubblicitari in tutte le città![]()
Non nel caso di Zelda botw, però
Non è vero, i boss dei colossi li devi fare.Ma se puoi finirlo senza mai nemmeno combattere
secondo me basta dire che il combat è basato non solo su quello che puoi fare con le armi "convenzionali", ma su tutte le interazioni che puoi avere con l'ambiente, gli items della tavoletta e tutto quello che è stucchevole stare ancora a ripetere dopo 6 anni dall'uscitaIl gameplay è l'interazione con il gioco, nel caso di Zelda il combat è solo una piccola parte di esso
secondo me basta dire che il combat è basato non solo su quello che puoi fare con le armi "convenzionali", ma su tutte le interazioni che puoi avere con l'ambiente, gli items della tavoletta e tutto quello che è stucchevole stare ancora a ripetere dopo 6 anni dall'uscita
Poi può non piacere ovviamente e io sicuramente non mi offendo se nel sequel decidono di affinare anche il sistema di combattimento più classico.
È chimerico perchè è nintendo, fosse un’altra compagnia avresti miglioramenti tangibili.secondo me basta dire che il combat è basato non solo su quello che puoi fare con le armi "convenzionali", ma su tutte le interazioni che puoi avere con l'ambiente, gli items della tavoletta e tutto quello che è stucchevole stare ancora a ripetere dopo 6 anni dall'uscita
Poi può non piacere ovviamente e io sicuramente non mi offendo se nel sequel decidono di affinare anche il sistema di combattimento più classico. Sempre nei limiti di quello che è sempre stato Zelda ed è insito nella sua natura. Semplicemente chimerico aspettarsi dark souls, ad esempio.
Perche' nintendo non migliora i suoi prodotti di volta in volta?È chimerico perchè è nintendo, fosse un’altra compagnia avresti miglioramenti tangibili.
Comunque boh, aspettiamo. Magari ci stupiscono
Logico non ne fa action puri nintendo, e' un po' come se io ti dica se esiste un gioco sony che abbia un buon gameplay platform su ps4.Non sanno fare un combat system action fatto bene.
Se esiste un gioco nintendo dal buon cs, fammelo presente. Grazie.
No, un combat system alla dark souls è chimerico perché non c'entra nulla con quelli che sono gli obiettivi e le specificità della serie di Zelda, che rimane, appunto, una serie con le sue peculiarità. Se analizzando quelle, vogliamo trovare qualcosa da migliorare, direi che ha molto senso. Se invece vogliamo stabilire che senza un combat system iper tecnico, Zelda lo possiamo buttare nel cesso, allora la stiamo buttando in caciara perché sì o perché vogliamo giocare a un altro gioco.È chimerico perchè è nintendo, fosse un’altra compagnia avresti miglioramenti tangibili.
Comunque boh, aspettiamo. Magari ci stupiscono
Nono sei un oazzo a pensarlo. I giochi vanno fatti con lo stampino e non devono esserci soluzioni che possono piacere come no e ogni cosa deve piacere a tutti.secondo me basta dire che il combat è basato non solo su quello che puoi fare con le armi "convenzionali", ma su tutte le interazioni che puoi avere con l'ambiente, gli items della tavoletta e tutto quello che è stucchevole stare ancora a ripetere dopo 6 anni dall'uscita![]()
verissimo, come è vero che i menu siano un mezzo disastro. Ma queste cose rientrano nel discorso che facevo sul migliorare e affinare la base di partenza.Si diciamo che nel CS in BotW i comandi non sono proprio semplici
KnackLogico non ne fa action puri nintendo, e' un po' come se io ti dica se esiste un gioco sony che abbia un buon gameplay platform su ps4.
Nintendo ne ha finanziati ben 2 action in questa gen di cui uno e' un capolavoro stando alle recensioni e un altro e' risultata una buona nuova ip.
Ps. Neanche far3 crociate stuoide e poi comprare ogni prodotto nibtendo e' inerente al topic se e' per questo
Esatto. Knack e sackboy, astrobot, ratchet.. non è difficileKnack![]()