Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello che vuoi ma questa discussione è già invalidata sul nascere dal fatto che è partita dal presupposto assurdo, ma davvero assurdo, che questo fenomeno penalizzi Sony.“Enthusiast press”
Perchè dovrebbe? Aspetta, mi son perso dei pezzi?Quello che vuoi ma questa discussione è già invalidata sul nascere dal fatto che è partita dal presupposto assurdo, ma davvero assurdo, che questo fenomeno penalizzi Sony.
Dante non si offende mica se si compra BayoResto fedele a Devil May Cry![]()
Ma è quel trash jappo con balletti che proprio non mi ispiraDante non si offende mica se si compra Bayo![]()
Si certoMa è quel trash jappo con balletti che proprio non mi ispira
Dante, Vergil e Nero sono pura potenza
Eccoci! Non so se hai tutto questo tempo però
Si certo
Ma poi già dal 2 i balletti di Bayo erano ridotti![]()
Me li immagino cosi' i vari cospiratori delle recensioni.Ma quando il nostro giochino prende votoni incredibili le recensioni sono pagate? Oppure lo sono quando un gioco che non ci interessa ha successo? Oppure quando un gioco che ci è piaciuto tanto prende voti non soddisfacenti?
Per sapere, queste cose mi affascinano
Ah e ovviamente se si da del "venduti" poi è necessario mostrare prove, prove specifiche. Perché insomma la diffamazione è punibile.
Non vediamo l'oraDopo il grande successo di Magico e i diritti dei doppiatori videoludici non perdetevi il prossimo blockbuster, Magico e il reviewgate
Assolutamente. Sempre detto ne faccio un discorso generale e non specifico. Non ha senso che i voti si siano appiattiti TUTTI dall’8 al 9.5Ti voglio in prima linea per le recensioni comprate da Sony tra 1 settimana visto che il marketing non sarà da meno Magico
Dovreste pagarmi, un utente con così tanti spunti di riflessioneDopo il grande successo di Magico e i diritti dei doppiatori videoludici non perdetevi il prossimo blockbuster, Magico e il reviewgate
Scusa? Ho citato la fonte.Per favore, non banalizzare una tematica così importante e interessante non è proprio quello che serve.
Anche perché ho il presentimento che il 3 sarai in piena modalità mutismo selettivo, quindi non ridicolizzare il povero Wesa per il tuo trolling spicciolo.![]()
Vai a vedere quant’è la percentuale di soldi spesi per il marketing dalle aziende, e quanto va sulla produzione
Post automatically merged:
Ma che poi nintendo fa del mots la sua ragione di sussistenza![]()
Nintendo la considera importante per immagine, ma non di certo per le vendite di sicuro.Sarei felice se Nintendo pagasse per le recensioni di Bayonetta 3,vorrebbe dire che la considera una IP importante
Molto importante, non essendo manco sua
Mettici anche bayo 2 e w101. In effetti c’è tanta roba…aspetto di vedere bayonetta 3 pubblicità martellante su italia 1 ad ogni pasto, manco fosse Ring Fit
Post automatically merged:
Nintendo la considera importante per immagine, ma non di certo per le vendite di sicuro.
Poi di sicuro, avere astral chain, bayonetta 3, nier, monster hunter, ecc assicura l'attenzione degli amanti degli action.
no no . su switch non ci sono giochiMettici anche bayo 2 e w101. In effetti c’è tanta roba…
…ma perchè zero action rpg?
![]()
Io non mi sto capacitando di Persona. Averlo portatile è un cazzo di sognono no . su switch non ci sono giochi
In generale c'è una buona offerta in tutti i generi, ma sul jappan style c'è da segarsi a 4 mani![]()
"Dite la parola CHIAVE per entrare"Ha tutto di same——poi se le aggiunte le vogliamo considerare solo qua e non altrove per usate la parolina magica beh vi commentate da soli