Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Nintendo nintendo quest’anno cos’ha prodotto?

Kirby, switch sports, mario strikers, splatoon 3.

Il resto è tutta roba esterna (xeno, bayonetta, mario rabbits, pokemon)

Fondamentalmente delegano i giochi più “seri” ad altri, concentrandosi in quello che gli riesce di più: platform e giochi per famiglie.

Questo è un fatto, ragazzi.
Ecco perchè a nintendo va benissimo l’attuale hardware a disposizione, mentre a lamentarsi son sempre solo gli sviluppatori esterni e i clienti core.

*so benissimo che monolith è nintendo, ma è un team acquisito, così come lo è bethesda per ms

E qui peró mi cadi in fallo dando al concetto di produzione un significato non suo

Quello e un elenco di titoli prodotti, se intendi sviluppati internamente agli studi EPD allora solo Switch Sports e Splatoon 3

Ma ridurre a ritenere sviluppati da Nintendo i soli titoli degli studi interni nel senso che stan nello stesso edificio, è un po'... Strano :asd:

A qursto punto Sony nemmeno avrebbe studi interni se non xDev

Fondamentalmente delegano i giochi più “seri” ad altri, concentrandosi in quello che gli riesce di più: platform e giochi per famiglie.

Questo è un fatto, ragazzi.
Ecco perchè a nintendo va benissimo l’attuale hardware a disposizione, mentre a lamentarsi son sempre solo gli sviluppatori esterni e i clienti core.

*so benissimo che monolith è nintendo, ma è un team acquisito, così come lo è bethesda per ms
Xeno e' roba esterna co e ratchwt e clank e' roba esterna di sony.
Tlou 2 e uncharted idem, anche god of war e' di santa monica.
Monolith e' uno studio first di nintendo ormai e quest'anno nintendo oltre ai titoli da te proposti ha fatto uscire xeno 3 :sisi:

E qui peró mi cadi in fallo dando al concetto di produzione un significato non suo

Quello e un elenco di titoli prodotti, se intendi sviluppati internamente agli studi EPD allora solo Switch Sports e Splatoon 3

Ma ridurre a ritenere sviluppati da Nintendo i soli titoli degli studi interni nel senso che stan nello stesso edificio, è un po'... Strano :asd:

A qursto punto Sony nemmeno avrebbe studi interni se non xDev
Santa Monica :eucube:

Possiamo togliere anche kirby e strikers allora, il concetto rimane lo stesso

Poi bravi loro a garantirsi uscite di spessore da terzi, oltretutto mai come in questo periodo in numero considerevole.

Ma il punto è: se loro stessi non hanno esigenza di lavorare a titoli più grossi e complessi, difficilmente vedremo macchine più performanti se a chiederlo sono altri (capcom and co.) :asd:

Xeno e' roba esterna co e ratchwt e clank e' roba esterna di sony.
Tlou 2 e uncharted idem, anche god of war e' di santa monica.
Monolith e' uno studio first di nintendo ormai e quest'anno nintendo oltre ai titoli da te proposti ha fatto uscire xeno 3 :sisi:
Non lo so Paolo. Io non considererò mai il nuovo fallout una roba microsoft studios.
Eppure lo sarà? Certamente.

Non lo so Paolo. Io non considererò mai il nuovo fallout una roba microsoft studios.
Eppure lo sarà? Certamente.
Si ma secondo il tuo ragionamento manco tlou, u charted e god of war lo sono.
Onestamente io vedo tanto di sony in questi titoli come vedo tanto di nitnendo in xeno.
Ormai monolith sono con nintendo da 15 anni, non e' che li hanno acquistati ieri, anche in zelda aiutano a nintendo.
Tra 10 anni bethesda sara' un first ms in tutto e per tutto e avra' molte influenze da parte di ms nel bene e nel male(basti vedere rare come e' oggi)

Tlou è un brand che nasce con sony, quindi si.

Fallout è diverso
Post automatically merged:

Comunque il punto ragazzi era un altro: non tanto sul celodurismo di chi, al solito, ce l’ha più lungo.
Quanto far capire i motivi che spingono nintendo a continuare con questa console.

Nintendo nintendo (o nintendo core, quelli del palazzone insomma :asd:) non sentono alcuna esigenza a lavorare su hardware diversi da questi

Tlou è un brand che nasce con sony, quindi si.

Fallout è diverso
Post automatically merged:

Comunque il punto ragazzi era un altro: non tanto sul celodurismo di chi, al solito, ce l’ha più lungo.
Quanto far capire i motivi che spingono nintendo a continuare con questa console.

Nintendo nintendo (o nintendo core, quelli del palazzone insomma :asd:) non sentono alcuna esigenza a lavorare su hardware diversi da questi
Ma anche xenoblade e' nato con nintendo.
Nintendo nintendo ha capito che domina nel mercato portatili e mai lo abbandonera', anchw switch 2 sara' nettamente inferiore a ps5 esswndo una console portatile, quabdo uscira' ps6 ci saranno gli stesso problemi e discussioni di oggi

Ma anche xenoblade e' nato con nintendo.
Nintendo nintendo ha capito che domina nel mercato portatili e mai lo abbandonera', anchw switch 2 sara' nettamente inferiore a ps5 esswndo una console portatile, quabdo uscira' ps6 ci saranno gli stesso problemi e discussioni di oggi
È questo che credo e temo, sì

Con PS4 si sono fatti 7 anni in scioltezza e tutt'ora, dopo 2 anni, i titoli di punta escono sulle vecchie.

Con Switch siamo al sesto anno che si concluderà a Marzo. I tempi attuali di una generazione sono questi.

È questo che credo e temo, sì
Si ma magico devi capire una cosa, per me oggi una cobsole nintendo home cazzuta farebbe una figura alla gamecube per 2 motivi.
1)non hanno una struttura online adeguata e per arrivare ai livelli di sony e ms impiegherebbero 10 anni minimo, i giocatori online centrici la snobberebbero.
2)anche avendi la potenza nintendo non ha la forza lavoro per sfuttarla a pienp dato che ad oggi la potenza bruta la so usa per darw espressivita' ai volti, a rendere i titoli quanto piu' vicini ad un film e ninendp su questo e' idnietro nom avendo investito molto su questo.
Io preferisco una console switch che ha un oarco titoli nettamente migliore rispetto alle home del passato dove tanti third fanno giochi esclsuivi per essa

Si ma magico devi capire una cosa, per me oggi una cobsole nintendo home cazzuta farebbe una figura alla gamecube per 2 motivi.
1)non hanno una struttura online adeguata e per arrivare ai livelli di sony e ms impiegherebbero 10 anni minimo, i giocatori online centrici la snobberebbero.
2)anche avendi la potenza nintendo non ha la forza lavoro per sfuttarla a pienp dato che ad oggi la potenza bruta la so usa per darw espressivita' ai volti, a rendere i titoli quanto piu' vicini ad un film e ninendp su questo e' idnietro nom avendo investito molto su questo.
Io preferisco una console switch che ha un oarco titoli nettamente migliore rispetto alle home del passato dove tanti third fanno giochi esclsuivi per essa
Ed è esattamente quello che sto dicendo da due o tre post, specie per il punto 2 :asd:

Ed è esattamente quello che sto dicendo da due o tre post, specie per il punto 2 :asd:
Ma su questo mi sembra non ti abbia mai detto nulla.
Ti critico quando dici che nitnendo non fa tirpla a, quello no dato che elden ring e' un tripla a avendo una cinematica iniziale e una finale e avendo npc manichini :asd:

In base a questo nessuna software house fa giochi poiché ha team interni o collabora :asd:
Discorsi magici

Si ma travisare pure la lingua italiana per portare avanti discorsi a cui togli le basi semplicemente conoscendo il vocabolario, è un nuovo livello anche per te :asd:

Poi il punto è sempre un altro e allora se manco c'è un rapporto logico tra le parole non so che fare :asd:

Ma su questo mi sembra non ti abbia mai detto nulla.
Ti critico quando dici che nitnendo non fa tirpla a, quello no dato che elden ring e' un tripla a avendo una cinematica iniziale e una finale e avendo npc manichini :asd:
Va detto che come sto godendo in questo periodo con i prodotti extra N (isaac repentance, bayo, persona, mario rabbits, nier, fra poco pokemon) è da tanto che non godo altrettanto con i N original.

Perchè si, sono giochi carini e tutto.. ma si sente proprio la differenza con le altre compagnie che sanno come tenermi incollato allo schermo.
Saranno gusti, ma sento che questa cosa tutta N dell’essere tanto arcade dopo un po’ mi stufa.
Quindi ben vengano le terze parti (prossimo anno anche HNS e P3 e P4), ed è proprio in funzione di esse che prego per una console next gen più performante.

Devo ancora capire comunque quali sarebbero le portatili in giro che a meno di 300€ sono estremamente più performanti di switch, bho a volte sembra che si escluda totalmente dal ragionamento che è un fottuto tablet con la gimmick della tv :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro