iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,228
Vuole che tutto sia un action gdrSe mi spieghi la parte del gameplay...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vuole che tutto sia un action gdrSe mi spieghi la parte del gameplay...
Non voglio che tutto sia un action gdr, ma quando mi dici che elden ring e tlou siedono allo stesso tavolo di xenoblade.. Anche noVuole che tutto sia un action gdr![]()
Lato animazioni l'unico JRPG che gli è superiore credo sia Final Fantasy, tutti gli altri delle cutscene della qualità di Xeno se le scordano come coreografie, giochi di camera e appunto animazioni.animazioni penso si rientri, come per la grafica, in un questione tencia stiamo pur sempre parlando di un confronto switch e ps4, il gameplay è diverso per forza di cose, ma io onestamente vedo due titoli che a loro modo strizzano le loro ocnsole di appartenza
solo che uno è graficamente bello e quindi è un gioco in cui si sono impegnati, uno per limiti della macchina è meno bello ovvero non è ambizioso nonostate le ore di scrittura, la soundratck, la mole di modelli etc.
puoi scrivere quante volte vuoi "non capisci" capsico bene che quello che ti manca è una certo tipo di estetica
Ripeto che cavolo centra il gameplay, è castrato tecnicamente, io proprio ci ho rinunciato a giocarci perché non lo sopportavo sul mio tv. Ma nel suo genere è fatto benissimo. E ci sarebbe molto da parlare anche di interattività col mondo.Non voglio che tutto sia un action gdr, ma quando mi dici che elden ring e tlou siedono allo stesso tavolo di xenoblade.. Anche noquesta è una fanboyata di cattivo gusto, e lo dico da fanboy monolith
Ripeto: animazioni, gameplay, interattività del mondo di gioco, valori produttivi, giochiamo su due campionati diversi.
Che poi siano tutti e tre titoli stupendi da 9 è un altro fatto.
Ma che xenoblade sia un gioco castrato dalla macchina su cui gira, è palese anche a un cieco.
Però secondo questo principio anche pong sarebbe potuto essere migliore su un hardware performanteBhe ff gira su hardware leggermente superiore a switch, ecco ci sta che sia più avanzato in molti aspetti puramente tecnici, magari vedere monolith che già fa mezzi miracoli con un hardware super performante
Ho già detto che sembra un gioco ps2, tranquìquando esce Pokémon così vedremo l'ennesimo change of mind?![]()
Non sono prodotti peggiori, girano semplicemente su un hardware diverso e ripeto all’infinito che solo qua dentro si continua a far finta che switch non sia un tablet da 300€. Questo vuol dire che non si possa parlare di performance? Assolutamente no! Pokémon è indecente per dire ma qualcosa come xeno tira fuori quasi il meglio dalla console vista la mole del gioco. Io sto ancora aspettando le console portatili migliori di switch a parità di prezzoPerò secondo questo principio anche pong sarebbe potuto essere migliore su un hardware performante
Secondo me bisogna scindere i giudizi sui giochi da tutto quell’humus fatto di tifo e partigianerie. Il goty è il titolo migliore, punto. Quello che meglio rappresenta l’annata videoludica.
Nintendo switch è meno performante delle altre quindi è normale che produca prodotti peggiori.
Sono prodotti brutti? Assolutamente no!
C’è di meglio in giro? Beh, direi
Post automatically merged:
Ho già detto che sembra un gioco ps2, tranquì![]()
Sono peggiori nel tuo mondo fantasioso dato che un gioco che per te e' "peggiore" ha vinto il goty nel 2017.No sono peggiori, punto.
Hanno attenuanti? Probabilmente si ma sono prodotti peggiori, altrimenti vale tutto
Non abbiamo detto noi a nintendo di ritirarsi dal mercato home console, e nintendo ha fatto bene a fare quel che ha fatto.
Ora però, quando si tratta di mettere a confronto tutti i titoli del panorama, risulta evidente che certi prodotti siano peggiori di altri.
Che non significa brutti giochiMa non si può voler tutto, la moglie piena e la botte ubriaca
![]()
Ripeto, il globo che ha portato switch a piu' di 100 milioni e con i giochi che vendono a vagonate.No Paolo, sono peggiori per l’intero globo irl tranne che qui, tra i sommelier del gamesdome
Se non contano le prestazioni (e tutto ciò che ad esse conseguono), allora speriamo in una switch 2 meno performante che costi di meno, 100, 150 euro bastano e avanzano
No Paolo, sono peggiori per l’intero globo irl tranne che qui, tra i sommelier del gamesdome
Se non contano le prestazioni (e tutto ciò che ad esse conseguono), allora speriamo in una switch 2 meno performante che costi di meno, 100, 150 euro bastano e avanzano
No caro, non è il topic di zelda e non era quello l’intento. Poi sono io quello condizionato.mmm, secondo me leggi le opinioni altrui un po' troppo condizionato dalla tua.
vedasi come ultimo esempio il caso di zelda, per il quale apri il topic a scopo dimostrativo convinto che non avrebbe avuto chissà che successo e comunque solo presso utenti strettamente monopiattaforma, salvo poi vedere un risultato diverso.
quindi che irl... chissà
l'impressione mia è che i giochi Nintendo migliori godano di enorme rispetto. sulle questioni tecniche ovviamente sono peggiori, ma per altri aspetti sono ritenuti tra i migliori titoli della generazione
Secondo il tuo ragionamento anche roba come elden ring "e' peggiore" dato che non ha il comparto tecnico di un gow.Peggiori non è un assolutismo, è un aggettivo che mette a confronto due o più prodotti.
Uno è migliore dell’altro, non ci sono santi.
Altrimenti dai, bisogna contestare anche il colore del cielo.
1- non è una crociataSecondo il tuo ragionamento anche roba come elden ring "e' peggiore" dato che non ha il comparto tecnico di un gow.
Ti rendi conto della stupidita' della tua affermazione adesso o ancora continui una crociata contro il nulla?
Si, infatti zelda ha vinto il goty e xeno 3 e' candidato1- non è una crociata
2- la mia affermazione è “stupida” solo qui. In real life è trattato alla stregua di un giochino carino