A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 936
Sorseggia l'amaroposo il coltello e prende la stout
Ma sono state ingigantite di molto queste fasi e se prima erano deviazioni, ora legano l'intera azione di gioco e mi starebbe pure bene se fossero fatte bene invece la qualità delle stesse è scarsa. A me urta tantissimo per esempi che alcune fasi si giochino su piattaforme buttate a mezz'aria... ma integramele nello scenario, dammi coerenze con l'ambiente di gioco, ma che brutto così sembra posticcio. Inoltre che si passi da un h'n's a un qualcosa che vuole fare di diverso, è l'enfasi messa nei set pieces con fasi multiple con i boss dentro cui han schiaffato pure quelle fasi alla Space Harrier tanto odiate, che ti devo dire, mi son pure piaciute come impatto, ma mi han lasciato un attimo così che mi han frammentato l'azione di gioco mentre sono proprio dentro.
Devo ancora metabolizzare il cambio ma a differenza di Astral Chain dove quegli elementi eran ben integrati, qua mi paion troppo posticci...
Va bè, ti stappo questo amaro al Ginepro che viene dalla riserva del Gran Sasso
versa in un bicchierino e lo porge
Secondo me sbagli nel dare centralità ad elementi completamente accessori, a differenza di Astral chain in cui l'indagine è centrale per lo svolgimento del gioco qui abbiamo solo un elemento di contorno che se vuoi puoi approfondire altrimenti no, non cercare le figurine non toglie nulla al gioco.
Secondo me avresti solo bisogno di un'altra run my friend.
Alla tua