Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
poso il coltello e prende la stout

Ma sono state ingigantite di molto queste fasi e se prima erano deviazioni, ora legano l'intera azione di gioco e mi starebbe pure bene se fossero fatte bene invece la qualità delle stesse è scarsa. A me urta tantissimo per esempi che alcune fasi si giochino su piattaforme buttate a mezz'aria... ma integramele nello scenario, dammi coerenze con l'ambiente di gioco, ma che brutto così sembra posticcio. Inoltre che si passi da un h'n's a un qualcosa che vuole fare di diverso, è l'enfasi messa nei set pieces con fasi multiple con i boss dentro cui han schiaffato pure quelle fasi alla Space Harrier tanto odiate, che ti devo dire, mi son pure piaciute come impatto, ma mi han lasciato un attimo così che mi han frammentato l'azione di gioco mentre sono proprio dentro.

Devo ancora metabolizzare il cambio ma a differenza di Astral Chain dove quegli elementi eran ben integrati, qua mi paion troppo posticci...

Va bè, ti stappo questo amaro al Ginepro che viene dalla riserva del Gran Sasso

versa in un bicchierino e lo porge
Sorseggia l'amaro
Secondo me sbagli nel dare centralità ad elementi completamente accessori, a differenza di Astral chain in cui l'indagine è centrale per lo svolgimento del gioco qui abbiamo solo un elemento di contorno che se vuoi puoi approfondire altrimenti no, non cercare le figurine non toglie nulla al gioco.
Secondo me avresti solo bisogno di un'altra run my friend.
Alla tua

Se poi i conteggi sono anche sul fatto che Animal Crossing dura nel tempo, allora vuol dire che non hai capito di cosa stiamo parlando

Nah l'ho capito

Cerca pure gioco per gioco asd

Ma ripeto che non si tratta di gusti, non ne sto facendo un discorso valoriale ma di portata dei progetti, in primis su un piano economico. Tu mi puoi ripetere fino a domani che Animal Crossing ha tre volte il personale di Zelda ma poi bisogna vedere i costi di produzione legati a ciascun ruolo quali siano.

Il paragone che faceva Polmo era con Odyssey, Zelda come numero di persone dietro sarà simile a Xenoblade

Il motivo per cui i giochi EPD sono più costosi degli altri Nintendo è perché lo stipendio medio che prendono lì dentro è di 80k euro l'anno, probabilmente chiedono tre lauree pure per pulirci i bagni

Mi sa che per il black friday prendo una switch oled!

Giusto per buttare giù due listoni…giochi imprescindibili?

Sarà uno shock passare d ps5 a switch e da Kratos a Mario :adrian:

Un buon pool vario per iniziare sono Metroid Dread, Donkey Kong Country: Tropical Freeze, Super Mario Odyssey, Xenoblade Chronicles Definitive Edition, Bayonetta 2, Animal Crossing New Horizons e ovviamente Breath of the Wild

Naturalmente ce ne stanno tanti altri ma dipende un po' dai generi che cerchi, se ti interessa anche l'online etc

Io mi metto un attimo nei panni di Mr. Green Genes a cui per anni è stato consigliato di comprare Splatoon per la sua figaggine e che ora deve leggere dallo stesso che insisteva per farglielo comprare che è sopravvalutato lol
Per sì e per no, non l'ho preso :sadfrog:

Dai non ce ne usciamo con ste cavolate
beh si, insomma si parla di "giochi ambiziosi" e penso cosa hanno tlous o un elder ring in più rispetto a uno xenoblade che li renda ambiziosi mentre il gioco di nintendo no? tralasciando stile di gioco e gusto, parlo di livello produttivo, colonna sonora xenoblade con le sue oltre 11 ore di composizione, ha ore di filmati realizzati con una ottima regia, a livello trama il gioco è ben scritto, i personaggi sono ottimi e stratificati, il level design non è affatto banale, c'è una discreta quantit di creature animate, quindi non rimane che il fattore grafico

beh si, insomma si parla di "giochi ambiziosi" e penso cosa hanno tlous o un elder ring in più rispetto a uno xenoblade che li renda ambiziosi mentre il gioco di nintendo no? tralasciando stile di gioco e gusto, parlo di livello produttivo, colonna sonora xenoblade con le sue oltre 11 ore di composizione, ha ore di filmati realizzati con una ottima regia, a livello trama il gioco è ben scritto, i personaggi sono ottimi e stratificati, il level design non è affatto banale, c'è una discreta quantit di creature animate, quindi non rimane che il fattore grafico
Dai Branci. Lo sai che ti stimo.. ma solo un cieco non nota differenze tra xenoblade e, non solo tlou o er, ma persino ff16 in uscita a breve. :asd:

Dai Branci. Lo sai che ti stimo.. ma solo un cieco non nota differenze tra xenoblade e, non solo tlou o er, ma persino ff16 in uscita a breve. :asd:
si ma s eno nsi parla di grafica quali sono le differenze? onestamente?

si ma s eno nsi parla di grafica quali sono le differenze? onestamente?
Animazioni, interattività del mondo di gioco, dettagli grafici e direi anche gameplay, seppur xeno 3 sia capolavorico eh. :sisi:

Animazioni, interattività del mondo di gioco, dettagli grafici e direi anche gameplay, seppur xeno 3 sia capolavorico eh. :sisi:
animazioni penso si rientri, come per la grafica, in un questione tencia stiamo pur sempre parlando di un confronto switch e ps4, il gameplay è diverso per forza di cose, ma io onestamente vedo due titoli che a loro modo strizzano le loro ocnsole di appartenza

solo che uno è graficamente bello e quindi è un gioco in cui si sono impegnati, uno per limiti della macchina è meno bello ovvero non è ambizioso nonostate le ore di scrittura, la soundratck, la mole di modelli etc.

puoi scrivere quante volte vuoi "non capisci" capsico bene che quello che ti manca è una certo tipo di estetica

Not agree. Tu non credi che monolith potesse avrebbe già fatto quello step forward per i combattimenti?
Dai, hanno le bestie, hanno fatto un party che si muove tutto all’unisono.. questi qui muoiono dalla voglia di andare avanti e rendere i combattimenti action, o action gdr come tutti i loro competitors.
Attualmente però ci teniamo gli autoattacchi (che comunque funzionano discretamente bene, in un ibrido strano ma efficace)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro