Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
tCHHfVk.jpg

Stavo leggendo che il golden joystick è totalmente pubblico il voto... non mi stupisce allora :asd:

Ma alla fine il video mica attacca il titolo e i fan, anzi, descrive e riassume un sentimento abbastanza comune sul gioco.
Sisi ma io mica ho detto nulla :asd:

È solo triste questa presa di coscienza collettiva... Alla fine cioè pare che la parte competitiva sia non solo valida almeno ai nastri di partenza, ma la battaglia nonostante sembri lenta come la fame giocandoci, pare veloce a livello di esecuzione se giocata online 1vs1...perció mi sento proprio ridicolo perchè ci butteró le solite centinaia di ore

Sisi ma io mica ho detto nulla :asd:

È solo triste questa presa di coscienza collettiva... Alla fine cioè pare che la parte competitiva sia non solo valida almeno ai nastri di partenza, ma la battaglia nonostante sembri lenta come la fame giocandoci, pare veloce a livello di esecuzione se giocata online 1vs1...perció mi sento proprio ridicolo perchè ci butteró le solite centinaia di ore
Ma si non era per te, dicevo in generale. Come dici tu alla fine descrive bene la cosa, e non di per se manco un attacco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro