Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però è vero che il gioco è divertenteChe video pessimo... ma perchè dobbiamo postare questi fenomeni da baraccone![]()
Veramente fa video su tutte le utenze.Che video pessimo... ma perchè dobbiamo postare questi fenomeni da baraccone![]()
Che video pessimo... ma perchè dobbiamo postare questi fenomeni da baraccone![]()
E' una sensazione comune che ho io quando gioco ogni anno a codDescrive perfettamente come mi sento e il motivo per cui con la coda tra le gambe ho riavviato il titolo 2 ore fa![]()
Ma alla fine il video mica attacca il titolo e i fan, anzi, descrive e riassume un sentimento abbastanza comune sul gioco.Descrive perfettamente come mi sento e il motivo per cui con la coda tra le gambe ho riavviato il titolo 2 ore fa![]()
Sisi ma io mica ho detto nullaMa alla fine il video mica attacca il titolo e i fan, anzi, descrive e riassume un sentimento abbastanza comune sul gioco.
Ma si non era per te, dicevo in generale. Come dici tu alla fine descrive bene la cosa, e non di per se manco un attacco.Sisi ma io mica ho detto nulla
È solo triste questa presa di coscienza collettiva... Alla fine cioè pare che la parte competitiva sia non solo valida almeno ai nastri di partenza, ma la battaglia nonostante sembri lenta come la fame giocandoci, pare veloce a livello di esecuzione se giocata online 1vs1...perció mi sento proprio ridicolo perchè ci butteró le solite centinaia di ore