Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è alla base della Steam Deck il potere fare quello che vuoi, è l'ennesima espressione del pensiero "libero" di ValveAmmesso e non concesso che questo non violi i termini di servizio, come prestazioni come siamo messi? Ossia un gioco non nativo per steam e/o steam os (ad esempio giochi EA o Ubisoft, che magari ho su Launcher dedicato, indipendentemente da una versione steam NON però in mio possesso) come ci girano su deck?
Parzialmente OT come ragionamento, ma di recente ho iniziato octopath traveler su switch e mi piacerebbe un sacco avere deck per giocarmelo lí...
Zelda esce prima dell'E3 era palese come one more thing.One more thing ancora Zelda, spero che Nintendo stia facendo i giochi per Switch 2 perché dal direct di inizio anno mi aspettavo una bombetta nuova da loro, per fortuna ci hanno pensato le altre SH a tappezzare un po'
Zelda confermato a maggio, bravi così. Continua la scia di trailer poco azzeccati però.
Troppi remastered/remake ed espansioni comunque, e poca ciccia nuova che davvero meriterebbe il fullprice che invece piazzano su tutto. Vediamo Prime HD a che cifra avranno il coraggio di spararlo.
Il punto alto del Direct per me (oltre a quello spezzone hyppante di Xeno 3 che forse era meglio se non vedevo) é stato il GBA a sorpresa. Bella poracciata non mettere pokemon neanchebtra i titoli futuri, anche se vi assicuro che il pokemon trading card GB Game era molto carino
Prossimamente mi sa che rigiocherò allora Wario Land 3, mio secondo titolo Nintendo <3