Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non credo, il titolo 2023 (Decapolice) è multipiatta (quindi non distribuito da N), e credo che Layton (che è tipo in pre-pre-preproduzione) seguirà una linea simile.

Sono semplicemente i milioni tirati su dal Gacha di NNK che li stanno risollevando e riportando a diversificare.
Ma solo a me Rogue Galaxy e White knight chronicles sono piaciuti da matti? :shrek:

Ma solo a me Rogue Galaxy e White knight chronicles sono piaciuti da matti? :shrek:
Rogue Galaxy me lo sono pure ricomprato su PS4 :asd: Bei tempi.

Una L5 forte, e una Sony che investiva nei JRPG...

Ecco questa è una pratica da ripudiare, contenuti EFFETTIVI (per quanto cosmetici) esclusivi degli amiibo. Non la cagata del teletrasporto extra di Skyward HD che non serve a niente

Mi dà enorme fastidio sta cosa visto che io tengo molto all'estetica del mio PG

Direi che vale il prezzo

oUG9FbB.png
che non fosse un porting paro paro lo si vedeva a occhi nudo ,senza bisogno di comparizione

poi va beh tra quelli che "è merda" a prescindere "si sono sprecati" etc. e quelli che magari non hanno mai preso in mano il gioco qualche discorso sul tipo di lavoro fatto me lo aspettavo

Recuperato tutto questa mattina, bel direct, anche se di tutta la roba mostrata mi interessa solo Zelda….e proprio di Zelda vorrei dire; ma che trailer anonimo hanno tirato fuori ?
Fino ad ora ne hanno rilasciati 3 (se non ricordo male) e sono uno più anonimo dell’altro, quelli di BOTW erano tutt’altra roba.

8 euro all’anno sono più del prezzo del gamepass?
Eh no caro mio, quella è la cifra che paghi con forme di condivisione "illecite" Netflix style, dobbiamo piantarla con questo giochino di fare i confronti valutando il GP a prezzo pieno e le offerte dalle altre parti quando ci conviene. Io ero fermo alla versione della realtà in cui il GP viene regalato con i tubi di patatine. Poi scusami...ma vogliamo veramente confrontare l'offerta?? Il mio paragone era un'estremizzazione per assurdo, ma il fatto che qualcuno mi abbia risposto seriamente per difendere l'emulatore sovraprezzato di giochi della preistoria Nintendo è preoccupante...
Sony:

Perlomeno Sony sta finalmente abbracciando la sua vera natura, e mettendo a frutto in maniera decisamente più consona le caratteristiche che rendono popolari i suoi blockbuster.

Eh no caro mio, quella è la cifra che paghi con forme di condivisione "illecite" Netflix style.
Perchè illecite se proprio N lo marketta in questo modo? "Crea gruppi famiglia con i tuoi 'amici' e parenti..."

E non sto difendendo nulla, era solo per dirti che è normale che l'offerta sia diversa, 1 anno intero costa la metà di un mese dell'altro servizio :asd:

Perchè illecite se proprio N lo marketta in questo modo? "Crea gruppi famiglia con i tuoi 'amici' e parenti..."

E non sto difendendo nulla, era solo per dirti che è normale che l'offerta sia diversa, 1 anno intero costa la metà di un mese dell'altro servizio :asd:
Ok, pero' e' bello che qua' dentro difendiate le cose a vostra convenienza.
Nintendo pubblicizza quella cosa come pacchetto famiglia, dubito le persone con cui tu lo faccia siano tuoi familiari o amici.
Il oass costa 45 euro all'anno con i magheggi vari

Ok, pero' e' bello che qua' dentro difendiate le cose a vostra convenienza.
Nintendo pubblicizza quella cosa come pacchetto famiglia, dubito le persone con cui tu lo faccia siano tuoi familiari o amici.
Il oass costa 45 euro all'anno con i magheggi vari
Perchè qui sul forum non siamo amici?

Praticamente solo Zelda, con un trailer meno fiacco degli altri, qualche piccolo annuncio e principalmente una marea di porting.
Miglior console per il retrogaming, dopo Steam Deck chiaramente.

A me fa "strano" che quelli che si lamentano dei porting sono probabilmente utenti che il cubo non lo hanno mai visto :asd:

Lamentarsi di una console che al sesto anno propone una cosa del gerere non la capisco proprio.

January- Fire Emblem Engage
February- Metroid Prime Remaster/Kirby's Return to Dream Land Deluxe
March- Bayonetta Origins
April- Advance Wars 1+2
May- Zelda: Tears of the Kingdom
June- TBD
July- Pikmin 4

Soprattutto con il direct estivo con tutta la seconda metà dell'anno da coprire.

In realtà lamentarsi proprio di Nintendo, quando altrove è iniziato da 2 settimane scarse il marketing di una console del 2020, o dell'altra che è meglio che si da al publishing.

Può non piacere Nintendo, ma in quel caso è un problema vostro :asd:
Post automatically merged:

Chissà a che ip toccherà il musou quest'anno :asd:
ODDIO SI, speriamo bene.

I Musou main stanno floppando alla grande, speriamo in una bella collaborazione!

In realtà lamentarsi proprio di Nintendo, quando altrove è iniziato da 2 settimane scarse il marketing di una console del 2020, o dell'altra che è meglio che si da al publishing.

Puoi non piacere Nintendo, ma in quel caso è un problema vostro :asd:

ODDIO SI, speriamo bene.

I Musou main stanno floppando alla grande, speriamo in una bella collaborazione!
Veramente?l'ultimo su fire emblem a me pare ben fatto :unsisi:

Perchè qui sul forum non siamo amici?
Sicuramente, ma dubito sia quello che nintendo voleva far passare come pass famiglia.
O.T. ma un posto per il pass famiglia c'e', non gioco online ma a quel punto mario kart 8 lo prendo che non si sa mai :shrek: :allegri:

Veramente?l'ultimo su fire emblem a me pare ben fatto :unsisi:
Si, l'unico neo di quei musou che chiudono tutte le storie ad un passo dalpa fine.
Come ballare tutta la sera con la piu' figa della serata, limonarci tutta la sera e poi a fine serata torna a casa con il suo fidanzato :sowhat:
Come storia risulta forse anche meglio trattata do three houses ma il fatto di non finire mai le main quest :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro