Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
che due balle sta storia del more of the same o addirittura del dlc però dai
dobbiamo davvero sciropparci sta sceneggiata ad ogni sequel che esce?

Ottimo direct Nintendo

-il NSO è diventata la versione vintage del GamePass, nel senso che ad un prezzo superiore ti fanno giocare titoli del mesozoico e sono tutti contenti, anzi si vedono i sorrisi alla prospettiva di pagare il doppio per la versione a colori
-se per caso la data di uscita di un prodotto supera il 1999, invece di essere allegata all'abbonamento sarà venduta singolarmente come porting tra i 40 e il 60€, e sono tutti contenti anche qui
-i Nintendini hanno fatto fronte comune a ridacchiare per mesi dell'espansione marvel di God of War, facendo tornare in auge la sigla MOTS; adesso però che il "nuovo" Zelda: Tears of the Players si sta rivelando essere una copia carbone di BoTW (però di notte) improvvisamente sono mentalmente aperti e fiduciosi nelle capacità di marketing di Nintendo.

Che Ragnarok fosse un DLC alla fine l'ha ammesso pure qualche sonaro, ma per Zelda mi sa che ci vorrà un incantesimo della principessa stessa.
Io nel frattempo metto uno di fianco all'altro il mostro di Botw e quello di Totp, e cerco le differenze: in 10 minuti non ne ho ancora trovate...

8 euro all’anno sono più del prezzo del gamepass?

che due balle sta storia del more of the same o addirittura del dlc però dai
dobbiamo davvero sciropparci sta sceneggiata ad ogni sequel che esce?
Questa puttanata dei dlc è nata da una fanbase tossica col fegato spappolato per 10+ anni.

Utenza Xbox: Potreste comunicare di più? E potreste mostrarci sti First promessi per la prima metà del 2023?
MS: un onesto Direct con i First della prima metà dell'anno + Forza, un paio di AAA grossi, e uno Shadow Drop di un titolo AA di enorme valore. La promessa (almeno su carta) di un Direct su Starfield soon.

Utenza N: Potreste fare il solito Direct di inizio anno pieno di giochi in uscita e qualche sorpresa? E soprattutto tanta concretezza?
Nintendo: un onesto Direct pieno di giochi in uscita a breve, grossi (Pikmin, Zelda), e medi (Advance Wars, le Espansioni varie, etc.) e pure uno Shadow drop (PrimeHD), annunci Third a sorpresa (Level 5), potenziamento dei Servizi (GB, e GBA), e altra roba.

Utenza Sony: Vi prego, vi scongiuro, potreste comunicare qualcosa dai vostri First dopo 1 anno e mezzo di silenzio? Qualsiasi cosa? Anche un First VR, anche un First Mobile!!!
Sony:
laugh-harder-oh.gif

Shenmue e mi pare pure Crash
Crash era ad un psx mi sa. tralasciando il fatto che quei due e3 furono talmente assurdi che se qualche sonaro avesse trovato layden a letto con la madre quelle sere gli avrebbe rimboccato pure le coperte per non fargli sentire freddo

Succede casualmente solo con i sequel first party, chissà perché.
Il colmo è stato vedere quella gente li fapparsi su Jedi Survivor ieri, che spettacolo esilarante.

Utenza Xbox: Potreste comunicare di più? E potreste mostrarci sti First promessi per la prima metà del 2023?
MS: un onesto Direct con i First della prima metà dell'anno + Forza, un paio di AAA grossi, e uno Shadow Drop di un titolo AA di enorme valore. La promessa (almeno su carta) di un Direct su Starfield soon.

Utenza N: Potreste fare il solito Direct di inizio anno pieno di giochi in uscita e qualche sorpresa? E soprattutto tanta concretezza?
Nintendo: un onesto Direct pieno di giochi in uscita a breve, grossi (Pikmin, Zelda), e medi (Advance Wars, le Espansioni varie, etc.) e pure uno Shadow drop (PrimeHD), annunci Third a sorpresa (Level 5), potenziamento dei Servizi (GB, e GBA), e altra roba.

Utenza Sony: Vi prego, vi scongiuro, potreste comunicare qualcosa dai vostri First dopo 1 anno e mezzo di silenzio? Qualsiasi cosa? Anche un First VR, anche un First Mobile!!!
Sony:
laugh-harder-oh.gif
Mi spiace Zaza ma se metti Bender io sarò sempre dalla sua parte.

Sony:
laugh-harder-oh.gif

Sony:

:segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro