Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Sony:

:segnormechico:
Urca corro a leggere. Non si sa mai che dopo averlo giocato nel 2013 su PS3, nel 2014 su PS4, nel 2018/2019 su NOW, nel 2022 su PS5, e presto nel 2023 su PC, io mi sia perso qualche dettaglio su come è fatto il mondo di TLOU.

Urca corro a leggere. Non si sa mai che dopo averlo giocato nel 2013 su PS3, nel 2014 su PS4, nel 2018/2019 su NOW, nel 2022 su PS5, e presto nel 2023 su PC, io mi sia perso qualche dettaglio su come è fatto il mondo di TLOU.
Non sono zombie.

Contento per il revival di level 5 e per Metroid prime, spero portino tutta la trilogia.
Tutto sommato un buon direct...ma io aspetto sempre un porting di xeno x...

Crash era ad un psx mi sa. tralasciando il fatto che quei due e3 furono talmente assurdi che se qualche sonaro avesse trovato layden a letto con la madre quelle sere gli avrebbe rimboccato pure le coperte per non fargli sentire freddo
E3 del 2016.
Ma vabbè sì,quei 2 anni furono fuori da ogni logica in quanto a annunci.
Più o meno come negli ultimi 2 :sisi:

Bello il ritorno di L5, però... Attenti che di annunci grossi ne hanno fatti tanti anche in passato e...
Prima vedere cammello...
Non sono zombie.
Non si smette mai di imparare.

Si regà, 5 annunci ma questi fino a ieri stavano fallendo.

Urca dimenticavo che sta settimana c'è il Superbowl. Puntata anticipata. Dai che magari nel fine settimana ci scappa un post del blog extra sullo shampo preferito di Ellie.

Son tornati all'ovile da Nintendo che li aiuta nella distribuzione internazionale, altrimenti non ne uscivano più... ci sono arrivati anche troppo tardi forse
Non credo, il titolo 2023 (Decapolice) è multipiatta (quindi non distribuito da N), e credo che Layton (che è tipo in pre-pre-preproduzione) seguirà una linea simile.

Sono semplicemente i milioni tirati su dal Gacha di NNK che li stanno risollevando e riportando a diversificare.

Non credo, il titolo estivo è multipiatta (quindi non distribuito da N), e credo che Layton (che è tipo in pre-pre-preproduzione) seguirà una linea simile.
Sicuro? Mi sembra strano... Han dichiarato di riaprire gli uffici americani per le localizzazioni recentemente, vero, ma quando han fatto da soli praticamente soffrivano un delay di 2 anni tra release JAP e occidentale...

Anche se non esclusiva, fuori dal giapoone per essere WW da soli secondo me non ce la fanno a meno che si stavan preparando a wuesto da più tempo

Sicuro? Mi sembra strano... Han dichiarato di riaprire gli uffici americani per le localizzazioni recentemente, vero, ma quando han fatto da soli praticamente soffrivano un delay di 2 anni tra release JAP e occidentale...

Anche se non esclusiva, fuori dal giapoone per essere WW da soli secondo me non ce la fanno a meno che si stavan preparando a wuesto da più tempo

Sì hanno confermato Produzione/Distribuzione L5.

Layton sappiamo solo della versione Switch, ma vedendo quel teaser credo se ne parli tra anni (che è il loro pericolosissimo trend degli ultimi 10 anni).

Zelda confermato a maggio, bravi così. Continua la scia di trailer poco azzeccati però.

Troppi remastered/remake ed espansioni comunque, e poca ciccia nuova che davvero meriterebbe il fullprice che invece piazzano su tutto. Vediamo Prime HD a che cifra avranno il coraggio di spararlo.
Il punto alto del Direct per me (oltre a quello spezzone hyppante di Xeno 3 che forse era meglio se non vedevo :sard:) é stato il GBA a sorpresa. Bella poracciata non mettere pokemon neanchebtra i titoli futuri, anche se vi assicuro che il pokemon trading card GB Game era molto carino :asd: Prossimamente mi sa che rigiocherò allora Wario Land 3, mio secondo titolo Nintendo <3
Io il gioco dei pokemon per GB ce l'ho ancora, in custodia nuovo nuovo, come Oro e Cristallo :sisi: Comunque si, era divertente ma ricordo che da piccolo mi facevano il culo a spicchi là :asd:

Comunque ben vengano alcune remaster. Baten Kaitos dove cacchio dovresti andarlo a giocare? Idem i futuri Golden Sun(anche se nell'odioso pack dell'online, farò un'eccezione per quelli). Cioè, hanno comunque riproposto roba che non si trova da nessuna parte, per me queste sono buone operazioni. Metroid onestamente quando ho letto remastered ci sono rimasto malissimo, ma poi dal trailer a me sembrava quasi un remake più che una remaster onestamente :asd:

Sì hanno confermato Produzione/Distribuzione L5.

Layton sappiamo solo della versione Switch, ma vedendo quel teaser credo se ne parli tra anni (che è il loro pericolosissimo trend degli ultimi 10 anni).
Allora nonostante mi abbia fatto una buona impressione, rimango fortemente titubante.

Purtroppo han dimostrato in lungo e in largo di aver puntato al sole essendo pieni di sé post periodo DS e non ne hanno imbroccata mezza da 10 anni se non sotto la guida di Shu Takumi...

Felicissimo di essere smentito

Allora nonostante mi abbia fatto una buona impressione, rimango fortemente titubante.

Purtroppo han dimostrato in lungo e in largo di aver puntato al sole essendo pieni di sé post periodo DS e non ne hanno imbroccata mezza da 10 anni se non sotto la guida di Shu Takumi...

Felicissimo di essere smentito
Eh per quello dico: "prima voglio vedere cammello". Son contento che siano tornati con annunci a mitraglia. Son contento che i 2 titoli principali sembrino interessanti, ma prima li voglio vedere sullo scaffale del negozio... Perché anche con gli ultimi progetti sono andati avanti a fumo... E se son costretti ad appoggiarsi ad un publisher, lo facciano...

Mamma mia che direct! Ghost Trick, Metroid, Baten Kaitos... Peccato solo la retro GB e GBA solo tramite abbonamento, ma questo si sapeva

Sta passando in sordina che ora sarà possibile giocarsi tutta la saga di Metroid 2D su Switch. Più ovviamente Prime e in futuro gli altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro