Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
C'è da dire che comunque qualche contratto per fare uscire giochi MS su Nintendo c'è, al di la di Banjo su Smash, Minecraft e Ori diversi dei giochi sviluppati dalla Rare del N64 arriveranno sul sevizio online di Nintendo.
Certo, non è la prima cosa a cui uno viene in mente, ma sono ora titoli MS :asd:

Infatti, un ottimo anno di fine gen.
Troppi remaster/porting però da parte di Nintendo
Ancora non sappiamo nulla di cosa esca dopo l’estate e già critichiamo? :asd:

Poi troppi porting/remaster? Su xbox non escono neanche quelli :asd:

Il mistero della line up post Luglio è maledettamente intrigante :asd:

Infatti, un ottimo anno di fine gen.
Troppi remaster/porting però da parte di Nintendo
Ma se i remastered sono accompangabti dabpezzi da 90 come fire emblem, zelda e pikmin 4 non vedo il problema onestamente
Post automatically merged:

Ma nintendo sempre ha fatto cosi'.
A swttembre sapevamo i giochi sino a febbraio( e zelda)
Poi e' uscito 8l direct di febbraio e ha mostrato metroid, advanxe wars e pikmin 4.
Nintendo fa cosi' ormai con i suoi direct

Ma nintendo sempre ha fatto cosi'.
A swttembre sapevamo i giochi sino a febbraio( e zelda)
Poi e' uscito 8l direct di febbraio e ha mostrato metroid, advanxe wars e pikmin 4.
Nintendo fa cosi' ormai con i suoi direct
Non capisco cosa c'entri con quello che ho scritto nel post. :morris2:

Che e' un mistero la line up di luglio quando nintendo ha fatto senore cosi'.
Se invece parlavi di ms faccio mea culpa :bruniii:
No no intendevo N, ma nel senso "sì è normale", ma la mia curiosità è su "chi possa essere il lead title della seconda metà dell'anno"... L'anno scorso col primo Direct sapevamo i titoli fino a Settembre, quest'anno siamo fermi a Luglio, ed escono in sequenza roba come FE, Zelda, e Pikmin... Mi chiedo davvero cosa possa essere il loro "titolo Autunno/Inverno"... Davvero un nuovo Mario (magari 2D)?

Se le Remastered sono Prime 1, 2 e 3 possono farne quante ne vogliono. :morty:

No no intendevo N, ma nel senso "sì è normale", ma la mia curiosità è su "chi possa essere il lead title della seconda metà dell'anno"... L'anno scorso col primo Direct sapevamo i titoli fino a Settembre, quest'anno siamo fermi a Luglio, ed escono in sequenza roba come FE, Zelda, e Pikmin... Mi chiedo davvero cosa possa essere il loro "titolo Autunno/Inverno"... Davvero un nuovo Mario (magari 2D)?
Potrebbe esswre anche il vociferato gioco del team di mario odissey.
Un donkey konk 64-2 :allegri:
Anche sakurai potrebbe mostrare qualcosa, potremmo avere anche un nuovo titolo capcom per la console.
Oppure mettono i remi in abrca in attesa di switch 2 e la piazzano a inizio 2024

Beh diciamo che Nintendo calca troppo la mano con la riproposizione di roba passata. Poi si, se sono i Metroid Prime uno lo compra al D1 fisico :rivet:

Detto questo, con Pikmin 4, Zelda e compagnia è un ottimo anno anche questo per Nintendo. Che è esattamente quello che avevo scritto :asd:

Come remastered c'è Metroid e la collection di Baten, due titoli in tanto ben di dio. C'è chi manco quelli fa.

io non do per scontato esista una line up post luglio :asd:

se, sottolineo se, siamo in prossimità del cambio generazionale, Nintendo in passato ha lasciato languire nel nulla o giù di lì la console da sostituire di turno, quindi, purtroppo , non sarei stupito di vedere uno scenario stile sahara...

dopodiché è anche vero che switch è un successone e non c'è in contemporanea un'altra home o portatile da supportare com'era in passato, quindi sostanzialmente è una situazione nuova.

però ammetto di avere un certo timore di un tramonto molto triste

Un giorno qualcuno mi dovrà spiegare che problemi danno le remastered e/o remake dei giochi passati, non ho mai capito l’astio e il perché sono tanto criticati o classificati a giochi di serie B (quando nella maggior parte dei casi sono capolavori del passato) :asd:

Cosi come le consoles mid gen, ultra criticate per un non ben precisato motivo :morris2:

Mah credo che Switch continuerà ad avere un supporto massiccio per altri 3 anni almeno, e uscita la nuova console fioccheranno i crossgen

Paradossalmente vale per tutte e tre. A parte Spiderman 2, non sappiamo cosa uscire di grosso a fine anno
Be' per Sony è un non mistero... Spider-Man :asd: Stop.
Per MS Forza, e c'è da capire se Starfield è estivo o autunnale... C'è l'incognita Hellblade (su cui però sono molto scettico).

N si spara varie bombe fino a luglio, per questo sono molto curioso di capire che altro abbiano per reggere l'inverno, oltre ai DLC vari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro