Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Dico solo che nella top 10 del meta più alto ci sono 3 titoli Nintendo :shrek:
E tutti i giochi rilasciati nel 2023 hanno avuto una media di 80+ di cui c'è pure Bayonetta Origins che secondo me è pure stato sottovalutato dalla critica per motivi stupidi :asd:

Ho come la sensazione che quest'anno il premio di Best Publisher di Metacritic lo vincerà Nintendo e non per via del ridotto numero di giochi o versioni considerate doppie grazie alle versioni PC :saske:

come se la critica non fosse un circo di suo, senza scomodare i voti alla roba nintendo :sard:

Un'esclusiva tipo Astral Chain avrà sempre più valore a prescindere del Wo Long o Dead Island multi di turno mi sembra proprio innegabile. E non è questione di vendite

Fra uno o due anni non so proprio chi è che si metterà a consigliare questi third di cui parlate oggi a parte giusto i due remake

Di Advance Wars nei forum se ne è parlato per 20 anni fra appassionati, e continueranno a consigliarlo

Eh ma è proprio questo che qua non si è mai voluto accettare

ma se astral chain è un giochino neanche troppo riuscito lol
il livello per me è proprio quello di un dead island generico o del wolong di turno.

EDIT: advance wars questo non l'ho giocato ma anche se fosse la riproposizione 1:1 di quella gba è un capolavoro che non merita più amore di quanto ne ha\avrà mai.

Giocare solo su Switch non significa solo rinunciare al 90% della roba terze parti, ma pure rimanere dieci anni indietro dal punto di vista tecnologico. Ci vuole coraggio.

come se la critica non fosse un circo di suo, senza scomodare i voti alla roba nintendo :sard:
Si possono anche spernacchiare i recensori ma comunque quei tre titoli sono:
-Un ottimo remake di uno dei migliori FPA in circolazione che ancora oggi, nonostante essere una riproposizione 1:1, è ancora manuale di level design ed è tutt'ora attuale
-Il Magnum Opus di Takahashi che finalmente è riuscito a concludere un suo progetto creando una delle saghe JRPG più imponenti sul mercato
-Il GOTY 2023 e forse pure della generazione :saske:

Fosse stata esclusiva Play Station voglio proprio vedere come sarebbe stato recepito da chi commenta in questo modo :asd:
Play Station però era il prototipo per lo Snes.

Un'esclusiva tipo Astral Chain avrà sempre più valore a prescindere del Wo Long o Dead Island multi di turno mi sembra proprio innegabile. E non è questione di vendite
Ma questo secondo chi scusami Morty? :asd:

Poi dipende sempre cosa intendi con "valore" chiaro, se intendi dire che dopo 5 anni quello che costerà di più da recuperare sarà AC, nessuno lo mette in dubbio :asd:

Fosse stata esclusiva Play Station voglio proprio vedere come sarebbe stato recepito da chi commenta in questo modo :asd:

allo stesso modo dato che l'ho giocato?
Post automatically merged:

Si possono anche spernacchiare i recensori ma comunque quei tre titoli sono:
-Un ottimo remake di uno dei migliori FPA in circolazione che ancora oggi, nonostante essere una riproposizione 1:1, è ancora manuale di level design ed è tutt'ora attuale
-Il Magnum Opus di Takahashi che finalmente è riuscito a concludere un suo progetto creando una delle saghe JRPG più imponenti sul mercato
-Il GOTY 2023 e forse pure della generazione :saske:
ovvio zelda è il gioco della vita che ha innovato la percezione del medium passato presente e futuro, come botw :ahsisi:
e va tranquillo che il goty lo vincerà quasi al 100% non potrebbe essere altrimenti :asd:

Giocare solo su Switch non significa solo rinunciare al 90% della roba terze parti, ma pure rimanere dieci anni indietro dal punto di vista tecnologico. Ci vuole coraggio.

si ma l'accrocchio tecnologico ti permette di giocare a uno dei giochi piu next gen usciti fino ad ora :ahsisi:

Iniziate a sentire la mancanza dei discorsi sulle acquisizioni vero? :eucube:
Qui c'è la Console War storica, fatta da listoni, gara a chi ha il titolo più grosso, chi innova e risse tra fazioni.
La guerra delle acquisizioni è solo la guerra di chi sperpera più denaro e manco ci guadagni dei titoli da giocare :asd:

allo stesso modo dato che l'ho giocato?
Ma non sulla console del cuore :sottosotto:

Son anni che lo penso che non capisca un cazzo, questo dice che è andato a vedere videogiochi e li ha visti in buona salute e poi o escono di merda o vengono rinviati. Se lo dicesse di una persona che la ha trovata in buona salute al posto suo inizierei a toccare la qualunque...
io me lo spiego solamente con il fatto che si siano talmente concentrati sul servizio piu che sui contenuti che a un certo punto hanno peso contatto con la realtà.

mettendo in primo piano il GP hanno pensato alla quantità piu che alla qualità e quindi tanti giochi in produzione=tanti giochi da offrire....anche s epoi ad essere onesti qui siamo a parlare anche di un problema di quantità :asd:

Fra uno o due anni non so proprio chi è che si metterà a consigliare questi third di cui parlate oggi a parte giusto i due remake

Di Advance Wars nei forum se ne è parlato per 20 anni fra appassionati, e continueranno a consigliarlo

Eh ma è proprio questo che qua non si è mai voluto accettare
cosi come un tw3 o un doom che girano decentemente e non a 450p e a dettagli ultra low :asd:

cioe multi in ritardo e che girano peggio del peggio. Quanto dovrebbero valere? dovrebbero togliere punti allora

Qui c'è la Console War storica, fatta da listoni, gara a chi ha il titolo più grosso, chi innova e risse tra fazioni.
La guerra delle acquisizioni è solo la guerra di chi sperpera più denaro e manco ci guadagni dei titoli da giocare :asd:
Sperpera denaro sì, ma intanto fa cagare addosso Compagnie e Utenza per la perdita dei Publisher. :eucube:

Fa più paura la valigetta di Padella di quanto ne facciano i 90+ su Metacritic ai fini della Guerra. :rivet:

Sperpera denaro sì, ma intanto fa cagare addosso Compagnie e Utenza per la perdita dei Publisher. :eucube:

Fa più paura la valigetta di Padella di quanto ne facciano i 90+ su Metacritic ai fini della Guerra. :rivet:
Ma un vero videogiocatore ha tutte le console :morty:

Ecco questo è proprio il giochino che vi fa passare per l'estremo opposto ed è poco elegante all'inverso, perdonami.

Cioè okkei Dead Island ma perché mo' wo long ha poco valore rispetto ad Astral Chain e scomparirà nel chiacchiericcio tra due anni, quando a detta di tutti sembra un action rpg di pregevole fattura? Ma poi detto da te che probabilmente avrai visto 2 trailer? :morris2:

Ma in realtà pure Dead Island al netto che possano aver triturato i coglioni gli zombie e la direzione artistica possa non piacere (a me non piace per usare un eufemismo) è un titolo ben più che meritevole a detta di chi lo sta giocando, non ci scommetteva una lira nessuno su questo risultato dopo essere stato in dev hell per tipo 10 anni

Wo Long inutile ma Kirby must have

ok :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro