Jack il 20% è tantissimo, PS4 ha avuto quanti, 4000 giochi? Vuoi dirmi che quelli imprescindibili sono più di 800?
Io sta cosa dei must have che trovo una cazzat°, sembra Akab che non si gioca i giochi sotto al 9 messa così.

Un anno e must have non si valutano solo su quello, che davvero allora ci si riduce se va bene ad un titolo o 2 all'anno, e una decina nell'intera line up. In questo senso quest'anno si cancella molto dalle intere line-up di tutto. Francamente un modo alternativo per non voler bene al videogioco, in quanto poi magari i primi a voler difendere il valore, che ha, uno pokémon Snap o Arms di turno.
Mi chiedo quanto valga un Knack 1 esclusivo, presumo più del suo valore.
Un'esclusiva tipo Astral Chain avrà sempre più valore a prescindere del Wo Long o Dead Island multi di turno mi sembra proprio innegabile. E non è questione di vendite
Fra uno o due anni non so proprio chi è che si metterà a consigliare questi third di cui parlate oggi a parte giusto i due remake
Si ma prima imbastiamo un tavolo di discussione e decidiamo quale titolo di ogni barricata vale più o meno di quel gioco third, e se un gioco da 8 che sia, ma esclusiva, valga più del gioco da 9.5 magari. Discorso che forse alcuni hanno fatto in passato, ma che non condivido evidentemente.
In tutto questo, si può anche discutere su quanto Advance Wars sia un titolo cult e saga tra le migliori di sempre e capolavoro, ma di come sia di nicchia e in 15 anni di forum abbia più sentito nominare Dead Space che non Advance Wars, ma solo forse perch frequentato lidi diversi a questo punto.
Boh, io con questi discorsi mi sto trovando in imbarazzo, per molti, e la cosa francamente mi dispiace.
Eh ma è proprio questo che qua non si è mai voluto accettare
E questo è vero, si può campare di sola Switch, su questo si può battagliare e discutere, ma non serve sfociare su altro come si è fatto.
Comunque su questa cosa non ci si troverà d'accordo, con quelli che non giocano su Switch che penseranno essere dei poveracci con la line up di questo 2023, e quelli con Switch a trovare dei poveracci l'altro per la line up di giochi non usciti su Switch, con entrambi che parlando senza cognizione di cause, senza avere la console o aver provato i giochi, e non dico tutti, ma almeno alcuni. Mi chiedo che cazzo discutiamo a fare.
Ripeto però che con la cosa iniziale, non si può campare di solo Switch non sia vero, si può, e può essere console unico o le altre da accompagnamento, così come ripeto che per visione ampia, soprattutto per queste discussioni, avere tutte le console e giocarli i giochi non fa male, che non é patentino o vero giocatore, tutti lo diamo, solo con una più ampia visione più d'insieme.