Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
E questo signori e signori è l'altro estremo, vi state praticamente lanciando i marameo a turni.

Cristo, ma apprezzare i videogiochi e basta è tanto difficile? :rickds:
Di quale estremo parli? non l´ho mica scritto io che wo long sara´ dimenticato e Kirby e´ nella lista dei must have :azz:

Di quale estremo parli? non l´ho mica scritto io che wo long sara´ dimenticato e Kirby e´ nella lista dei must have :azz:

E il fatto che tu abbia dovuto citare kirby per rispondere (quando si potrebbe tranquillamente essere un must have) dice già tutto, bastava rispondere nel merito.

Qui c'è la Console War storica, fatta da listoni, gara a chi ha il titolo più grosso, chi innova e risse tra fazioni.
La guerra delle acquisizioni è solo la guerra di chi sperpera più denaro e manco ci guadagni dei titoli da giocare :asd:

Ma non sulla console del cuore :sottosotto:
Lo ammetto se gioco un gioco da 6 su switch su ps5 diventa un 8 pieno :ahsisi:

E il fatto che tu abbia dovuto citare kirby per rispondere (quando si potrebbe tranquillamente essere un must have) dice già tutto, bastava rispondere nel merito.
Ma lo hanno messo loro nella lista,non l´ho citato io a random :sowhat: se uno scrive una lista dei must have e poi degrina un titolo ovvio che li cito

Umh quindi secondo questo ragionamento un Goty come Sekiro non conta un cazzo...

Jack il 20% è tantissimo, PS4 ha avuto quanti, 4000 giochi? Vuoi dirmi che quelli imprescindibili sono più di 800? :asd:
Io sta cosa dei must have che trovo una cazzat°, sembra Akab che non si gioca i giochi sotto al 9 messa così. :asd: Un anno e must have non si valutano solo su quello, che davvero allora ci si riduce se va bene ad un titolo o 2 all'anno, e una decina nell'intera line up. In questo senso quest'anno si cancella molto dalle intere line-up di tutto. Francamente un modo alternativo per non voler bene al videogioco, in quanto poi magari i primi a voler difendere il valore, che ha, uno pokémon Snap o Arms di turno.
Mi chiedo quanto valga un Knack 1 esclusivo, presumo più del suo valore.

Un'esclusiva tipo Astral Chain avrà sempre più valore a prescindere del Wo Long o Dead Island multi di turno mi sembra proprio innegabile. E non è questione di vendite

Fra uno o due anni non so proprio chi è che si metterà a consigliare questi third di cui parlate oggi a parte giusto i due remake
Si ma prima imbastiamo un tavolo di discussione e decidiamo quale titolo di ogni barricata vale più o meno di quel gioco third, e se un gioco da 8 che sia, ma esclusiva, valga più del gioco da 9.5 magari. Discorso che forse alcuni hanno fatto in passato, ma che non condivido evidentemente.
In tutto questo, si può anche discutere su quanto Advance Wars sia un titolo cult e saga tra le migliori di sempre e capolavoro, ma di come sia di nicchia e in 15 anni di forum abbia più sentito nominare Dead Space che non Advance Wars, ma solo forse perch frequentato lidi diversi a questo punto.

Boh, io con questi discorsi mi sto trovando in imbarazzo, per molti, e la cosa francamente mi dispiace.
Eh ma è proprio questo che qua non si è mai voluto accettare
E questo è vero, si può campare di sola Switch, su questo si può battagliare e discutere, ma non serve sfociare su altro come si è fatto.

Comunque su questa cosa non ci si troverà d'accordo, con quelli che non giocano su Switch che penseranno essere dei poveracci con la line up di questo 2023, e quelli con Switch a trovare dei poveracci l'altro per la line up di giochi non usciti su Switch, con entrambi che parlando senza cognizione di cause, senza avere la console o aver provato i giochi, e non dico tutti, ma almeno alcuni. Mi chiedo che cazzo discutiamo a fare.

Ripeto però che con la cosa iniziale, non si può campare di solo Switch non sia vero, si può, e può essere console unico o le altre da accompagnamento, così come ripeto che per visione ampia, soprattutto per queste discussioni, avere tutte le console e giocarli i giochi non fa male, che non é patentino o vero giocatore, tutti lo diamo, solo con una più ampia visione più d'insieme.

Ultima modifica:
E anche oggi :geddoe:

Ecco questo è proprio il giochino che vi fa passare per l'estremo opposto ed è poco elegante all'inverso, perdonami.

Cioè okkei Dead Island ma perché mo' wo long ha poco valore rispetto ad Astral Chain e scomparirà nel chiacchiericcio tra due anni, quando a detta di tutti sembra un action rpg di pregevole fattura?

State travisando

Questi sono tutti giochi anche buoni che rimpinguano una line up nel breve ma si parlava d’altro e di quanto le esclusive pesino in una line up quando poi si valuta la console. Non è certo l’uscita in più o in meno al mese a determinarne il valore. L’80% dei third ha un peso infimo oggettivo e te ne accorgi quando la gen finisce di quanta roba potevi benissimo lasciare lì senza che ti cambiasse una virgola di fatto, o di quanta roba hai lasciato

Mettici qualunque multi di media portata uscito anche su Swtch, fa lo stesso

Non penso sia complicato seguire sto discorso

Peccato che io non abbia citato Kirby né fatto liste e immagino ti riferisca al Kirby uscito quest'anno che nemmeno ho

Umh quindi secondo questo ragionamento un Goty come Sekiro non conta un cazzo...

Rientra ampiamente in quel 20% direi

Ma mi ritrovo in quasi tutto ciò che hai scritto, non capisco cosa mi si sta contestando

Io quest'anno delle uscite Switch ho preso solo Prime e Zelda per ora. Non è che faccio scelte precise solo sulle altre

State travisando

Questi sono tutti giochi anche buoni che rimpinguano una line up nel breve ma si parlava d’altro e di quanto le esclusive pesino in una line up quando poi si valuta la console. Non è certo l’uscita in più o in meno al mese a determinarne il valore. L’80% dei third ha un peso infimo oggettivo e te ne accorgi quando la gen finisce di quanta roba potevi benissimo lasciare lì senza che ti cambiasse una virgola di fatto, o di quanta roba hai lasciato

Mettici qualunque multi di media portata uscito anche su Swtch, fa lo stesso

Non penso sia complicato seguire sto discorso
Ma questo vale anche per molti first. Non credo che tra cinque anni ci ricorderemo dell'ennesimo Fire Embelm waifu né di Sackboy Adventures.

Ma questo vale anche per molti first. Non credo che tra cinque anni ci ricorderemo dell'ennesimo Fire Embelm waifu né di Sackboy Adventures.
Veramente di fire emblem three houses pebso ci ricordiamo un po' tutti qua' dentro.
L'ultimo non lo conosco bene perche' non l'ho giocato ma come qualita' generale lo stuorano a sacboy.
Potevo capire che dicevi roba come mario strikers o tennis

Veramente di fire emblem three houses pebso ci ricordiamo un po' tutti qua' dentro.
L'ultimo non lo conosco bene perche' non l'ho giocato ma come qualita' generale lo stuorano a sacboy.
Potevo capire che dicevi roba come mario strikers o tennis
Penso parlasse di engagé, three houses per quanto atipico e con tutti i problemi è un gran bel gioco

Engage se non avesse la storia, personaggi e narrative design scritti e pensati da un bambino delle elementari non esattamente il più sveglio della cucciolata sarebbe un gioco coi controcazzi, perché al solito il gameplay funziona eccome.

Sempre molto divertente persone che si scannano per attaccamento ad aziende multimilionarie

Penso parlasse di engagé, three houses per quanto atipico e con tutti i problemi è un gran bel gioco
un beo gioco come moltissimi TP che in teoria parrebbero essere dimenticati
Non ha nullla di cosi memorabile come si vuol far credere eh.
è un buon fire eblem e fine

Se proprio mi ricorderò qualcosa tra anni è l'aliasing a gogo e il 25 rock solid nel monastero.
Titolo valido ma come moltissimi altri che escono ovunque

Sinceramente il criterio di "memorabilitá" è così soggettivo che mi chiedo ancora di cosa si stia parlando esattamente.

Sinceramente il criterio di "memorabilitá" è così soggettivo che mi chiedo ancora di cosa si stia parlando esattamente.

del tentativo di far passare una propria legittima opinione per oggettivamente indiscutibile, credo :asd:

io mi fermerei al fatto che PS resti la scelta ovvia e più giusta per il giocatore generico che non voglia addentrarsi nel mondo PC, in quanto è da sempre la console che offre il parco software più completo e in grado di soddisfare i gusti di tutti o quasi.

ciò non toglie che anche console inferiori per offerta o completezza possano comunque essere signore console e addirittura la scelta unica di alcuni utenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro