Si sta bene nel mio mondo, odiamo Nintendo ogni giorno di più![]()
Motivo?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sta bene nel mio mondo, odiamo Nintendo ogni giorno di più![]()
A caso, la odio senza vere motivazioni.Motivo?![]()
Ci perdiamo anche quel capolavoro del gaas square e sopratutto il whatch dogs dei poveriSi sta bene nel mio mondo, odiamo Nintendo ogni giorno di più
Bello mgs su switch
Nel mondo c'è chi insegue le macchine senza un motivo, sarà una spiegazione simileMotivo?![]()
Raymond$? Gli piacerebbe essere WDil whatch dogs dei poveri![]()
Puoi giocare splatoon o Mario macchinine, non disperareCi perdiamo anche quel capolavoro del gaas square e sopratutto il whatch dogs dei poveri
Post automatically merged:
Nel mondo c'è chi insegue le macchine senza un motivo, sarà una spiegazione simile![]()
A caso, la odio senza vere motivazioni.
voglio un gioco con lo scimmione e non me lo dà
Mesi fa si, perché?ma per curiosità, avevi un altro nick prima?
Mesi fa si, perché?
Ero aeger prima di questo.perché non capisco se sei un utente che ''conosco'' o no, tutto qui
Ero aeger prima di questo.
Infatti è dei poveri per un motivoRaymond$? Gli piacerebbe essere WD![]()
Idem, mi ricordo di te ma niente di troppo precisograzie. ricordo il nick ma ti ho poco presente come utente allora
Mario macchine che ha venduto 50 milioni di unità?Puoi giocare splatoon o Mario macchinine, non disperare![]()
Buon per Nintendo, mi fan cagare le macchinine lo stesso peròMario macchine che ha venduto 50 milioni di unità?![]()
Fosse un Mario, uno Zelda, un Metroid, un dk, un mother ok. Ma pikmin lo conosco solo per il PG di smash
Considerando che l'ultimo anno da quanto ho letto è stato sostanzialmente solo di polishingComunque una marea di sviluppatori, tra cui gente anche di Santa Monica, sono sbalorditi da quelli di Nintendo per TotK e la capacità di far girare non solo un sistema così complesso di base ma pure farlo girare su Switch...
Meno male che quelli Nintendo sono gente incapace che non sarebbe in grado di sviluppare su Hardware superiori![]()
Però lo scimmione lo vorrei tanto anche io, non si può campare di solo Tropical Freeze per tutti questi anni![]()