- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,102
Ma non è cosa nuova, l'utenza core, soprattutto da forum, non ama il multiplayer, da sempre di parla di razzismo e isterismo sul genere, cosa che io sono il primo a portare avanti, mi autodenuncio, ed un titolo per entrare in palmo di mano nonostante questa natura sono pochi. Soprattutto lato Sony difficilmente è quello che si vuole vedere da lei, o fatto first o magari in partnership. Appunti magari solo il Factions perché forse il miglior multiplayer sviluppato da Sony, ma per il resto praticamente no.sono d'accordo sul single player... ho fatto quello del 2(non l'espansione), che mi è stato regalato da mio fratello quando i suoi figli si sono stufati del gioco
e personalmente ho trovato in qualche livello delle sequenze da puzzle platform, sfruttando la possibilità di muoversi utilizzando la vernice, che mi hanno sinceramente stupito.
magari un giorno mi verrà regalato anche il terzo, del quale mi par di capire che il single sia più corposo, chissà![]()
Comunque Splatoon alla fine ha una buona nomea ovunque, pur da gioco multicentrico, e pur con la CW cazzona, ma semplicemente non muove la massa core, che poi non si riflette nella realtà perché Splatoon vende tantissimo in realtà.