Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
sono d'accordo sul single player... ho fatto quello del 2(non l'espansione), che mi è stato regalato da mio fratello quando i suoi figli si sono stufati del gioco :asd:

e personalmente ho trovato in qualche livello delle sequenze da puzzle platform, sfruttando la possibilità di muoversi utilizzando la vernice, che mi hanno sinceramente stupito.

magari un giorno mi verrà regalato anche il terzo, del quale mi par di capire che il single sia più corposo, chissà:asd:
Ma non è cosa nuova, l'utenza core, soprattutto da forum, non ama il multiplayer, da sempre di parla di razzismo e isterismo sul genere, cosa che io sono il primo a portare avanti, mi autodenuncio, ed un titolo per entrare in palmo di mano nonostante questa natura sono pochi. Soprattutto lato Sony difficilmente è quello che si vuole vedere da lei, o fatto first o magari in partnership. Appunti magari solo il Factions perché forse il miglior multiplayer sviluppato da Sony, ma per il resto praticamente no.

Comunque Splatoon alla fine ha una buona nomea ovunque, pur da gioco multicentrico, e pur con la CW cazzona, ma semplicemente non muove la massa core, che poi non si riflette nella realtà perché Splatoon vende tantissimo in realtà.

Ma è Sony stessa che non vuole bene a Sony, la gente si adatta
Se la gente vuole bene al gaming, no, non si adatta, a meno che non di voglia spingerla nel baratro il brand.

Ti adatteresti a una Ninty che cambia iniziando fare giochi tutti feelz e filmati come si dice con Sony ?

Al di la delle battute iniziali sulle scopiazzature stilistiche di BotW, avevo dato fiducia al progetto da subito :unsisi:
Si ma le accuse a l'utenza, e Yoshida, erano all'incirca le stesse se non ricordo male. :eucube:

Ma non è cosa nuova, l'utenza core, soprattutto da forum, non ama il multiplayer, da sempre di parla di razzismo e isterismo sul genere, cosa che io sono il primo a portare avanti, mi autodenuncio, ed un titolo per entrare in palmo di mano nonostante questa natura sono pochi. Soprattutto lato Sony difficilmente è quello che si vuole vedere da lei, o fatto first o magari in partnership. Appunti magari solo il Factions perché forse il miglior multiplayer sviluppato da Sony, ma per il resto praticamente no.

Comunque Splatoon alla fine ha una buona nomea ovunque, pur da gioco multicentrico, e pur con la CW cazzona, ma semplicemente non muove la massa core, che poi non si riflette nella realtà perché Splatoon vende tantissimo in realtà.

ok... valutavo con parametri miei, che sono molto meno snob di quelli tipici da forum, pur essendo uno di quei giocatori da forum dediti unicamente al single player :asd:

un piccolo appuntino al tuo discorso però... capisco,e condivido tra l'altro, lo sdegno per una certa deriva che sembra aver imboccato sony negli ultimi anni. però si può benissimo essere più tolleranti , credo.
ossia: ce l'ho con la tal casa che trascura la sua specialità per concentrarsi su altro, lontano dai miei gusti e da quel che meglio sa fare, ma non si dovrebbe avercela anche coi tipici giochi da multiplayer, la loro utenza, e chi li fa, bene, da anni...

infine personalmente mi fa un po' ridere considerarmi core a paragone di altri utenti considerati casual per i loro gusti, quando questi molto probabilmente hanno coltivato, o hanno innate, qualità da giocatore che mi fanno a fettine:asd:

è un argomento con molte zone grigie in definitiva, secondo me...
argomento che comunque non voglio affrontare, eh :asd:, la mia curiosità è stata soddisfatta dalle ultime spiegazioni.

Se la gente vuole bene al gaming, no, non si adatta, a meno che non di voglia spingerla nel baratro il brand.

Ti adatteresti a una Ninty che cambia iniziando fare giochi tutti feelz e filmati come si dice con Sony ?

Si ma le accuse a l'utenza, e Yoshida, erano all'incirca le stesse se non ricordo male. :eucube:
Sarebbe la volta buona che disprezzerei meno Nintendo :sisi:
Tenetevi i balocchi. Datemi i feels :sard:

Tieniti la sony che li sa fare.
Voi vorreste un mondo omologato
Vorrei bei giochi ovunque banalmente.

Bei giochi secondo i miei gusti. Ad oggi li trovo da Sony principalmente se un domani saranno in micro tornerò a micro se saranno da Nintendo andrò da Nintendo. Un mondo omologato nom piacerebbe neanche a me. Dopo mille feels ogni tanto mi piace un balocco per smorzare :asd:

Ma sono ironico, non c'è da discuterci seriamente sopra :asd:

Se muovo tante critiche a Sony è proprio per la piega presa

Vorrei bei giochi ovunque banalmente.

Bei giochi secondo i miei gusti. Ad oggi li trovo da Sony principalmente se un domani saranno in micro tornerò a micro se saranno da Nintendo andrò da Nintendo. Un mondo omologato nom piacerebbe neanche a me. Dopo mille feels ogni tanto mi piace un balocco per smorzare :asd:
Su nintendo e' uscito il nuovo goty, fai tu :yeahmini:

Io starei attento a definire casual chi gioca i multiplayer. Chi sta su dota 2 è moooolto più hardcore di chi si gioca Zelda e GoW eh :asd:

Su nintendo e' uscito il nuovo goty, fai tu :yeahmini:
Ma se a me non piace che devo fare fustigarmi? :asd: che poi appena me lo prestano ci proverò pure a giocarlo ma so già che la mia esperienza sarà monca rispetto a chi se lo sta godendo ora.
Post automatically merged:

Io starei attento a definire casual chi gioca i multiplayer. Chi sta su dota 2 è moooolto più hardcore di chi si gioca Zelda e GoW eh :asd:
I giocatori di moba sono la peggior specie di videogiocatore. (Io ne sono la prova) :sisi:

Ma se a me non piace che devo fare fustigarmi? :asd: che poi appena me lo prestano ci proverò pure a giocarlo ma so già che la mia esperienza sarà monca rispetto a chi se lo sta godendo ora.
Post automatically merged:

I giocatori di moba sono la peggior specie di videogiocatore. (Io ne sono la prova) :sisi:
Non devo fustigarti.
Ma se io dico che sony non sa fare i giochi e dovrebbe creare giochi alla nintendo mi prendo le giuste pernacchie :draper:

Comunque l'alternativa fuori dai lidi Nintendo a Splatoon una volta esisteva secondo me, si chiamava Plants vs Zombies Garden Warfare.

Peccato che EA è EA, ma ancor peggio la Popcap di oggi è la Popcap di oggi :tristenev:

ok... valutavo con parametri miei, che sono molto meno snob di quelli tipici da forum, pur essendo uno di quei giocatori da forum dediti unicamente al single player :asd:

un piccolo appuntino al tuo discorso però... capisco,e condivido tra l'altro, lo sdegno per una certa deriva che sembra aver imboccato sony negli ultimi anni. però si può benissimo essere più tolleranti , credo.
ossia: ce l'ho con la tal casa che trascura la sua specialità per concentrarsi su altro, lontano dai miei gusti e da quel che meglio sa fare, ma non si dovrebbe avercela anche coi tipici giochi da multiplayer, la loro utenza, e chi li fa, bene, da anni...

infine personalmente mi fa un po' ridere considerarmi core a paragone di altri utenti considerati casual per i loro gusti, quando questi molto probabilmente hanno coltivato, o hanno innate, qualità da giocatore che mi fanno a fettine:asd:

è un argomento con molte zone grigie in definitiva, secondo me...
argomento che comunque non voglio affrontare, eh :asd:, la mia curiosità è stata soddisfatta dalle ultime spiegazioni.
Si ma non travisare il discorso, non ho detto niente di diverso dagli altri, in tal senso appunto ti dico che contro Splatoon e altri giochi multy Ninty non ci sia niente contro, perché lo fa bene e perché sa andare di pala in frasca tranquillamente, tra giochi single e multy, accontentando tutti, diversa dalla deriva Sony un attimo più emblematica.

Poi che purtroppo io giocando solo single, facendomi schifo i multy, sia razzista, é un attimo un altro discorso, perché ripeto, é anche questione di equilibrio, in cui ninty o Splatoon ci rientra, infatti Smash o Splatoon vengono portati in palmo di mano, aldilà delle considerazioni console war, nonostante in questo senso Splatoon si dia imposto meno nei forum, ma perché saga alla fine giovane rispetto a Smash, che porta poi in dote un fanservice enciclopedico di non poco valore.

Vabbé, ognuno di considera come vuole, ma era solo per distinguere gli appassionati da chi vive il media come passatempo che non altro, puoi semplicemente cambiare il termine come ti aggrada, era solo usato per facilitare il discorso. Termine che ho solo ripreso e non introdotto io.

Sarebbe la volta buona che disprezzerei meno Nintendo :sisi:
Tenetevi i balocchi. Datemi i feels :sard:
Piccoli Presidi crescono. :eucube:

Sul'hardcore si sfocia in discorsi di bravura, discorso diverso dall'appassionato, perché magari chi gioca a GOW forse più appassionato dell''hardcore che gioca solo a DOTA2, che magari di fa poi menare su Halo. Discorsi che trovano il tempo che trovano. :asd:

Ma comunque era questo il discorso ? Ma non credo che nessuno abbia detto che chi gioca ai multy non sia core, ma solo che Splatoon non é così preso in considerazione sui forum rispetto a Smash, cosa che non si riflette sulle vendite che invece fanno fare magari l'utenza più casual, rispetto ripeto a che so Smash. Anche se discorso che risiede appunto sia nel razzismo verso i multy, soprattutto sui forum, sui comportamenti schierati contro Ninty, e via così, ma discorso simile a quasi tutti i multiplayer, perché tutto sommato rispetto a un COD questi di Ninty di prendono si e no un quarto della merda.

Un utente appassionato può essere anche quello prevalentemente multy, non si capisce da lì se appassionato o meno, nessuno ha detto il contrario, o di certo non io.

Ultima modifica:
Comunque l'alternativa fuori dai lidi Nintendo a Splatoon una volta esisteva secondo me, si chiamava Plants vs Zombies Garden Warfare.

Peccato che EA è EA, ma ancor peggio la Popcap di oggi è la Popcap di oggi :tristenev:
Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno :nev:

Stilisticamente erano simpaticissimi, inventivi, poi lobby sempre piene ad anni dalla release e community nabba che non vendeva troppo cara la propria pelle :asd:
Il primo GW che io ricordi era il primo gioco con lootbox che mi é passato davanti, ma era talmente sfizioso che me ne sono altamente fregato, l'ho platinato e conservo un bellissimo ricordo. Il due un po' meno. Circostanza rara per me che a parte Unchy2 non ho mai retto più di due sessioni a qualunque shooter online (Splatoon 2 compreso)

Per la cronaca costano molto meno di 5 euro cad. Per dire, un mese fa ho trovato Garden Warfare 3 ps4 (Alias PvsZ Battle for Neighbourville) alla bellezza di un euro e 48 cent usato da gamestop :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro