Console War Nintendo Switch vs ALL

...ah e punto due nichelini sul fatto che da un punto di vista qualitativo staremo sullo stesso livello di Horizon, ma ovviamente l'accoglienza sui forum non sarà la stessa :asd:
- - - Aggiornato - - -

...Così come avviene sempre per sh come bioware, bethesda o publisher come ubisoft, indipendentemente dalla qualità dei giochi sotto esame...

- - - Aggiornato - - -

Magari fosse al livello di me3 :asd:
Sti sonary che blastano tutto :sisi:

Poi mi chiedo, lo hai giocato Horizon?

Ultima modifica da un moderatore:
ma ora mi avete messo la pulce all'orecchio, quale è il peggiore OW di un gioco ubisoft :reggie3:?

...ah e punto due nichelini sul fatto che da un punto di vista qualitativo staremo sullo stesso livello di Horizon, ma ovviamente l'accoglienza sui forum non sarà la stessa :asd:
- - - Aggiornato - - -

...Così come avviene sempre per sh come bioware, bethesda o publisher come ubisoft, indipendentemente dalla qualità dei giochi sotto esame...

- - - Aggiornato - - -

Magari fosse al livello di me3 :asd:
Sembra un passo falso ME:A, comunque vediamo alla prova dei fatti. :asd:

Cioè Horizon secondo me è un gioco migliore, vedendoli da esterno (Horizon ce l'ho ma lo gioco dopo Zelda).

si sta parlando di me:a come se fosse un gioco da 5...boh
Ho seguito poco MEA perché sono andato a fiducia, ma...

Coperture automatiche, impossibilità di dare ordini alla squadra e di personalizzarli, editor del personaggio molto scarno, design dei personaggi anonimi (i protagonisti in particolare), 6 membri del gruppo (il minimo dal primo capitolo) e pare anche pochi pianeti esplorabili.

Oltre a questo tecnicamente sembra un gioco in fase alpha.

Diciamo che in molte caratteristiche è già inferiore ai predecessori, non si può non dubitare sulla qualità di questo capitolo.

Con tutto che lo prenderò comunque a 10€ da MW, incrocio le dita.

Già il fatto che si paragoni un titolo Bioware a una nuova IP come Horizon fatto da un team totalmente alle prime armi col genere la dice lunga :asd:

Ho seguito poco MEA perché sono andato a fiducia, ma...Coperture automatiche, impossibilità di dare ordini alla squadra e di personalizzarli, editor del personaggio molto scarno, design dei personaggi anonimi (i protagonisti in particolare), 6 membri del gruppo (il minimo dal primo capitolo) e pare anche pochi pianeti esplorabili.

Oltre a questo tecnicamente sembra un gioco in fase alpha.

Diciamo che in molte caratteristiche è già inferiore ai predecessori, non si può non dubitare sulla qualità di questo capitolo.

Con tutto che lo prenderò comunque a 10€ da MW, incrocio le dita.
vbb ma che sia diverso dai precedenti è palese...ma vbb io non sono uno di quelli nostalgici che se cambia allora una merd*

Poi sicuramente da quello visto ci sono delle cose legnosette...in primis le animazioni

Pero anche qui,dire che visivamente è brutto mi pare assurdo (ok se vogliamo smerdare il gioco con gif fatte apposta allora lo si puo fare con qualunque gioco,pure tw3),sto vedendo la live di multigiocatore e il suo lo fa.

Poi ovvio bisognerà vedere la qualità...ma bocciarlo in partenza mi pare eccessivo.

Il primo AC è un sandbox.

Già il fatto che si paragoni un titolo Bioware a una nuova IP come Horizon fatto da un team totalmente alle prime armi col genere la dice lunga :asd:
cosa significa scusa?

Horizon è un ottimo titolo..non è che lo si sta paragonando a un risultato mediocre...se sarebbe un titolo da 8.8/9 lo vedresti come un demerito,in quanto pure horizon ha una qualità simile?non credo.

dove vogliamo arrivare con cio? :asd:

Il discorso alle prime armi conta fino ad un certo punto in quest'industria dove a farla da padrone spesso è il budget (poi appunto ai gg sono arrivati vari sviluppatori avvezzi al genere,tra cui anche da tw3 mi pare.

Anzi i gg sono la dimostrazione che puoi approcciarti per anni a un fps è non eccellere e poi cambiare genere ad imboccare il titolo giusto. Non c'è alcuna correlazione netta.

Ci sta che ME3 abbia deluso eh, anche a me non ha detto molto.

È tutto un "WIWA AMMURIKA" ripetuto fino allo stremo.

vbb ma che sia diverso dai precedenti è palese...ma vbb io non sono uno di quelli nostalgici che se cambia allora una merd*
Poi sicuramente da quello visto ci sono delle cose legnosette...in primis le animazioni

Pero anche qui,dire che visivamente è brutto mi pare assurdo (ok se vogliamo smerdare il gioco con gif fatte apposta allora lo si puo fare con qualunque gioco,pure tw3),sto vedendo la live di multigiocatore e il suo lo fa.

Poi ovvio bisognerà vedere la qualità...ma bocciarlo in partenza mi pare eccessivo.
Su quello sono d'accordo con te, non do mai un titolo morto prima dell'uscita, certo, se ne fa un'idea, ma anche il fatto che EA(parliamo di EA)abbia spinto poco e nulla per pubblicizzarlo puzza parecchio.

Ti dirò, a livello di gameplay piace molto anche a me, il BS è stato reso più veloce e pare anche divertente, il problema è tutto il resto, troppi punti di domanda.

È un progetto nato troppo male secondo me, la Bioware si doveva concentrare solo sulla nuova IP e basta. Mass Effect ha fatto il suo tempo.

Sarà ma il fatto che EA non lo stia spingendo minimamente da da pensare, poi sarò strano io :asd:

È un progetto nato troppo male secondo me, la Bioware si doveva concentrare solo sulla nuova IP e basta. Mass Effect ha fatto il suo tempo.
ma sono 500/800 dipendenti dice la wikia :asd:

Non credo che l'ea consenta a tutte ste persone di concentrarsi solo su 1 titolo..gia solo da un punto di vista economico e redditizio

Sti sonary che blastano tutto :sisi:Poi mi chiedo, lo hai giocato Horizon?
Che c'entrano i sonary? :asd:

Purtroppo no, ce l'ho in backlog e ci giocherò probabilmente dopo i 4 mass effect (prima di andromeda volevo rigiocarmi oa trilogia e sto ancora al secondo :asd:) e prima di botw, che penso sia un'esperienza più totalizzante e in quanto tale richieda mesi di dedizione con i miei ritmi.

Semplicemente, andando ad intuito, direi che si riveleranno due giochi sullo stesso piano, al netto del comparto tecnico, inattaccabile nel titolo guerrilla, con i soliti problemi in quello bioware. Poi quando li avrò finiti entrambi, verro qui a dire se mi ero sbagliato...:sisi:

è nato male per colpa di chi da anni vive ancora nella trincea dei forum a lamentarsi del finale di ME3.

Quando Andromeda uscirà, dubito parleremo di un brutto gioco, e questo è evidente, visti i super-professionisti che ci lavorano dietro.

Che c'entrano i sonary? :asd:Purtroppo no, ce l'ho in backlog e ci giocherò probabilmente dopo i 4 mass effect (prima di andromeda volevo rigiocarmi oa trilogia e sto ancora al secondo :asd:) e prima di botw, che penso sia un'esperienza più totalizzante e in quanto tale richieda mesi di dedizione con i miei ritmi.

Semplicemente, andando ad intuito, direi che si riveleranno due giochi sullo stesso piano, al netto del comparto tecnico, inattaccabile nel titolo guerrilla, con i soliti problemi in quello bioware. Poi quando li avrò finiti entrambi, verro qui a dire se mi ero sbagliato...:sisi:
Ah ok quindi secondo il tuo piano ipotetico per Horizon :asd:

Ah ok quindi secondo il tuo piano ipotetico per Horizon :asd:
Direi di sì e non potrebbe essere altrimenti, dal momento che mea non è ancora uscito.

Volevo solo sottolineare come sui forum si faccia presto a blastare in modo gratuito giochi di cui non si è visto, nè si e giocato, nulla, con gif e immagini che dovrebbero divertire ed ero certo che il prossimo sarebbe stato mea, perché è ea, perché è bioware, perché è multi, perché è un nome famoso...

Sui forum si fa presto a far partire processi all'intenzione, così come sono ampiamente prevedibili le sue dinamiche...

Direi di sì e non potrebbe essere altrimenti, dal momento che mea non è ancora uscito.Volevo solo sottolineare come sui forum si faccia presto a blastare in modo gratuito giochi di cui non si è visto nulla con gif e immagini che dovrebbero divertire ed ero certo che il prossimo sarebbe stato mea, perché è ea, perché è bioware, perché è multi, perché è un nome famoso...

Sui forum si fa presto a far partire processi all'intenzione...
Beh più o meno è il trattamento che un po da tutti su questi lidi è riservato a Horizon che sembra essere il classico giochino che fa il suo è ha il graficone mentre non è solo quello :asd:

Capisco che ovviamente siete tutti in palla per Zelda, ci mancherebbe, ma lo state sottovalutando, poi mi dirai quando lo giocherai :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro