Console War Nintendo Switch vs ALL

Beh più o meno è il trattamento che un po da tutti su questi lidi è riservato a Horizon che sembra essere il classico giochino che fa il suo è ha il graficone mentre non è solo quello :asd:Capisco che ovviamente siete tutti in palla per Zelda, ci mancherebbe, ma lo state sottovalutando, poi mi dirai quando lo giocherai :sisi:
Ma di fisica come sta messo Horizon lavora bene o fa semplicemente il compitino?:morristend:

Per dire, sto vedendo video fatti per ridicolizzare le routine di movimento degli npc in un semi-open world quale è mea, quando basterebbero due secondi per andare a vedere come si comportano su questo fronte gli altri giochi dello stesso genere. E così abbiamo tw3, il mio attuale gotg, dove Geralt nel 99% dei casi combatte da solo. In Horizon altrettanto, dove peraltro usano il solito escamotage di rendere gli npc invisibili agli occhi dei nemici. Per questo dico che basterebbe riflettere un attimo prima di lanciare letame in modo gratuito sul prossimo atteso blockbuster perché, in qualche modo, fa sentire fighi...

Ultima modifica da un moderatore:
Per dire, sto vedendo video fatti per ridicolizzare le routine di movimento degli npc in un semi-open world, quando basterebbero due secondi per andare a vedere come si comportano su questo fronte gli altri giochi dello stesso genere. E così abbiamo tw3, il mio attuale gotg, dove Geralt nel 99% dei casi combatte da solo. In Horizon altrettanto, dove peraltro usano il solito escamotage di rendere gli npc invisibili agli occhi dei nemici. Per questo dico che basterebbe riflettere un attimo prima di lanciare letame in modo gratuito sul prossimo atteso blockbuster perché, in qualche modo, fa sentire fighi...
Anche perché di glitch grafici The Witcher 3 è strapieno, col cavallo poi :asd:

Anche perché di glitch grafici The Witcher 3 è strapieno, col cavallo poi :asd:
Roach dopo la sua quest non riesco più ad odiarla:sisi:cmq a parte le gif ed i video fatti per trollare,almeno per me quello che mi preoccupa è che le animazioni sembrano peggio di quelle di inquisition:sisi:

Ah ok quindi secondo il tuo piano ipotetico per Horizon :asd:
Io non ho capito perché tu abbia preso il mio menzionare Horizon come un motivo per screditarlo o per far partire l'ennesimo confronto con Zelda. Io sto solo cercando di "difendere" mea, fin quando mi sarà possibile (:asd:), perché sono un fanboy della serie e, quando si parla di lei, divento come Il Preside :asd:

Ho visto un video di circa 15 minuti di giocato normale di MEA(per normale intendo non roba montata ad arte per farlo sembrare brutto) e sinceramente non ci ho visto niente di così schifoso forse a parte le animazioni facciali. Poi bisogna anche vedere altre cose ma prima di dire fa schifo o avrà una media bassa io ci andrei piano.

- - - Aggiornato - - -

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_switch/248932/yasunori-mitsuda-conferma-l-inizio-dei-lavori-sulla-ost-di-xenoblade-chronicles-2.aspx

Ora non so quanto ci voglia a fare una colonna sonora di un jrpg ma se iniziano a marzo i lavori su di essa la vedo un po' dura che il gioco esca entro l'anno...

Penso due mesi scarsi per registrare tutto (ambientali compresi). Sono in tempo, l'unica è la localizzazione...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non penso che la colonna sonora influisca sullo sviluppo :azz:

Non penso che la colonna sonora influisca sullo sviluppo :azz:
Si beh se non è pronta il gioco non esce. :asd:

Se sono alla colonna sonora sono avanti. Ovviamente Xeno 2 è una bomba atomica da prendere istant.

Si beh se non è pronta il gioco non esce. :asd:Se sono alla colonna sonora sono avanti. Ovviamente Xeno 2 è una bomba atomica da prendere istant.

Nel senso che è una cosa distaccata, quella la si può completare in 4-6 mesi per dire, lo sviluppo del gioco no.

Penso due mesi scarsi per registrare tutto (ambientali compresi). Sono in tempo, l'unica è la localizzazione...

A ok non avevo idea dei tempi.

Io guardo con scetticismo ME:A, soprattutto sul lato della produzione. Da quanto ho visto fino ad ora mi sembra un progetto che scarseggia dal punto di vista della "rifinitura", poca attenzione per i dettagli, un po' di superficialità, come se Bioware fosse stata messa sul titolo controvoglia e si sia limitata al compitino, quando invece personalmente mi immaginavo il grande ritorno del brand in una veste diversa rispetto al deludente terzo capitolo. Oltretutto ho notato che il gioco anche mediaticamente è stato spinto davvero molto molto poco, e la cosa mi sembra strana soprattutto da un publisher come EA.

Ma, è pur vero però come ha detto qualcuno che ultimamente va di moda sui forum bashare i titoli di certe sh quasi per partito preso, quando in realtà pur non essendo capolavori alla fine si rivelano titoli comunque discreti/buoni che vale la pena giocare, di recenti mi vengono in mente i tanto bistrattati Fallout 4, Dragon Age Inquisition, Far Cry Primal, tutti titoli che hanno attirato tanto hating ma che alla prova con mano (benchè non esenti da difetti) mi hanno comunque divertito.

Tutto questo per dire che, trollate a parte, prima di aggiungermi al carro funebre di MEA aspetterò almeno di leggere le recensioni :asd:

Certo che però alcune gif che sto vedendo fanno davvero sganasciare :rickds:

comunque il ridurre le critiche all'hating gratuito è sbagliatissimo, mi sembra di tornare nel 2008 con i bethesdari e F3:asd:

- - - Aggiornato - - -

ma ora mi avete messo la pulce all'orecchio, quale è il peggiore OW di un gioco ubisoft :reggie3:?
come estetica o come roba da fare:asd:?

...ah e punto due nichelini sul fatto che da un punto di vista qualitativo staremo sullo stesso livello di Horizon, ma ovviamente l'accoglienza sui forum non sarà la stessa :asd:
Non scherziamo, anche solo dal combat mi da l'impressione di blastare completamente Horizon :trollface:

comunque il ridurre le critiche all'hating gratuito è sbagliatissimo, mi sembra di tornare nel 2008 con i bethesdari e F3:asd:
- - - Aggiornato - - -

Il gioco non è ancora uscito, quindi le critiche dell'utenza sono aria fritta. Perciò è normale ed anche giusto che molte di esse vengano considerate "hating", perché LO SONO di fatto :asd:

Quando uscirà ne riparleremo.

Per dire, sto vedendo video fatti per ridicolizzare le routine di movimento degli npc in un semi-open world quale è mea, quando basterebbero due secondi per andare a vedere come si comportano su questo fronte gli altri giochi dello stesso genere. E così abbiamo tw3, il mio attuale gotg, dove Geralt nel 99% dei casi combatte da solo. In Horizon altrettanto, dove peraltro usano il solito escamotage di rendere gli npc invisibili agli occhi dei nemici. Per questo dico che basterebbe riflettere un attimo prima di lanciare letame in modo gratuito sul prossimo atteso blockbuster perché, in qualche modo, fa sentire fighi...
Non riesco sinceramente a capire come si possa vedere un video di ME:A e dire "non è che si comportino molto meglio di TW3". E ci sto giocando proprio in questo periodo. Cioè da una parte abbiamo le belle statuine che paiono uscite dalla cittadella del primo ME (la peggior città mai apparsa in un RPG), dall'altra le routine più affascinanti e complesse da tempo immemore. I villaggi di TW3 sembrano vivi, non presepi :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente va fatto un distinguo. Le critiche argomentate sono tutt'altra cosa rispetto alla shitstorm che innegabilmente cadrà su questo povero mea :asd: Come è altrettanto vero che i prossimi giorni si riempiranno di video di bug e glitch come neanche ai tempi di unity :asd:

tw3 lasciamolo stare,gioco per me piu sopravvalutato della gen :sisi:

si da quanto non lo dicevo? avevo bisogno di sfogarmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro