- Iscritto dal
- 19 Mag 2020
- Reazioni
- 596
Fai arrivare quelle che mancano![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai arrivare quelle che mancano![]()
Io ho la copia di xeno1 da quando è uscito per switch. Prima o poi lo giocheròXeno 1, 2 e x molto belli. Il 3 mi è venuto a noia presto. Sarà che è sempre la solita roba, con molto nemici copia incollati dal 2, Sarà la storia che non mi ha preso per niente, Sarà che in quel periodo non ero in vena, boh non so, l'ho droppato dopo un pò.
Se Sony avesse mostrato un GaaS (all'evento) appetibile anche solo la metà di MK8 o Splat3, ci si lamenterebbe la metà di quello che ci si lamenta.
Non concordo qui con te Morty: il capitolo immediatamente precedente (Skyward Sword), da molti ritenuto uno dei meno riusciti, era comunque un fottuto capolavoro, come riconosciuto anche dalla stragrande parte della stampa specializzata (mi ricordo il 10 di Edge con la sintetica descrizione "A triumph").Anche Zelda aveva perso il suo status di eccellenza per una decina di anni prima di BOTW eh
Mah, una decina, quindicina di ore. So che per uno xeno sono poche, ma mi è venuto proprio a noia, non mi ha "preso" come gli altri xeno.Tipo quanto? Come gli altri ci mette un po' a svelare le carte, non farti ingannare dalle prime orette. E' molto diverso come del resto il 2 è molto diverso dall'1
Il problema infatti è anche che abbiamo una quantità abnorme di titoli rispetto al tempo libero a disposizione, e non sempre si ha voglia di aspettare 30 ore per far ingranare un gioco. Per dure, ho iniziato da poco Cyberpunk, e ce l'ho dal lancio.Io ho la copia di xeno1 da quando è uscito per switch. Prima o poi lo giocherò![]()
Non concordo qui con te Morty: il capitolo immediatamente precedente (Skyward Sword), da molti ritenuto uno dei meno riusciti, era comunque un fottuto capolavoro, come riconosciuto anche dalla stragrande parte della stampa specializzata (mi ricordo il 10 di Edge con la sintetica descrizione "A triumph").
Per dire che nessun capitolo della saga, al netto degli spinoff, è mai sceso da un livello di assoluta acclamazione.
Dal punto di vista commerciale, invece, è vero che con BOTW c'è stato un boom incredibile.
I discorsi del tipo "mi fa lacrimare sangue" non piacciono neanche a me, nel tempo mi sono imborghesito e preferirei discussioni più eleganti, ma in ogni caso non riesco a vedere la contraddizione. Nel senso, ok che la sensibilità rispetto la grafica varia da soggetto a soggetto (a tal proposito però è strana questa attenzione da parte di soggetti che se continueranno a comprare solo console Nintendo quella grafica la vedranno dal vivo non prima del 2030), però trovo veramente difficile pensare che un gioco con risoluzione a 1080p quando va male, superiore nella maggior parte dei casi, a 30 fps fissi e con poligoni, effettistica ecc top notch faccia "sanguinare gli occhi". Al massimo potrei pensare che è deludente rispetto le aspettative (che in effetti è ciò che penso). Se invece mi propongono un gioco a 30 fps instabili e risoluzione da 720p (praticamente solo fissando il cielo immobili) a scendere fino a 360p il solo "deludente" mi sembra poco, pur volendo evitare epiteti eccessivamente offensivi od ironici siamo in territori abbondamente al di sotto delle aspettative che si hanno per i giochi di questa generazione (o anche della scorsa, visto che praliamo di porting dalla scorsa gen).la puntualizzazione è correttissima, Bad. e sai che sono tra gli utenti che meno fanno caso a quelle questioni (più quando riguardano la parte prettamente visiva che il frame rate però) nella storia del forum, probabilmente
però ecco, personalmente i discorsi su occhi crepati, impossibilità di giocare, standard altissimi su cui non si può transigere pena il decesso delle povere cornee,... li vorrei veder sparire dalla faccia dell'universo...
anche perché poi, se non sempre quasi, riguardano le console e i giochi che non ci piacciono o ci piacciono meno , quando toccano console e giochi di gusto spariscono...
questo per un certo tipo di discorso...
l'informazione su questi aspetti, la loro valutazione e, nel caso specifico di giochi che switch condivide con le altre piattaforme, il consiglio di giocare altrove, se si ha a casa il cosiddetto altrove e non si ritiene assolutamente irrinunciabile la feature della portatilitá ,... sono invece un altro discorso che condivido pienamente
Per avere 90 di media i pregi li ha sicuramente ed è assodato, semplicemente non capisco la narrativa secondo la quale con FF si cerca il pelo nell'uovo quando non mi pare minimamente così.Ma quando arriverà la fase in cui si parla anche dei presunti pregi? Cosí per chiedere.
Per avere 90 di media i pregi li ha sicuramente ed è assodato, semplicemente non capisco la narrativa secondo la quale con FF si cerca il pelo nell'uovo quando non mi pare minimamente così.
sembra stando a quelli di df che per mantenere un frame sui dignitosi 55-60fps la risoluzione scenda intorno ai 720p. Ste risoluzioni da switch docked sono anacronisriche su una home console come ps5 ("la console del 4k e del rt"). Poi certo c e' la modalità a 30fps ma dubito che qualcuno se lo giochi a30fps con quel dinamismo làPerché quando mezzo forum gode per starfield che nel mostrato ha raggiunto bassi fino a 19fps, e poi lolla duro per una modalità framerate che nonostante tutto in combattimento raggiunge dei dignitosi 55-60fps. O che i recensori dei giorni pari sono affidabili e nei giorni dispari no, un po' c'è sta sensazione che alcune parti del forum si stiano aggrappando eccessivamente ai presunti difetti per oscurare il resto.
Il tutto questo magari per bilanciare il fanboysmo dietro al gioco, ma diciamo che nessuno ci sta facendo una bella figura.
I discorsi del tipo "mi fa lacrimare sangue" non piacciono neanche a me, nel tempo mi sono imborghesito e preferirei discussioni più eleganti, ma in ogni caso non riesco a vedere la contraddizione. Nel senso, ok che la sensibilità rispetto la grafica varia da soggetto a soggetto (a tal proposito però è strana questa attenzione da parte di soggetti che se continueranno a comprare solo console Nintendo quella grafica la vedranno dal vivo non prima del 2030), però trovo veramente difficile pensare che un gioco con risoluzione a 1080p quando va male, superiore nella maggior parte dei casi, a 30 fps fissi e con poligoni, effettistica ecc top notch faccia "sanguinare gli occhi". Al massimo potrei pensare che è deludente rispetto le aspettative (che in effetti è ciò che penso). Se invece mi propongono un gioco a 30 fps instabili e risoluzione da 720p (praticamente solo fissando il cielo immobili) a scendere fino a 360p il solo "deludente" mi sembra poco, pur volendo evitare epiteti eccessivamente offensivi od ironici siamo in territori abbondamente al di sotto delle aspettative che si hanno per i giochi di questa generazione (o anche della scorsa, visto che praliamo di porting dalla scorsa gen).
In sintesi: ok che si è esagerato con le parole nell'offendere DOOM & co, ma parliamo di due situazioni comunque difficilmente paragonabili. E' un po' il calciatore di serie C che sfotte quello di serie A per il goal sbagliato a porta vuota, ecco.