Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Comunque non vedo nessun post dove ammettete che Pikmin è una serie migliore di FF.
Perché sei sul forum sbagliato, dovresti cercare una board dedicata agli istituti di igiene mentale per trovare post di questo tipo :hmm:

non volevo entrare nel merito di un ipotetico confronto tra questo FF e le peggiori schifezze viste su switch, Bad, che va da sé che toccavano tutt'altri livelli.
anche perché non avrei manco lontanamente la competenza per fare e sostenere il confronto :asd:

era solo un auspicio che la si smettesse con certe esagerazioni perché poi, vuoi per limiti della macchina, vuoi per limiti o altro degli sviluppatori (,ad esempio fare della macchina x quella di riferimento nello sviluppo e poi non convertire bene per la y, magari pure superiore, per mancanza di risorse, interesse, imperizia con la macchina ecc), il gioco più o meno zoppicante (anche in relazione alle aspettative, se vuoi) può capitare un po' dovunque e ce lo si fa andar bene, se si deve .

intanto non so se riesco a collegare ps5 stasera, è ancora nella scatola .

partirò da FF comunque, nonostante, prevedendo un acquisto a breve, avessi già preso in offerta altri due giochi che hanno riscosso pure più consensi:asd:

però mi hypa, e vorrei partire con una esclusiva, per far finta che siano ancora i vecchi tempi:asd:
Lo spero anch'io.
Goditi la nuova console, per quanto passino gli anni la sensazione di scartare il giocattolo nuovo è sempre meravigliosa.

Perché sei sul forum sbagliato, dovresti cercare una board dedicata agli istituti di igiene mentale per trovare post di questo tipo :hmm:
Vabbe ma tua hai una persona pelata come avatar ma come ti permetti

Candidature Goty 2023 ai TGA:
-Metroid Prime Remastered
-Zelda TotK
-Pikmin 4
-Mario Wonder
-Xeno 3 Future Redeemed
-Everybody 1-2 Switch

giphy.gif

Vabbè dai, se confermato sarebbe comunque meglio di DOOM Switch che "si gioca benissimo". :asd:
Si però uno e un gioco non pensato per un'hardwere e che c'è l'hanno fatto girare in qualche modo, l'altro boh e sarà stato programmato su ps5 pro ? :sowhat:

Comunque sia ho votato 8 per il direct, anche se sarebbe più da 7. Lo premiato con 8 per il supporto di fine gen.

Eh sì, non voglio rusharmelo (non è uscito in un buon periodo per me l'anno scorso), così come non voglio rusharmi Zelda. Giochi così grossi, voglio che si prendano il loro tempo. Preferisco giocarli anche anni dopo, ma in un periodo sgombero che ammassarli.
Tranquillo che non sei il solo, anchio ancora non ho preso xeno 3 e dlc causa mancanza di tempo e voglia per giocarlo come si deve.

Poi aggiungiamoci Zelda che monolopolizza tutta la mia attenzione in sto periodo e comunque si presta a sessione brevi giornaliere, cosa che un xeno non farebbe mai :asd:

Sarà che in quel periodo non ero in vena, boh non so, l'ho droppato dopo un pò.

Mi sa che Giuppy che la cosa più probabile che non eri im vena di giocarlo, del resto gli Rpg sono impegnativi e spesso richiedono delle pause hai giocatori delle volte pure di anni, xeno 3 e arriva troppo vicino a Xeno DE

Ultima modifica:
Xeno>>>> FF confirmed?
Non e' che xeno 3 mi stia piacendo come i primi 2.
Anche li secondo me c'e' aria di stanca
Post automatically merged:

Domando sperando ci sia l'eletto che ha giocato entrambi :uhmsisi:
Xeno 2 e torna li preferisco a tutri i ff post 10 ma lo reputo inferiore al 10 stesso( rimane il mio secondo jrpg preferito do sempre comunque)
Xeno 1 mi e' piaciuto ma reputo che sia sin troppo diluito e lo reputo inferiore a tanti ff pre x e al ari di ff7 remake.
Xeno x e' davvero grandioso ma ha il cast peggiore che abbia mai visto in un jrpg e una storua moscia all'onizio che corre alla fine.
Xeno 3 sono ancora a 30 ore ma lo sto trova do meno ispirato dei primi 2 e lo reputo inferiroe a ff7 remake

Ultima modifica:
Sì ma Xeno X è un open world che punta ad altro non un è JRPG classico, mi sembra scorretto stare a guardare troppo il cast etc quando il protagonista è un avatar e le cutscenes son pochissime rispetto agli altri. Quel gioco è tutto gameplay ed esplorazione e si mangia venti volte qualunque FF da questo pdv

Xeno 3 base anche io lo reputo un pelino sotto gli altri e sì a livello di worldbuilding è un passo indietro ma occhio a valutarlo avendone una visione parziale

Non so però come faccia ad annoiare con tutte le cose che succedono già da subito ma vabbe’

Pubblicità
Pubblicità
Indietro