Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da cell no.Anche cliccando sul link?![]()
Yep, ha 0 marketing ma esce a settembre.Non sono molto informato ma Starfield esce sempre a settembre o devo toglierlo dal listone? Non vedo news o altro riguardo il gioco quindi non capisco se esce oppure no
Ah ok, tutto normale è solo il loro titolo di punta.Yep, ha 0 marketing ma esce a settembre.
11.11.11 scolpito nel cuore.E si che Bethesda faceva sempre le cose in grande lato pubblicitario![]()
Chi se lo scorda? Dovevo ancora finire le superiori.11.11.11 scolpito nel cuore.
Esattamente il numero dei bug trovati in skyrim tralaltro11.11.11 scolpito nel cuore.
Io ai tempi nemmeno sapevo cosa fossero gli Elden Scrolls, so solo che c’era un’attesa spasmodica tra Skyrim e Revelations con Ezio.Chi se lo scorda? Dovevo ancora finire le superiori.
Peccato che poi da allora un anno si e pure l'altro sia uscito ancora ed ancora^^
O il numero dei dipendenti addetti al reparto marketing di Starfield.Esattamente il numero dei bug trovati in skyrim tralaltro
Credo che Switch sia la piattaforma dove si può avere un'esperienza il più simile possibile al originale.Io ai tempi nemmeno sapevo cosa fossero gli Elden Scrolls, so solo che c’era un’attesa spasmodica tra Skyrim e Revelations con Ezio.
Ha un fascino intramontabile, l’ho avviato su Switch settimana scorsa ed è incredibile quanto non sia invecchiato in tutto ciò che riesce a trasmetterti, OST in primis (Jeremy Soule per me ha fatto una delle soundtrack più iconiche di sempre, nel campo dei videogiochi)
La CW fa bene al mercato, perché senza competizione non si va da nessuna parte.Vabbè diciamo che il picco più alto lo si ebbe con Morrowind, da lì in poi è stato un continuo “””calare”””.
Fatto sta che sono tutti gioconi della Madonna, Beth è e sarà sempre da proteggere, con buona pace della CW.![]()
Dubito che cambieranno strategia^^È positivo il fatto che Scarlatto e Violetto siano ancora sotto a Spada e Scudo?![]()
La quiete prima della tempestaAh ok, tutto normale è solo il loro titolo di punta.