Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non sono molto informato ma Starfield esce sempre a settembre o devo toglierlo dal listone? Non vedo news o altro riguardo il gioco quindi non capisco se esce oppure no

Non sono molto informato ma Starfield esce sempre a settembre o devo toglierlo dal listone? Non vedo news o altro riguardo il gioco quindi non capisco se esce oppure no
Yep, ha 0 marketing ma esce a settembre.

E si che Bethesda faceva sempre le cose in grande lato pubblicitario :sadfrog:

Chi se lo scorda? Dovevo ancora finire le superiori.
Peccato che poi da allora un anno si e pure l'altro sia uscito ancora ed ancora^^
Io ai tempi nemmeno sapevo cosa fossero gli Elden Scrolls, so solo che c’era un’attesa spasmodica tra Skyrim e Revelations con Ezio. :asd:
Ha un fascino intramontabile, l’ho avviato su Switch settimana scorsa ed è incredibile quanto non sia invecchiato in tutto ciò che riesce a trasmetterti, OST in primis (Jeremy Soule per me ha fatto una delle soundtrack più iconiche di sempre, nel campo dei videogiochi)
Post automatically merged:

Esattamente il numero dei bug trovati in skyrim tralaltro
O il numero dei dipendenti addetti al reparto marketing di Starfield.

Sì, esatto, 11.

Io ai tempi nemmeno sapevo cosa fossero gli Elden Scrolls, so solo che c’era un’attesa spasmodica tra Skyrim e Revelations con Ezio. :asd:
Ha un fascino intramontabile, l’ho avviato su Switch settimana scorsa ed è incredibile quanto non sia invecchiato in tutto ciò che riesce a trasmetterti, OST in primis (Jeremy Soule per me ha fatto una delle soundtrack più iconiche di sempre, nel campo dei videogiochi)
Credo che Switch sia la piattaforma dove si può avere un'esperienza il più simile possibile al originale.
Su pc ormai è un titolo completamente diverso^^

Confesso però di non aver mai fatto una run in cui ho fatto tutte le quest, in Oblivion si invece.

A me piacque molto skyrim (giocato su ps3, che coraggio) ma lo trovai in certi aspetti inferiore ad oblivion. Oltre ad aver da ridire su delle cose. Tra cui lato gdr, cs, ottimizzazione, anche lato trama e personaggi trovai oblivion piu riuscito. Altro non ricordo dopotutto so passati più di 10 anni (mi sento vecchio). Su atmosfera, quest, lore, colonna sonora invece assolutamente nulla da dire :sisi:

Vabbè diciamo che il picco più alto lo si ebbe con Morrowind, da lì in poi è stato un continuo “””calare”””.

Fatto sta che sono tutti gioconi della Madonna, Beth è e sarà sempre da proteggere, con buona pace della CW. :asd:

È positivo il fatto che Scarlatto e Violetto siano ancora sotto a Spada e Scudo? :unsisi:

Vabbè diciamo che il picco più alto lo si ebbe con Morrowind, da lì in poi è stato un continuo “””calare”””.

Fatto sta che sono tutti gioconi della Madonna, Beth è e sarà sempre da proteggere, con buona pace della CW. :asd:
La CW fa bene al mercato, perché senza competizione non si va da nessuna parte.
...nelle giuste dosi però.

Da videogiocatori? I bei videogiochi si prendono per quel che sono.
Qualunque sia la loro "bandiera".

È positivo il fatto che Scarlatto e Violetto siano ancora sotto a Spada e Scudo? :unsisi:
Dubito che cambieranno strategia^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro