Console War Nintendo Switch vs ALL

CAZZATINA???In uncharted Golden abyss la mira con l analog " era pessima,molto imprecisa

La mira attaverso sistemi di movimento to permetteva di essere moltooo piu preciso

Oh ma se fate esempi assicuratevi di averlo provato il gioco.
Giocato e finito grazie al plus a difficile mirando sempre con l'analogico.

Ho un bel gioco di pollice. ;)

e comunque sì, la console doveva e poteva costare molto di meno imho, io sinceramente devo ancora capire se mi piace, mi lascia indifferente o mi fa cagare, probabilmente mi lascia indifferente per ora
come home è chiaramente deludente visto che non noti praticamente differenze rispetto al WiiU, e io gioco più su tv, come portatile ti impressioni sicuramente a vederci girare Zelda ma poi all'atto pratico a me risulta un pò scomoda per lunghe sessioni, la scelta dei paddini staccabili ha fatto sì che questi non siano il massimo nè quando sono agganciati nè quando li usi singolarmente in orizzontale, certo rimane un'opzione validissima nonostante questi compromessi quando hai il televisore occupato, e a me capita spesso, ma anche qui il paddone veniva in soccorso egregiamente e quanto a comodità era superiore, quindi per me questa console è molto discutibile sotto molti punti di vista

Paddone superiore?

Boh io lo trovavo piu ingombrante a livello di comodità e sensazioni

Tralasciando i problemi di segnali dello stream,e che appunto era un segnale 480p compressed per non causare imput lag con la streaming dell informazione

Per me e un altro livello rispetto al padrone che per me e stata croce e delizia (mi piaceva il concept di fondo deludente la realizzazione tra segnale e resa visiva)

- - - Aggiornato - - -

Giocato e finito grazie al plus a difficile mirando sempre con l'analogico. Ho un bel gioco di pollice. ;)
Se ne sono lamentati molto pure nelle recensioni all epoca.

Ovviamente zero problemi e poi ci scandalizza per il cagnolino lato fruibilità controlli (ingiocabile)

Ultima modifica da un moderatore:
Padrone superiore?Boh io lo trovavo piu ingombrante

Tralasciando i problemi di segnali dello stream,e che appunto era un segnale 480p compressed per non causare imput lag con la streaming dell informazione

Per me e un altro livello rispetto al padDone che per me e stata croce e delizia (mi piaceva il concept di fondo deludente la realizzazione tra segnale e resa visiva)

- - - Aggiornato - - -

Se ne sono lamentati molto nelle recensioni all epoca.
sono d'accordo, ma capisco che uno che gioca quasi solo home possa storcere il naso con switch. Per me è la console definitiva invece

la mira assistita coi col motion è una figata dai, non devi mica contorcerti con la console in mano, basta aggiustare un pò e godi, è impossibile avere la stessa precisione con l'analogico :asd:

e sì, in definitiva avrei volentieri fatto a meno dei joycon, la vibrazione phiga e chissà che altro se questo avesse consentito di risparmiare o meglio ottenere un HW più potente a parità di prezzo, per altri versi c'è da dire che sti cosettini rendono la console particolarmente versatile offrendo diverse configurazioni di controlli, sono certamente fighi ma sono combattuto ecco

Paddone superiore?Boh io lo trovavo piu ingombrante a livello di comodità e sensazioni

Per me e un altro livello rispetto al padrone che per me e stata croce e delizia (mi piaceva il concept di fondo deludente la realizzazione tra segnale e resa visiva)

- - - Aggiornato - - -

Se ne sono lamentati molto pure nelle recensioni all epoca.

Ovviamente zero problemi e poi ci scandalizza per il cagnolino lato fruibilità controlli (ingiocabile)
Ci si scandalizza per il cagnolino perché siete stati anni a sparare ***** sul dualshock3.

Un minimo di coerenza su. :asd:

la mira assistita coi col motion è una figata dai, non devi mica contorcerti con la console in mano, basta aggiustare un pò e godi, è impossibile avere la stessa precisione con l'analogico :asd:

e sì, in definitiva avrei volentieri fatto a meno dei joycon, la vibrazione phiga e chissà che altro se questo avesse consentito di risparmiare o meglio ottenere un HW più potente a parità di prezzo, per altri versi c'è da dire che sti cosettini rendono la console particolarmente versatile offrendo diverse configurazioni di controlli, sono certamente fighi ma sono combattuto ecco
se i cosini riescono a far comprare alle mamme switch per i figli e ad allargare la fanbase con tutti i risvolti positivi sono disposto anche a mangiarmeli :ahsisi::ahsisi:

e comunque sì, la console doveva e poteva costare molto di meno imho, io sinceramente devo ancora capire se mi piace, mi lascia indifferente o mi fa cagare, probabilmente mi lascia indifferente per ora
come home è chiaramente deludente visto che non noti praticamente differenze rispetto al WiiU, e io gioco più su tv, come portatile ti impressioni sicuramente a vederci girare Zelda ma poi all'atto pratico a me risulta un pò scomoda per lunghe sessioni, la scelta dei paddini staccabili ha fatto sì che questi non siano il massimo nè quando sono agganciati nè quando li usi singolarmente in orizzontale, certo rimane un'opzione validissima nonostante questi compromessi quando hai il televisore occupato, e a me capita spesso, ma anche qui il paddone veniva in soccorso egregiamente e quanto a comodità era superiore, quindi per me questa console è molto discutibile sotto molti punti di vista
stiamo perdendo pure Charlie, no more non compra al lancio, Alex apre topic troll. resterò solo :bruniii:

Questo non è vero, l'utenza Sony storicamente è sempre stata poco avezza alle gimmick e più "tradizionale". Il Move non ha sfondato, il sixaxis non se lo cagava nessuno, il touchpad e l'altoparlante del ds4 non se li è mai cagati nessuno, il PSVR ha venduto bene ma è roba da appassionati di tech, non lo cita mai nessuno. :asd:Dubito fortemente che qualcuno si sarebbe cagato l'aggiunta di un eventuale hd-rumble

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vabbè, il touch pad del ds4 anche volendo è dura filarselo :asd:

comunque sono discorsi da console war. personalmente ricordo un notevole tripudio per le caratteristiche di vita (sì, hardware e schermo in primis, ma anche per il retrotouch ecc ecc), quindi non fatico ad immaginare la gioia sui forum per un eventuale hd rumble di sony. gioia che poi magari non è genuina ma esiste solo in ottica di console war :asd:

Ma io all'idea dell'ibrida ero interessato.

250 portatile e 350 con dock che la potenziava quasi facendola arrivare a ps4/one. L'avrei presa al d1 in versione home.

Invece no, altre gimmick e un hw mediocre a 300 euro.

E basta.

sono d'accordo, ma capisco che uno che gioca quasi solo home possa storcere il naso con switch. Per me è la console definitiva invece
io gioco moltissimo portatile eh, l'anno scorso ho usato quasi solo il 3DS :asd:

ma qui c'è qualcosa che non mi convince, ritengo il paddone superiore perchè è vero che non potevi allontanarti dalla console pena perdita del segnale, è vero che la risoluzione era bassa e i colori un pò spenti (il rosso... :morris82:), ma i controlli erano nettamente più comodi di Switch portatile così come l'impugnatura, senza scomodare l'uso del secondo schermo che io ho sempre trovato un valore aggiunto, vabbè per quello mettiamoci una pietra sopra

inoltre sia giocando Zelda sia Fast in mod. portatile, nonostante come detto si rimanga impressionati dal fatto che quella roba giri su un cavolo di tablet, è come se si fosse troppo vicini allo schermo, almeno per me, ma non è possibile allontanarsi più di tanto, non so come spiegarlo ma può darsi che mi debba un pò abituare, boh

Ma Sony può permettersi di fare questo perché e certa che tanto la sua base immensa la avrà..ergo decine di mln di console e anche se vendi giadagnandoci un po meno cmq sulla quantità rientra tutto

N dopo wiiu questa strategia può farlo in maniera molto più ridotta...non e sicura di fare i numeroni ergo ci sta che punti a guadagnare piu sulla singola console che sulla quantità

Detto ciò non e che ci sta vendendo una roba che dovrebbe costare 200 euro

Poi vabbè ricordo pure le tue su wiiu r il prezzo quando ornai sappiamo che la vendeva non dico in perdita ma al limite.

Ergo le chiacchere stanno a zero

E mi stupisce che non si colga la differenza e le diverse strategie attuali.
Dopo tutti sti anni pensi che non abbia colto le differenze? Semplicemente mi fa ridere che tutto questo si accetti senza neanche un minimo di riserva, tipo azionisti. Come se in sta situazione ci fossero finiti per caso. E basta tirar fuori i costi del Wii U che sono un argomento ridicolo per le giustificazioni che tu e altri portate.

modo in cui ti basi sui bench di roba mobile l altra volta mi aveva scioccatoTutto qua
Persona falza!
Cioè non si può far nulla, nemmeno un indicativo confronto pur sapendo che ci sono alcune differenze. Si confrontano soc mobile con un identico numero di alu, che, ironia della sorte, throttlano a frequenze simili di switch in modalità mobile, ma durano di più pur avendo batterie più piccole (in genere). Sarà affidabile al 100%? Ovviamente no, anzi so per certo che in alcuni calcoli vince la roba nvidia ma è demenziale che non si possano fare nemmeno confronti indicativi. Ma se leggi le robe che scrivono su caccdiblog o multicacca ti viene un infarto? :morris82:

Tipo che uno snapdragon a caso è più potente o addirittura lo distrugge.

Poi che pascal sarebbe stata meglio ok..ma sarebbe aumentato anche il prezzo.E ricordo i discorsi sul fatto che già 300 sarebbero stati tanti
Più di così? Ma perché solo con sdentendo è tutto carissimo? Cosa dovrebbe costare un SoC a 16 nm da 256 alu? Ma allora perché per forza nvidia e non, chessò, Imagination Technologies o ARM?

si torna al solito discorso di nintendo malvagia e sony microsoft benefattori.
Dovresti capire che se quelli lo fanno e nintendo no ci sarà un motivo, sai quanti switch avrebbe venduto a 200 euro? secondo te non l'hanno messa a quel prezzo perché sono sdentati? Sei libero di crederlo, io lo trovo un discorso senza senso.

Sarà invece che con tutti i multi che sony sa di avere, prospetta molti più giochi venduti e quindi rientra della perdita iniziale (quando c'è). Switch, per colpa delle politiche passate N, si deve ancora fare e allettare le software house.

E' un po' più complicato di come pensi, tutto qua
Sì, benefattori... fosse per me dovrebbero chiedere tutti.

Certo che sono sdentati, e non perché dovrebbero piazzare switch a 200 euro ma per il modo in cui si sono ridotti. Non si è arrivati per caso a non poter (io dico dover, ma è un'altra storia) vendere console normali a prezzi normali.

Siamo sempre alla solita storia: gli sdentati fanno cacate, il settore software gli salva il ****. Perché non sono il joycon e il marketing che li tengono in piedi nei momenti peggiori.

Le console la fanno le esclusive. PS4 mi piace perché ha tante esclusive belle, non certo per l'hardware. Sarà lo stesso pure per Switch. Se poi si unifica la line-up allora siamo davanti alla console N definitiva, ma è ancora troppo presto per dirlo.

- - - Aggiornato - - -

io gioco moltissimo portatile eh, l'anno scorso ho usato quasi solo il 3DS :asd:
ma qui c'è qualcosa che non mi convince, ritengo il paddone superiore perchè è vero che non potevi allontanarti dalla console pena perdita del segnale, è vero che la risoluzione era bassa e i colori un pò spenti (il rosso... :morris82:), ma i controlli erano nettamente più comodi di Switch portatile così come l'impugnatura, senza scomodare l'uso del secondo schermo che io ho sempre trovato un valore aggiunto, vabbè per quello mettiamoci una pietra sopra

inoltre sia giocando Zelda sia Fast in mod. portatile, nonostante come detto si rimanga impressionati dal fatto che quella roba giri su un cavolo di tablet, è come se si fosse troppo vicini allo schermo, almeno per me, ma non è possibile allontanarsi più di tanto, non so come spiegarlo ma può darsi che mi debba un pò abituare, boh
Ho io la risposta ai tuoi dubbi:

>Sei veccio

>Hai comprato piessekuattro

:trollface:

Ma io all'idea dell'ibrida ero interessato. 250 portatile e 350 con dock che la potenziava quasi facendola arrivare a ps4/one. L'avrei presa al d1 in versione home.

Invece no, altre gimmick e un hw mediocre a 300 euro.

E basta.
Ma sta dock che la potenzia a una ps4 e fattibile a livello di rezzi e tecnologia o e la solita fantascienza/quello Nell immaginario di un sognatore ??

Le console la fanno le esclusive. PS4 mi piace perché ha tante esclusive belle, non certo per l'hardware. Sarà lo stesso pure per Switch. Se poi si unifica la line-up allora siamo davanti alla console N definitiva, ma è ancora troppo presto per dirlo.
voglio vedere quanta forza hanno conservato dal lato software. sono ancora capaci di fare giochi fantastici, ma nella situazione in cui sono (console che si regge interamente sulle uscite nintendo sostanzialmente) hanno bisogno di tornare a cacciare roba come ai tempi dello snes (un titolo epocale ogni anno e mezzo/due al massimo, in mezzo novità, esperimenti, buonissimi giochi,...)... il tempo dei please understand e non siamo riusciti a cogliere il momentum deve essere finito, se vogliono restare sul mercato come hh

AKAB ti accompagnerà fin sotto terra :sisi:
Sicuramente tolto il mondo pc N come filosofia di gamong e console (tolta wii) e quella che piu stimo.

voglio vedere quanta forza hanno conservato dal lato software. sono ancora capaci di fare giochi fantastici, ma nella situazione in cui sono (console che si regge interamente sulle uscite nintendo sostanzialmente) hanno bisogno di tornare a cacciare roba come ai tempi dello snes (un titolo epocale ogni anno e mezzo/due al massimo, in mezzo novità, esperimenti, buonissimi giochi,...)... il tempo dei please understand e non siamo riusciti a cogliere il momentum deve essere finito, se vogliono restare sul mercato come hh
Concordo ma qualche second lo devono avere lo stesso (parlo degli Intelligent che ci sono e soprattutto di Pokémon Company/Capcom con MH), non possono pensare di andare avanti a first in questo mercato. Vanno anche benissimo gli accordi per le terze parti come è successo con i P*, Square pare interessata ugualmente alla console mentre sul mondo occidentale ci metto una pietra sopra, solo Ubisoft ed EA forse possono spingere.

Concordo ma qualche second lo devono avere lo stesso (parlo degli Intelligent che ci sono e soprattutto di Pokémon Company/Capcom con MH), non possono pensare di andare avanti a first in questo mercato. Vanno anche benissimo gli accordi per le terze parti come è successo con i P*, Square pare interessata ugualmente alla console mentre sul mondo occidentale ci metto una pietra sopra, solo Ubisoft ed EA forse possono spingere.
Ea lasciala perdere. Al di là dell'hardware mediocre, questi si presentano nel 2017 con la versione Ps3/360 di Fifa su Switch :asd:

Ubisoft potrebbe fare solo giochi particolari o spinoff di saghe più famose. Sempre se la console venderà, chiaramente.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ea lasciala perdere. Al di là dell'hardware mediocre, questi si presentano nel 2017 con la versione Ps3/360 di Fifa su Switch :asd:Ubisoft potrebbe fare solo giochi particolari o spinoff di saghe più famose. Sempre se la console venderà, chiaramente.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ma io di roba EA non compro quasi più nulla, però capisco che Fifa venda. :asd:

Io direi occhio alla Ubisoft. :sisi:

Sappiamo che la partita di Switch si gioca sulle TP giapponesi, comunque.

Ma sta dock che la potenzia a una ps4 e fattibile a livello di rezzi e tecnologia o e la solita fantascienza/quello Nell immaginario di un sognatore ??
A giudicare dai rumour ci si sperava.

beh, ma pokemon, monolith ecc li considero first party. sì, magari tecnicamente non lo sono, però i loro giochi sono associati a nintendo da anni ormai...

poi mi aspetto un po' di attenzione da parte degli indie e delle sh giapponesi (che però devono programmare bene sulla console, non si possono accettare i porting da vita e così via), ma, monster hunter a parte in giappone, a decretare il successo o l' insuccesso della console sarà nintendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro