Console War Nintendo Switch vs ALL

A giudicare dai rumour ci si sperava.
Rumour fatti da chi?

Da gente che non sa probabilmente nulla di tecnologia e va a immaginazione/intuito personale??

Ultima modifica da un moderatore:
Rumour fatti da chi?Da gente che non sa probabilmente nulla di tecnologia e va a immaginazione/intuito personale??
Ehm.. no.

Tutti ci auspicavamo che la dock non servisse solo come base di ricarica e come collegamento alla tv.

Ha importanza se era fattibile o no?

Il collegamento del pad Wii U che cadeva con una parete di mezzo faceva cagare.

Era fattibile fare di meglio? Ma chissene frega sinceramente, sempre cagare faceva.

se l'avesse messo sony l'hd rumble tutti a gridare al miracolo.
I sensori di movimento sono comodissimi anche in zelda, sono contento li abbiano implementati

e comunque in america sono 300dollàri
Se sony avesse messo l'hdrumble non avrebbe realizzato una carriola, mica due attuatori lineari costano miliardi, altrimenti il pad pro costerebbe 100-150 euro :morris82:

Intanto sto scaricando MEA grazie al mese omaggio di Ea Access. In 10 ore di prova credo che riuscirò a farmi un idea, almeno basilare, del titolo :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Vabeh, ma lo vogliamo davvero paragonare a una macchina che costa si 200, ma gli manca: Joycon

Base

Hdmi

Marketing

GDO

Oh, poi certo che se i Joycon sono ***** fumante che si possono tenere, la base è una ***** che il vostro falegname con 10.000 lire faceva meglio, non ve ne frega dell'attacco TV che ci giocherete mobile e che a voi dei prezzi di Marketing e GDO ve ne frega nulla, bella.
Non deve essere paragonata a una macchina da 200 euro, ste qua sono minchiate di qualcuno che vuole forzare i discorsi come vuole qualcuno :morris82:

Io non voglio la portatile da 200 euro, luigi nemmeno e neanche la nonna zoppa con la demenza senile. A me sarebbe andata bene anche la console da 400 euro ma, puntini puntini

Non ritorno su sti discorsi che durerebbero pagine intere senza arrivare a nulla.

- - - Aggiornato - - -

I gusti sono personali, quindi pensa un po' quanto me ne può fregare dei tuoi.
Sui sensori di movimento è un tuo parere che per ora è smentito ALLA GRANDE: zelda li usa, mk li userà, splatoon li userà, quindi 3/4 dei giochi first annunciati li usa sicuro, l'altro quarto forse
Ma tanto non sono i sensori di movimento il problema :asd:

Pure la tanto odiata sony li ha, e la console non costa 700 euro. Quindi non sono quelli che contano :ahsisi:

Non deve essere paragonata a una macchina da 200 euro, ste qua sono minchiate di qualcuno che vuole forzare i discorsi come vuole qualcuno :morris82:Io non voglio la portatile da 200 euro, luigi nemmeno e neanche la nonna zoppa con la demenza senile. A me sarebbe andata bene anche la console da 400 euro ma, puntini puntini

Non ritorno su sti discorsi che durerebbero pagine intere senza arrivare a nulla.

- - - Aggiornato - - -

Ma tanto non sono i sensori di movimento il problema :asd:

Pure la tanto odiata sony li ha, e la console non costa 700 euro. Quindi non sono quelli che contano :ahsisi:
E' che qui c'è gente che dice che non hanno fatto la console potente per colpa dei gimmick. Anche secondo me queste tecnologie non costano così tanto

E' che qui c'è gente che dice che non hanno fatto la console potente per colpa dei gimmick. Anche secondo me queste tecnologie non costano così tanto
A loro non frega nulla più nulla della potenza. Preferiscono puntare su altro.

e comunque sì, la console doveva e poteva costare molto di meno imho, io sinceramente devo ancora capire se mi piace, mi lascia indifferente o mi fa cagare, probabilmente mi lascia indifferente per ora
come home è chiaramente deludente visto che non noti praticamente differenze rispetto al WiiU, e io gioco più su tv, come portatile ti impressioni sicuramente a vederci girare Zelda ma poi all'atto pratico a me risulta un pò scomoda per lunghe sessioni, la scelta dei paddini staccabili ha fatto sì che questi non siano il massimo nè quando sono agganciati nè quando li usi singolarmente in orizzontale, certo rimane un'opzione validissima nonostante questi compromessi quando hai il televisore occupato, e a me capita spesso, ma anche qui il paddone veniva in soccorso egregiamente e quanto a comodità era superiore, quindi per me questa console è molto discutibile sotto molti punti di vista
Benvenuto nel club degli hater che non capiscono niente

Quindi perché non l'hanno fatta "potente"? Scelte a monte non derivanti da fattori economici?

Comunque discorsi triti e ritriti, come sempre il campo decreterà se le scelte son state giuste o meno.

Almeno il prezzo si sta giustificando con una campagna marketing molto aggressiva, io vedo continuamente pubblicità. E pure quelli sono costi. Sempre prendendo il target "299", per me il prezzo è giusto che tende al rialzo.

Ehm.. no. Tutti ci auspicavamo che la dock non servisse solo come base di ricarica e come collegamento alla tv.

Era fattibile fare di meglio? Ma chissene frega sinceramente, sempre cagare faceva.

Certa che ha importanza se era fattibile o meno anzi direi sostenibile

Auspicarsi nella nostra ignoranza tecnologica non significa che sia possibile e se siva prezzi molto contenuti

Certa che ha importanza se era fattibile o meno anzi direi sostenibile
Auspicarsi nella nostra ignoranza tecnologica non significa che sia possibile e se siva prezzi molto contenuti
Io ragiono da consumatore. Che importa ha per me?

Questo è il prodotto in commercio, stop.

Io sono un hater delle console Nintendo, non dei giochi, mi sono fermato al GC, il resto mi ha fatto ribrezzo, con dispiacere, perché fino all'altra sera ho giocato in coop Super Mario 3D World da un amico divertendomi...

Questa Switch non ha niente che mi attiri, non ci vedo nulla di innovativo/interessante/irrinunciabile, giochi a parte, appunto, e non trovo abbordabile, per niente, il prezzo, unito al fatto che dovrei prendere come minimo il pad

Ehm.. no. Tutti ci auspicavamo che la dock non servisse solo come base di ricarica e come collegamento alla tv.

No vabbe ma è da PRIMA dell'annuncio che si parla di dock per potenziare la console in modalità home, adesso non lo ha detto nessuno ? :rickds: :rickds: la dock anzi era proprio il cavallo di battaglia ogni volta che si nominava la modalità home, ora invece passa come il delirio di qualche squilibrato ? :rickds: :rickds:

Sicuramente è il totale che conta, dal pezzo di plastica, alla ventolina, ad avere due giroscopi e due accelerometri anziché uno (perché anche un 2ds ha sti "costosissimi" sensori di movimento). Quello che fa ridere è quanto si è puntigliosi sulle gimmick (che dovranno costare miliardi?) ma in genere si è parecchio approssimativi su quello che non c'è. Tipo... lo schermo è 'na roba iper costosa in più rispetto alle home console ma i chili di GB di ram e transistor, l'alimentatore, l'hdd il lettore ottico non costano niente. Quando invece si fa il confronto con gli smartfogn la ventolina diventa iper costosa ma ci si dimentica dello schermo da due lire o dell'assenza di fotocamere e modulo lte.

ps: quando si esauriscono gli argomenti si passa ai giochi o al costo di ricerca e sviluppo (i primi saranno gratis?) e i sti costi li avrebbe solo Nintendo.

Secondo me si invece, perché lato portatile ti consente di giocare a Zelda per 3 ore. E parliamo di un gioco un po' più pesante di un Angry Birds :asd: non sono un espero ma magari senza hdrumble, joycon ecc. Si poteva risparmiare un po' ed aggiungere potenza, sia in mobilità sia nella dock. Però non sono un esperto quindi non lo so :asd:

No vabbe ma è da PRIMA dell'annuncio che si parla di dock per potenziare la console in modalità home, adesso non lo ha detto nessuno ? :rickds: :rickds: la dock anzi era proprio il cavallo di battaglia ogni volta che si nominava la modalità home, adesso invece passa come il delirio di qualche squilibrato ? :rickds: :rickds:
Appunto auspicarsi e diverso da essere fattibile ma soprattutto sostenibile

Io non l ho mai nominata..perché non so la fattibilità e i costi dietro a sta cosa quindi inutile fare i finti sapienti dove non si sa e credere a rumour che spesso ne sa tanto quanto un comune mortale in termini di sostenibilit della cosa

Certo di notizie su un possvilendock potenziato ce ne sono state...ma appunto erano piu fantastocherie /sogni che altro...ovviamente quando si diffonde una notizia sul web la si prende per vera e soprattutto fattibile lato hw e soprattutto costi.

Iovper dire mi auspico di poter andare su marte tra 15 anni..ma auspicarsi =/= da ciò che veramente e fattibile e sostrnibile

No vabbe ma è da PRIMA dell'annuncio che si parla di dock per potenziare la console in modalità home, adesso non lo ha detto nessuno ? :rickds: :rickds: la dock anzi era proprio il cavallo di battaglia ogni volta che si nominava la modalità home, ora invece passa come il delirio di qualche squilibrato ? :rickds: :rickds:
Sì è parlato pure di dock potenziate a mo di Pro :asd:

A loro non frega nulla più nulla della potenza. Preferiscono puntare su altro.
Tanto è ovvio che non gliene frega niente... dei gimmick. Sarebbero tutti a bagnarsi al primo trailer di Zelda Scorpio.

Sì è parlato pure di dock potenziate a mo di Pro :asd:
Io spero in futuro arriveranno. Il problema è che la maggior parte di quelli che hanno preso Switch, vengono da 3ds o amano principalmente le portatili. Difficilmente Nintendo accontenterà noi giocatori "perfettini"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro