Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Eh gia'.
Ha pagato lo scotto di essere un genere di nicchia relegato in una cobsole fallimentare, di sicuro meritava molto di piu' di dragon age inquisition.
Spero nella vittoria di un gioco action-stylish e di un rts un giorno
Eh questo è uno dei tanti problemi. Un titolo che NON è il miglior gdr contro uno degli action migliori di sempre. Se non fai vincere il secondo poi giustamente hai una situazione del tipo "vabbè ma più di questo che dovevo fà"?

Comunque questo è il vero schifo dei TGA, pure ai Lariat hanno fatto tagliare corto la dedica per la morte di uno sviluppatore del team.

Comunque questo è il vero schifo dei TGA, pure ai Lariat hanno fatto tagliare corto la dedica per la morte di uno sviluppatore del team.

Questo sì, è stato totalmente vergognoso, specie considerate tutte le minchiate che ci hanno fatto vedere invece senza limiti

Con il gioco di Blade e Kojima, microsoft è l'unica delle tre ad aver portato materiale pesante alla fiera.

Contento per BG3, per me il goty lo meritavano sia lui che Zelda onestamente, ma mi fa piacere vedere un vero rpg premiato, penso che letteralmente nessuno ci avrebbe scommesso su questo goty.

Per il resto devo rivedermi lo show, ho guardato tutto in fast forward praticamente :asd:

Contento per BG3, per me il goty lo meritavano sia lui che Zelda onestamente, ma mi fa piacere vedere un vero rpg premiato, penso che letteralmente nessuno ci avrebbe scommesso su questo goty.

Per il resto devo rivedermi lo show, ho guardato tutto in fast forward praticamente :asd:
Magari pre-uscita. Ma dopo praticamente tutti lo davano per certo :asd:

Era ovvio che vincesse BG3, Totk ha vinto altro e ci stava. BG3 è stato un evento e il videogioco dell'anno

Si ok, ma i pronostici è bello farli pre-uscita :asd:
Io ci sono andato vicino (uomini di poca fede) :tè: Y2Valian

Ah sicuramente previsione sbagliata.
Non mi immaginavo che BG3 potesse esplodere in questo modo assurdo.

Di quel post mi fa sorridere la frase profetica di Acidburn :rickds:
Per la cronaca, su Starfield ci credevo anche io.

Di quel post mi fa sorridere la frase profetica di Acidburn :rickds:
Per la cronaca, su Starfield ci credevo anche io.
Sulla qualità del gioco io avevo zero dubbi, sapevo sarebbe stato il goat :asd: ammetto che critica ed utenza mi hanno stupito in positivo, sarà che sono troppo pessimista, pensavo si sarebbero fermati un po' tutti al tutorial bollandolo come titolo da 8 :asd:

Sulla qualità del gioco io avevo zero dubbi, sapevo sarebbe stato il goat :asd: ammetto che critica ed utenza mi hanno stupito in positivo, sarà che sono troppo pessimista, pensavo si sarebbero fermati un po' tutti al tutorial bollandolo come titolo da 8 :asd:
Nono intendevo il link di Nakata che riporta ad un vostro chitchat :asd:

Hai proprio un fetish con ‘sta cosa.
si
Post automatically merged:

Come sta succedendo per Rogue Trader.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro