Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai capito che i furry sono troppo forti, c'è poco da fare. Per oraFarò impazzire Daisuke ma praticamente dopo il momento orso l'Internet è esploso e si capiva che avrebbe vinto lui.
Ma se era più scontato della Pasqua che cade di domenicaContento per BG3, per me il goty lo meritavano sia lui che Zelda onestamente, ma mi fa piacere vedere un vero rpg premiato, penso che letteralmente nessuno ci avrebbe scommesso su questo goty.
Per il resto devo rivedermi lo show, ho guardato tutto in fast forward praticamente![]()
Ripeto, prima dell'uscita(e si sapeva già sarebbe stata una Madonna di gioco, è giocabile da anni)praticamente nessuno ci avrebbe scommesso nulla, in un anno dove c'erano già Zelda, starfield, ff16Ma se era più scontato della Pasqua che cade di domenica![]()
Ní perché allo stesso tempo vedevo molti che mettevano le mani avanti e non per meriti di BG3 ma piuttosto, perché "il mondo c'è l'ha con Zelda e Nintendo"Ma assolutamente, sminuire il suo ruolo e la sua qualità è da stupidi. Solo che bastava farsi un giro sul web per vedere che era esattamente il contrario, uno sminuire zelda per baldurs per i motivi più disparati. Mo perché è un sequel, perché è già stato premiato botw (?), perché è un dlc, perché baldur è superiore nettamente (da chi non ha giocato zelda) perché i larian se lo meritano (con dos 2 ste persone non esistevano), se non vince baldur è un fallimento è una indecenza è l'apocalisse videludica. Io onestamente ho semrpe letto il contrario quasi mai sminuire baldur's (e per fortuna)![]()
Scusa After... ma non è veroNí perché allo stesso tempo vedevo molti che mettevano le mani avanti e non per meriti di BG3 ma piuttosto, perché "il mondo c'è l'ha con Zelda e Nintendo"
Poi oh, qua dentro ultimamente se ne sono lette di ogni (e mi ci includo eh), ma credo e spero fosse tutta caciara per la nostra iniziativa dei TGA
Btw anche sticazzi, l'unica cosa che conta è godersi questi capolavori incredibili. Tutto il resto è fuffa![]()
Si scrive "ce l'ha", non si mettono due verbi ausiliari viciniNí perché allo stesso tempo vedevo molti che mettevano le mani avanti e non per meriti di BG3 ma piuttosto, perché "il mondo c'è l'ha con Zelda e Nintendo"
Poi oh, qua dentro ultimamente se ne sono lette di ogni (e mi ci includo eh), ma credo e spero fosse tutta caciara per la nostra iniziativa dei TGA
Btw anche sticazzi, l'unica cosa che conta è godersi questi capolavori incredibili. Tutto il resto è fuffa![]()
Boh magari avrò visto le zone sbagliate dell'internet ma io ne ho lette diverse sui possibili motivi per cui Zelda avrebbe perso e nessuna, che ammetteva e basta le qualità di BG3.Scusa After... ma non è vero
Anzi, dopo Baldur's da parte di una certa fascia di pubblico è arrivato una sorta di campagna di sminuimento per Zelda (non parlo qui nel forum, ma in generale), quasi come se il gioco non meritasse lodi, nonostante sia comunque il gioco con il maggior numero di Perfect Score.
Da un certo punto di vista, sarebbe stato carino vedere una realtà ad uscite invertitenon dico che la vittoria sarebbe andata a Zelda, ma probabilmente la battaglia sarebbe stata più combattuta. Ho come l'impressione che la gente abbia giocato a Zelda ma poi si sia scordata in fretta quello che ha portato, ma questo credo sia anche dovuto a Switch che piano piano il pubblico ormai vuole novità hardware da Nintendo e le discussioni su Switch stanno diminuendo da un certo pubblico, che è anche quello più vicino all'evento.
Si scrive "ce l'ha", non si mettono due verbi ausiliari vicini![]()
Concordo totalmente con te, amico mio. Ed aggiungo che ai TGA si tende a premiare in particolar modo l'originalità, ragion per cui è logico che Tears of the Kingdom partisse nettamente svantaggiato rispetto a Baldur's Gate 3.Aridaje.
Lasciando a casa il sarcasmo degli ultimi giorni, io più che altro penso che la campagna di “sminuimento” ci sia stata per un semplice motivo: TOTK lo si comprende per bene a distanza di tempo, e PURTROPPO le novità portate sul piano del gameplay son state via via dimenticate per degli aspetti più volte discussi in sezione: senso di familiarità col mondo di gioco et similia.
Non per l’hardware, non perché “il pubblico vuole Switch 2” o yada yada yada.
E ripeto, purtroppo, perché mi spiace che il gameplay venga spesso messo in secondo piano…soprattutto quando quest’ultimo diventa davvero tutt’uno col mondo di gioco.
Ne parlavo in privato con Alby-91 e Soyre, se avessero fatto una Hyrule diversa MA con lo stesso gameplay di BOTW/TOTK allora probabilmente la situazione sarebbe leggermente diversa, ma il MOTS in termini estetici ha gravato tantissimo sulla percezione globale.
Io francamente se penso ai due titoli penso immediatamente alla Hyrule di BOTW, non a quella di TOTK.
Non è sminuire, è il tempo che mette in evidenza alcuni aspetti del titolo.
C’è tanto da lodare e da apprezzare in questo sequel, partendo dalla giocabilità che è fuori scala, però mi sembra anche giusto provare a smetterla di continuare imperterriti cercando di sminuire (eh) tutte quelle motivazioni concrete del perché la creaturina di Aonuma a ‘sto giro non abbia vinto.
Statece, regà.
Vi brucia, ma statece.
Piuttosto basta con questa tiritera dello sminuire titoli altrettanto meritevoli (qui non parlo di te, Polmo) perché poi è logico che certe risposte vengano da sé…ve le cercate, insomma.
Sono state premiazioni MOLTO equilibrate e giuste, a partire da Alan che si è preso quel che doveva prendersi.
E no, non era affatto scontato considerando che temevo potesse far incetta di premi il titolo con l’orso pervertito.
Ma perchè sono due giochi enormi, con la stessa ricezione da parte della critica ed erano i due reali contendenti al GotY.Boh magari avrò visto le zone sbagliate dell'internet ma io ne ho lette diverse sui possibili motivi per cui Zelda avrebbe perso e nessuna, che ammetteva e basta le qualità di BG3.
E sinceramente, anche la questione delle finestre temporali di uscita non mi convince tanto. Credo che sarebbe andata a prescindere così
Però aspetta, io dico che avrebbe vinto comunque non perché lo penso e voglio io ma più per la ricezione generale tra utenti e media. Non nego che in cuor mio stavo tifando BG3, ma perché mi è rimasto davvero nel cuore e lo avrei tifato a prescindere da zelda o non zeldaMa perchè sono due giochi enormi, con la stessa ricezione da parte della critica ed erano i due reali contendenti al GotY.
BG3 ha delle qualità? Nessuno le nega, così come TotK, infatti anche qua te non mi citi le qualità di Zelda nei discorsi...
Come giochi offrono esperienze fin troppo diverse, non hanno tanti punti di paragone.
Mi sembra normalissimo che quindi i discorsi virassero più sul "perchè Zelda non vincerà", perchè è più facile parlare di queste motivazioni.
E non è sminuire BG3 eh...
Anzi, dire che solo BG3 avrebbe meritato di vincere per quello che offre, senza analizzare un attimo I concorrenti, stai invece sminuendo gli altri titoli perchè li fai passare non meritevoli del GotY perchè loro non hanno qualità per averlo, cosa assolutamente errata, perchè tutti gli altri (ad eccezione di Alan) potevano meritarlo.
Ma infatti non metto in discussione il tuo punto di vista su chi per te meritava o meno, ma ho parlato di come le discussioni su Zelda non erano fatte per sminuire la qualità di BG3.Però aspetta, io dico che avrebbe vinto comunque non perché lo penso e voglio io ma più per la ricezione generale tra utenti e media. Non nego che in cuor mio stavo tifando BG3, ma perché mi è rimasto davvero nel cuore e lo avrei tifato a prescindere da zelda o non zelda
Poi se non ho ancora parlato di Zelda è per un semplice motivo, devo ancora giocarlo e per come sono fatto, preferisco non parlare senza aver prima provato con mano
Io l'ho anche scritto, chiunque dei due avrebbe comunque meritato a prescindere il goty viste le loro qualità. E lo dico perché, lasciando perdere le recensioni, io mi faccio spesso un giro nel TU di Zelda e a leggere i vostri pareri, so già che si tratta di un altro capolavoro visto quanto mi fido di voi![]()
Vedi che stai parlando con uno che ha stoppato xeno 3 per giocare a pokemon scarlatto/violetto e poi non l'ha ripreso più. King Vendrick capisco l'innamoramento, ma lo vuoi menà si o no? Certe cose sono indicibili.Ma infatti non metto in discussione il tuo punto di vista su chi per te meritava o meno, ma ho parlato di come le discussioni su Zelda non erano fatte per sminuire la qualità di BG3.
Comunque After, è da troppo tempo che non ti leggo tornare nel mondo Nintendo![]()