Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Almeno Zelda ha vinto il goty:sisi: ah no scusa mi sono confuso con quello di gamesdome :galliani6:
L'affidabilità della critica a targhe alterne vedo, bellissimo :trollface:

Gioco con più perfect score nella storia di Meta, ma 1 premio. Già solo adesso basta a far cadere l'impalcatura sui cui si regge la falsa meritocrazia dei TGA :tè:

L'affidabilità della critica a targhe alterne vedo, bellissimo :trollface:

Gioco con più perfect score nella storia di Meta, ma 1 premio. Già solo adesso basta a far cadere l'impalcatura sui cui si regge la falsa meritocrazia dei TGA :tè:
Gombloddooooooooh. Dai che vince solo dove conta. Nei vostri cuori ❤️

A me basta che ora non passi la storia del "ha vinto BG3 perché Zelda era stato già premiato" o cose simili.

Chiunque dei due meritava a prescindere, va accettato che non solo Nintendo rilascia i capolavori della vita e Larian ha davvero stabilito nuovi standard per il genere :sisi:

Comunque i sonari che tifano contro zelda mi sa tanto di interisti che tifavano contro la juve in champions :draper:
Post automatically merged:

Il vero utente sigma è quello che pur amando TOTK gode per il goty a BG3, perché porca miseria è Baldurs Gate.
Io son contento oerche' finalmente si premia un gioco piu' di "nicchia" cosa che non e' successa in passato(vedasi il 2014)

A me basta che ora non passi la storia del "ha vinto BG3 perché Zelda era stato già premiato" o cose simili.

Chiunque dei due meritava a prescindere, va accettato che non solo Nintendo rilascia i capolavori della vita e Larian ha davvero stabilito nuovi standard per il genere :sisi:
Baldurs Gate è anche il sequel di due dei giochi più importanti della storia.

Ma assolutamente, sminuire il suo ruolo e la sua qualità è da stupidi. Solo che bastava farsi un giro sul web per vedere che era esattamente il contrario, uno sminuire zelda per baldurs per i motivi più disparati. Mo perché è un sequel, perché è già stato premiato botw (?), perché è un dlc, perché baldur è superiore nettamente (da chi non ha giocato zelda) perché i larian se lo meritano (con dos 2 ste persone non esistevano), se non vince baldur è un fallimento è una indecenza è l'apocalisse videludica. Io onestamente ho semrpe letto il contrario quasi mai sminuire baldur's (e per fortuna) :sard:

The last of us2 espansione, Helldivers e Rise of Ronin, in un solo trimestre Sony ha già fatto l'equivalente del suo 2023.
:draper:

Ma che gombloddo so anni che molte nomination e molti premi sono discutibili a favore della semplice popolarità :sard:c'ho ancora i traumi con mass effect 3 miglior gdr . Quest'anno almeno alcune cose le hanno fatte giuste. Alcune :tè:

Ma che gombloddo so anni che molte nomination e molti premi sono discutibili a favore della semplice popolarità :sard:c'ho ancora i traumi con mass effect 3 miglior gdr . Quest'anno almeno alcune cose le hanno fatte giuste. Alcune :tè:
A me sembra piuttosto equilibrato quest'anno invece rispetto ad altri anni. Non capisco le lamentele. Cioè il commento dei perfect score mi ha fatto ridere perché dici che sono faziosi i premi del tga ma la stessa stampa che ha dato alcuni perfect score a Zelda no :asd:

A me sembra piuttosto equilibrato quest'anno invece rispetto ad altri anni. Non capisco le lamentele. Cioè il commento dei perfect score mi ha fatto ridere perché dici che sono faziosi i premi del tga ma la stessa stampa che ha dato alcuni perfect score a Zelda no :asd:
Ma io trollo non faccio sul serio :asd:
La mia comunque è una critica che faccio ogni anno, di una stampa che spende elogi per giochi che poi per mancanza di requisiti a noi sconosciuti (uno di questi la popolarità) non vengono nominati/premiati. È come dare 10 ad un alunno e poi premiare come miglior alunno non lui ma quello che ha preso 8 perché sta simpatico a tutti. Critico la mancata meritocrazia pura come discorso generale. Per questo ho fatto l'esempio di ME3, o c'è bayonetta 2, c'è disco elisyum, c'è half life alyx, c'è la categoria gdr dove per fortuna quest'anno hanno premiato un vero GIOCO DI RUOLO, e non chi come altri anni ha una componente ruolistica scarna. È un discorso generale :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro