- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,106
beh, i Pokemon li usi per i combattimenti RPG, raccogliere minerali lo fai già in Legends, il campo base è solo 1/2 fissi perchè la struttura di quel titolo è molto più vicina ad un Monster Hunter e alimentare un braciere deve avere anche delle conseguenze non fine a se stesse. Concordo che la formula di Leggende sarebbe aperta ad evoluzioni, infatti spero non sia un unicum, però non devono neanche essere cose fine a se stesse.Che idealmente io da Pokémon mi aspetterei tante cose che in Palworld ci sono, detta terra terra. Ovviamente non mi aspetto componenti da survival puro, né chissà quale crafting da un gioco Pokémon.
Ma per fare un esempio concreto, un Pokémon Leggende, quanto sarebbe stato figo con la possibilità di stabilire una o più basi in una mappa davvero ow, utilizzare i trilioni di Pokémon catturati per qualcosa, fosse anche solo alimentare un braciere, raccogliere i minerali in autonomia o qualsiasi altra cosa. Letteralmente prendere la struttura base di sto Palworld e traslarla in un titolo game freak con tutta la cura del caso.
A prescindere dalla componente artistica del titolo, chiaramente di bassissima lega, questi tizi hanno trovato un modo divertente di sfruttare il genere Monster collector. Dico solo che non dovrebbero essere degli scappati di casa a saper sfruttare meglio il genere creato da Pokémon, dovrebbe essere game freak stessa.
Poi ripeto, provatelo e traete le vostre conclusioni![]()
Inoltre più pokemon catturavi, prima completavi il pokedex e ottenevi anche strumenti liberandoli.