Non so. D'accordo che su Xbox va quello che vanno i giochi, ma i record non stanno qua, battendo anche robe come Baldur Gate, che non so se chiara la cosa quanto, vista anche la piattaforma, non sia bazzecola. Non so quanto avrebbe attecchito su PS. Magari successo si, ma tanto da settare recordo, cioè non so.
Il fatto che sia uscito su PC, e qui abbia fatto successo, non lo metterei in secondo piano, per quanto capisca magari tu voglia farlo, perché appunto fa ben poco favore alla nomea dell'utenza.
Ma sta di fatto che il successo l'ha fatto qui, e quindi il resto é puro What if ?.
Da vedere quando arriverà su PS come andrà, anche il tutto sarà viziato in negativo o positivo che siano i risultati da quello che sta avvenendo oggi, sperando che sto robo quando uscirà lì, abbia perso quasi completamente la sua spinta.
Su tutto il resto sono d'accordo, e l'ho già espresso. La consapevolezza che manca oggi é assoluta, e se per carità, non é uso esclusivo del videogame, anche altri media ne sono provvisti, qui nel mondo videoludico sicuramente é maggiore che in qualsiasi altra parte, e quello degli ultimi giorni ne é la prova.
Anche se già in passato ne avevamo avute di prove, anche se mai di così grosse.