ragà che è la Decima?

continuo a pensare alla Champions del Real di Ancelotti
comunque oggi è uno di quei giorni in cui non vi siete regolati, rispondo solo a Pac:
[MENTION=46925]lucapa[/MENTION]c: sì la console non mi entusiasma ma lo sapevo bene prima, sapevo pure che stavo pagando un prezzo eccessivo (non ho pagati 330 euro ovviamente, molto meno anche al netto dei giochi che ho dato a GS

), ma non ho assolutamente nessuno di quei problemi
- la dock non mi graffia la console, nè davanti nè dietro
- il wi-fi prende un segnale basso ma avevo pure il router lontano e anche la PS4 mi andava a scatti e il Samsung perdeva la connessione mentre guardavo Netflix, ora ho messo un range extender da 25€ e ho risolto tutto, pure Switch è online
- una sola volta in quasi 25 ore di Zelda ho perso il controllo di Link per 2 secondi, forse meno, forse me lo sono semplicemente sognato a causa dei paranoici qui, ad ogni modo non ha assolutamente perso la sincronia con la console
- i paddini non mi ballano nè quando sono agganciati alla console, nè sul cagnolino, nè quando gli infilo i laccetti infami. Balleranno? Chissà
tutte le console al day one hanno problemi più o meno gravi, tutte, alcuni si possono correggere altri no, i led rossi della 360 ad esempio no, prima o poi la console partiva per Francoforte, poco da fare, Switch non ha problemi della stessa gravità o anche solo lontanamente paragonabile