Nessun gioco digitale vale più di 20€Un gioco da 1000+ ore varrà 30 euro, si?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessun gioco digitale vale più di 20€Un gioco da 1000+ ore varrà 30 euro, si?
C'è la copia fisicaNessun gioco digitale vale più di 20€![]()
Si parlava di e-shop, no?C'è la copia fisica
Bad ho paura ad ammettere di avere ps5 digital xdNessun gioco digitale vale più di 20€![]()
Sì ma se esiste una copia fisica non si compra la digitale.Si parlava di e-shop, no?
Stai attento a cosa scrivi in GD da adesso in avantiBad ho paura ad ammettere di avere ps5 digital xd
anche 60, ma non ce li voglio spendere perché non spendo soldi solo in videogiochi. E già scremando tra questi c'è un mondo di roba che vorrei prendereUn gioco da 1000+ ore varrà 30 euro, si?
La famosa copia fisica di isaac per switch che trovi facilmente ovunqueSì ma se esiste una copia fisica non si compra la digitale.
eh vabbe. ma oggettivamente tw3 dalla sua ha si la narrativa ma anche l'atmosfera, resa dal notevole comparto tecnico (per l'epoca)...se c'hai textures slavate, 450p, erba che ti pouppa sotto al naso, aliasing chiaramente questa sensazione va scemando. Poi uno puo apprezzare la narrativa ma si perde chiaramente su una console come switch uno dei suoi due punti di forza.
Poi se mi citi gungeon e issac ok siamo d'accordo (gungueon chiudendo un occhio sul frame rate talvonta deludente su switch pero), perchè l'aspetto visivo-artistico è rimasto intatto con quei giochi e puntano sul gameplay
Vinted è la via DaisukeLa famosa copia fisica di isaac per switch che trovi facilmente ovunque
Madonna ricordo che a natale mio fratello volle farmi una sorpresa, anni fa, anzichè prendere isaac fisico mi prese mario tennis
Nì, a una certa capisci che per certi titoli troppo lunghi preferisci anche la comodità piuttosto che la qualità.Mah....capisco persona che piu o meno siamo li ma tw3 su switch è un altro gioco (in negativo)....dififcile farsi un mood su una roba a 450p con erba che ti popuppa a 10 passi
Ti ho già smaddomato contro all'epoca per ciò, ma non è giustamente mai abbastanza.Bad ho paura ad ammettere di avere ps5 digital xd
Ovvio. Tra l’altro stupido il commerciante, gliel’ho anche detto.. “guarda che ti mangi un boootto di vendite eh…”Ti ho già smaddomato contro all'epoca per ciò, ma non è giustamente mai abbastanza.