Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Bad ho paura ad ammettere di avere ps5 digital xd
Stai attento a cosa scrivi in GD da adesso in avanti
tumblr_m0upt2kNqb1rqfhi2o1_250.gif

Un gioco da 1000+ ore varrà 30 euro, si?
anche 60, ma non ce li voglio spendere perché non spendo soldi solo in videogiochi. E già scremando tra questi c'è un mondo di roba che vorrei prendere :asd:

Gli sconti mi danno spesso uno sprint ed un motivo per metterli davanti ad altre cose.

Sì ma se esiste una copia fisica non si compra la digitale.
La famosa copia fisica di isaac per switch che trovi facilmente ovunque

Madonna ricordo che a natale mio fratello volle farmi una sorpresa, anni fa, anzichè prendere isaac fisico mi prese mario tennis :sadfrog:

eh vabbe. ma oggettivamente tw3 dalla sua ha si la narrativa ma anche l'atmosfera, resa dal notevole comparto tecnico (per l'epoca)...se c'hai textures slavate, 450p, erba che ti pouppa sotto al naso, aliasing chiaramente questa sensazione va scemando. Poi uno puo apprezzare la narrativa ma si perde chiaramente su una console come switch uno dei suoi due punti di forza.

Poi se mi citi gungeon e issac ok siamo d'accordo (gungueon chiudendo un occhio sul frame rate talvonta deludente su switch pero), perchè l'aspetto visivo-artistico è rimasto intatto con quei giochi e puntano sul gameplay

n8iOh0N.jpeg

0i29PT8.jpeg

jyDsKVA.jpeg

per l`epoca se parliamo della versione base ( e neanche troppo ), se invece prendiamo per buona la versione next gen i titoli migliori o al pari li contiamo sulle dita di una mano monca ancora oggi :asd:

Personalmente mi piacerebbe Nintendo tornasse a fare hardware dalla potenza equiparabile a quelle della concorrenza unicamente perché vorrei giocare i titoli Nintendo al top della grafica e rinuncerei senza alcun problema all'elemento portatile ma è appunto un desiderio perché commercialmente non avrebbe davvero alcun senso come scelta alla luce del successo di Switch.

Mah....capisco persona che piu o meno siamo li ma tw3 su switch è un altro gioco (in negativo)....dififcile farsi un mood su una roba a 450p con erba che ti popuppa a 10 passi
Nì, a una certa capisci che per certi titoli troppo lunghi preferisci anche la comodità piuttosto che la qualità.

Ho ricomprato un botto di titoli grossi, come la trilogia di The Witcher, Horizon, ecc su Steamdeck che so che su console fissa forse non avrei mai avuto voglia di giocare. Ultimo esempio? Cyberpunk 2077 che ho spolpato quasi completamente su SD, quando avevo disponibile anche la versione PS5 da giocare sul mio 50 pollici e l'ho fatto perché in questi ultimi mesi, mi sentivo troppo stanco per stare sul divano per troppe ore di fila :asd:

Quindi capisco chi comunque si vuole giocare un TW3 su Switch e gli piace, al netto dei compromessi che devi accettare

commento sensatissimo. Incredibile il passo indietro sugli lcd
Post automatically merged:

Altro commento: la gente sta incazzata nera, giustamente

I completely agree. Stop getting mad at palworld and ask why Nintendo with their billions of dollars. Can't make a freaking modern game. I have an OLED switch. Give me an oled model option from day one. This makes no sense.. games are going to look better on the oled switch than the new switch stupid..

Ultima modifica:
Oh no già si comincia :sard:

Purtroppo mi sa che devono contenere i costi, il target dei 400 è comunque molto stretto

Il tizio giustamente dice una cosa: datemi una cazz di opzione al day one. Vuoi fare la versione barbona per la massa? Va bene, ma dammi anche la versione premium, così io scelgo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro