Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi sembra che Braccio di Ferro trangugi ciliegeÈ follia farsi piacere le ciliege al posto degli spinaci. Oke
Certo lo è, ma è una mia condizione, facilmente risolvibile..Ecco quindi senza la deleteria portatilità non potresti manco giocarci in questo periodo
È un punto a favore o no?
Si ma hai visto che faccia c’haNon mi sembra che Braccio di Ferro trangugi ciliege![]()
Certo lo è, ma è una mia condizione, facilmente risolvibile..
comunque ripeto, switch è stata la consolenintendocon cui ho giocato di più, non prendetemi per hater perchè non lo sono
Beh non so, con psx e ps2 ho giocato un sacco, idem con gameboy e nintendo entertainment system.. non saprei saiLeggero fix
Beh non so, con psx e ps2 ho giocato un sacco, idem con gameboy e nintendo entertainment system.. non saprei sai
I due zelda 500, splat 700.. dici che mi son fatto oltre 3k ore su smash? AzzBro pensaci bene, saranno 4k ore solo contando Smash, Splatoon e i due Zelda
Lo sapevo ohMah....capisco persona che piu o meno siamo li ma tw3 su switch è un altro gioco (in negativo)....dififcile farsi un mood su una roba a 450p con erba che ti popuppa a 10 passi
eh vabbe. ma oggettivamente tw3 dalla sua ha si la narrativa ma anche l'atmosfera, resa dal notevole comparto tecnico (per l'epoca)...se c'hai textures slavate, 450p, erba che ti pouppa sotto al naso, aliasing chiaramente questa sensazione va scemando. Poi uno puo apprezzare la narrativa ma si perde chiaramente su una console come switch uno dei suoi due punti di forza.Lo sapevo oh
Parlavo in generale, dicevo che il fatto di poter cambiare "approccio" mi ha permesso di godermi titoli maggiormente narrativi, più calmi, o titoli in cui potevo fare una partita e via come isaac, hades, enter the gungeon ecc.
I due zelda 500, splat 700.. dici che mi son fatto oltre 3k ore su smash? Azz![]()
Il problema di isaac è che faccio cagareIsaac in portabilità è stato perfetto, impossibile negarlo
Non fai cagare, è il gioco che è bastardoIl problema di isaac è che faccio cagare
Non fai cagare è che non sei morto abbastanzaIl problema di isaac è che faccio cagare
yep, fai cagareIl problema di isaac è che faccio cagare
Un gioco da 1000+ ore varrà 30 euro, si?lo avessero scontato mezza volta in 4 anni che ho la console, Isaac![]()