Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ecco quindi senza la deleteria portatilità non potresti manco giocarci in questo periodo

È un punto a favore o no?
Certo lo è, ma è una mia condizione, facilmente risolvibile..

comunque ripeto, switch è stata la console nintendo con cui ho giocato di più, non prendetemi per hater perchè non lo sono
Post automatically merged:

Non mi sembra che Braccio di Ferro trangugi ciliege :lebron:
Si ma hai visto che faccia c’ha :trollface:

Ne ho una migliore

8cxii4l1bf921.png

adesso che sono state citate, mi viene in mente che psx, ps2 gameboy e switch hanno tutte una cosa in comune

erano/sono meno potenti della concorrenza, ma hanno comunque fatto successi stratosferici

alla fine la storia dei vg dimostra che anche se con meno potenza, ma puntando su una gimmick vincente come la portabilità o il supporto al cd, si riesce ad avere console che sbaragliano la concorrenza

Ultima modifica:
Mah....capisco persona che piu o meno siamo li ma tw3 su switch è un altro gioco (in negativo)....dififcile farsi un mood su una roba a 450p con erba che ti popuppa a 10 passi
Lo sapevo oh :asd:
Parlavo in generale, dicevo che il fatto di poter cambiare "approccio" mi ha permesso di godermi titoli maggiormente narrativi, più calmi, o titoli in cui potevo fare una partita e via come isaac, hades, enter the gungeon ecc.

Isaac in portabilità è stato perfetto, impossibile negarlo

Lo sapevo oh :asd:
Parlavo in generale, dicevo che il fatto di poter cambiare "approccio" mi ha permesso di godermi titoli maggiormente narrativi, più calmi, o titoli in cui potevo fare una partita e via come isaac, hades, enter the gungeon ecc.
eh vabbe. ma oggettivamente tw3 dalla sua ha si la narrativa ma anche l'atmosfera, resa dal notevole comparto tecnico (per l'epoca)...se c'hai textures slavate, 450p, erba che ti pouppa sotto al naso, aliasing chiaramente questa sensazione va scemando. Poi uno puo apprezzare la narrativa ma si perde chiaramente su una console come switch uno dei suoi due punti di forza.

Poi se mi citi gungeon e issac ok siamo d'accordo (gungueon chiudendo un occhio sul frame rate talvonta deludente su switch pero), perchè l'aspetto visivo-artistico è rimasto intatto con quei giochi e puntano sul gameplay

Ultima modifica:
I due zelda 500, splat 700.. dici che mi son fatto oltre 3k ore su smash? Azz:asd:

Non so ma almeno 2k sicure

Te e i passaggi di console per nascondere il reale quantitativo d’ore

Vabbe’ nel caso aggiungine uno random tipo FE o AC e ci arrivi già solo con questi 4-5 giochi...

lo avessero scontato mezza volta in 4 anni che ho la console, Isaac :granma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro