Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Per la nostra saccoccia po' meno, ma si vede che a Nintendo sta bene il 33% applicato ogni tanto su e-shop
Certo che sta bene, oramai ha talmente martellato che i prezzi non si toccano che
  • la gente compra tanto al d1 o dintorni tanto si é rassegnata a trovarsi quel prezzo poi per 5 anni
  • la gente compra al 33% di sconto tanto si é rassegnata a non avere sconti migliori
  • la gente compra a prezzi alti ai mercatini, tanto é rassegnata che qualcuno glielo compra lo stesso a Prezzo semi-pieno

Ma é un mondo di gente rassegnata, che se vuole giocare quelle cose deve sborsare più di quello che vorrebbe. È un mondo infelice di fatto per la saccoccia, che non é roba di poco conto

Probabilmente smt avrà dei porting prima o poi (magra consolazione lo so ma tantè)
Si, tutta colpa del NVIDIA leak e delle news sulla complete edition se non ci sono saltato addosso prima, perché cmq un cinquantello a ridosso del. D1 lo avrei pure spero per lui

Si, tutta colpa del NVIDIA leak e delle news sulla complete edition se non ci sono saltato addosso prima, perché cmq un cinquantello a ridosso del. D1 lo avrei pure spero per lui
Io in quel caso son stato poco lungimirante. Smt5 è uno dei motivi per cui comprai la switch :asd: quindi

I discorsi che fate valgono solo per chi fa i recuperi perché magari acquista la console più tardi, ma per chi compra al D1 Nintendo sarà sempre più conveniente
Comprare tutto al D1 è irrealistico, sia perché ci sono giochi/generi su cui possiamo avere dubbi (e quindi non vogliamo comprare a prezzo pieno) sia perché ci sono periodi oggettivamente intasati (vedi Persona 3 Reload e FF VII Rebirth che escono a poco più di venti giorni di distanza. E queste cose sono successe anche su Switch).

Li fortuna che lo presi al lancio con due PO da 10 euro, rispettando quindi il mio mantra dei 20 euro. Bei tempi in cui c'era margine per pigliare pure ste cose melmose ad un giustonprezzo

Io ora sto incazzato per Octopath 1 che costa almeno 40 euro e SMTV costa più che al lancio, è ne girano pochissime copie. Fanculo soprattutto per SMT, che attendevo un botto ma non sono riuscito a vederlo manco a 40 euro sullo scaffale
Amazon product
SMTV sta a 45 euro su Amazon e con i buoni periodici che danno te lo porti tranquillamente a casa a 40 :asd:

Amazon product
SMTV sta a 45 euro su Amazon e con i buoni periodici che danno te lo porti tranquillamente a casa a 40 :asd:

più o meno 5 euro a diottria, un buon affare :sisi:

scherzo eh ( dai diciamo almeno al 50% ), l`ho scritto giusto perchè un pò mi mancava postare qui dentro :rickds:

In realtà i giochi al d1 cercando un minimo in rete (banalmente Amazon o chi per lui) li preordini facili in un range tea i 50 e i 60 tutti Nintendo e non. Il problema è dopo :asd:
Post automatically merged:

Visualizza allegato 12205
Visualizza allegato 12206
Post automatically merged:

Più conveniente in assoluto no, dato che la spesa è uguale o quasi.

Il problema è proprio per chi non compra al d1 :asd:
Ma lo so bene, ho oreso tekken 8 a 45 euro pochi giorni fa.
E' una stornzata la storia dei prezzi ufficiali da sempre :asd:

Ultima modifica:
Emh infinitesimale significa tutto il contrario di quello che intendevi, poi se è stato lo smartphone a correggere sbagliando ok.
È andata proprio così :azz:
Chiedo scudo signor giudice, mai stato una cima in matematica :unsisi:. Che poi solitamente controllo velocemente quello che scrivo per evitare di scrivere cavolate, ero proprio convinto :rickds:

doubt-meme-idlememe-10.jpg

Comunque il 30% su giochi usciti cinque anni fa o più e che oggi non compra più nessuno non è una politica di sconti, è fare l'elitarista.

giphy.gif

Peraltro senza cognizione, perché se per alcune IP che stravendono sempre ha senso, per altre ormai siamo arrivati al punto che o le mettono nel cestone o non le compra nessuno. Evidentemente saranno contenti di vedere le vendite dei vari Yoshi, Donkey Kong, Xenoblade e Fire Emblem ferme da anni.
Ma è una costante di N anche sull'hw
Non so se ti ricordi ma WiiU non è mai stato ufficialmente tagliato di prezzo, è stato listato fino alla fine a prezzo pieno.
Ai tempi mi ricordo di aver letto un articolo in riferimento alla convenienza di vendere pochi articoli a prezzo pieno piuttosto che tanti a prezzo budget.

Ma è una costante di N anche sull'hw
Non so se ti ricordi ma WiiU non è mai stato ufficialmente tagliato di prezzo, è stato listato fino alla fine a prezzo pieno.
Ai tempi mi ricordo di aver letto un articolo in riferimento alla convenienza di vendere pochi articoli a prezzo pieno piuttosto che tanti a prezzo budget.
Però almeno sul sw c'erano i Nintendo Select e qualche promozione interessante (ad esempio comprando MK8 nei primi mesi si poteva scaricare gratuitamente un altro gioco fp).

Al tempo non esisteva il Nintendo E-shop come adesso, dove risulta più comodo fare offerte Lampo che perenni

Nì, i Nintendo Select c'erano anche su Wii e 3DS.
No ma in generale la gestione dei prezzi in quella generazione, sia come prodotti a prezzo budget, come offerte, nintendo select, calo dei prezzi dei giochi. Infatti con switch tutto sparito :temeno:

Sdirect Description:
"Extended looks at Stellar Blade and Rise of the Ronin, among new looks at other titles coming to PlayStation 5 and PlayStation VR2 in 2024 and beyond"

La descrizione sembra promettere dannatamente bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro