Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Questa lista è incompleta, mancano tutti i titoli di quando si chiamavano RAIZING e ancor prima quando erano COMPILE.
Inoltre chi programma CONTA, se hai un curriculum spaventoso mi aspetto un livello più che prestigioso.
Ma quella lista non sono i titoli sviluppati da Raizing, ma tutti gli studi che hanno supportato lo sviluppo di Pikmin 4 :asd:

Poi valutare il budget sulla base delle persone che ci lavorano sulla base di un nome... è un ragionamento senza senso basato come se il panorama gaming fosse anche statico :asd:

Non ce la fa Series S, dai.

Ni, Serie S nasce per avere quei giochi a 2k nativi senza utilizzare il DLSS o simili.

I rumor per ora portano su questa strada, una ps4 pro come raw number con le tecnologie date da chip più recenti e dlss.

Che poi scusa, non è quello che praticamente fa oggi Steam Deck a 800p?

Ultima modifica:
Qua si continua ad elogiare monnezza tipo Mario Cartina e tutti gli infiniti e tutti uguali giochi di Kirby (che fatico a capire come chiunque abbia più di 6 anni possa trovare attraenti, ma sono gusti), ma la verità è che senza il parco titoli delle console di ultima generazione il panorama videoludico sarebbe MUTILO, senza Switch invece sarebbe soltanto meno ricco. Se andiamo a elencare i giochi più importanti della generazione (senza fare distinzioni tra first e third), voglio vedere quanti di quelli della top 10 sono Nintendo. Ma andrebbe fatto un sondaggio tra i videogiocatori, non la scaletta del Metacritic (visto che Nintendo paga alle testate la tassa Apple).

Qua si continua ad elogiare monnezza tipo Mario Cartina e tutti gli infiniti e tutti uguali giochi di Kirby (che fatico a capire come chiunque abbia più di 6 anni possa trovare attraenti, ma sono gusti), ma la verità è che senza il parco titoli delle console di ultima generazione il panorama videoludico sarebbe MUTILO, senza Switch invece sarebbe soltanto meno ricco. Se andiamo a elencare i giochi più importanti della generazione (senza fare distinzioni tra first e third), voglio vedere quanti di quelli della top 10 sono Nintendo. Ma andrebbe fatto un sondaggio tra i videogiocatori, non la scaletta del Metacritic (visto che Nintendo paga alle testate la tassa Apple).
Grumpy Cat GIF

Finalmente uno che ha il coraggio di dire le cose come stanno. Perché i gusti sono ----> gusti
Ma la realtà è un altra cosa.

Nel giro si e no di un anno gow, zelda, mario, ff16, sm2, ff7 rebirth senza scomodare anche altri giochi..se gli effetti sono questi ho fatto bene a prendere ps5 e switch come uniche due console. Colpa di tutta la roba giapponese sul pass probabilmente

Nel giro si e no di un anno gow, zelda, mario, ff16, sm2, ff7 rebirth senza scomodare anche altri giochi..se gli effetti sono questi ho fatto bene a prendere ps5 e switch come uniche due console. Colpa di tutta la roba giapponese sul pass probabilmente
Come fai a non dare fiducia al Paladino non lo so.

Per dire ace a me che non è piaciuto mario in nessuna delle sue due iterazioni recenti.. quali alternative avevo?

Sto ancora aspettando che mi dica quali alternative avevo i mesi scorsi se non mi piaceva Spiderman

Ultima modifica:
Diciamo zelda botw, tears of the kingdom, probabilmente odissey.
Invece quanti first ms sono meritevoli di emtrare nella top 10?

Pikmin 4 è senza cognizione. Gioco delizioso e clamoroso. Polmo spero abbia venduto decentemente, lo adoro

Mi piace tantissimo il fatto che non sia veramente un gioco a tempo come il tre

Chiudete gli occhi e immaginate lo scenario senza Microsoft
Ora fate lo stesso con Nintendo e Sony

Pikmin 4 è senza cognizione. Gioco delizioso e clamoroso. Polmo spero abbia venduto decentemente, lo adoro

Mi piace tantissimo il fatto che non sia veramente un gioco a tempo come il tre
ma il 2 lo avevi giocato?

ah, allora te lo starai godendo ancora di più il 4
Altroché, di brutto.. le caverne sono spettacolari, e anche le sfide dandori in solo. L’unica parte un po’ troppo caotica sono le sfide dandori in split screen, ma pace.. il gioco è assurdo, finirà sicuramente nella mia ton ten switch assoluta, e penso anche nella parte alta :sisi:
Post automatically merged:

Sto ancora aspettando che mi dica quali alternative avevo i mesi scorsi se non mi piaceva Spiderman
Solo quel mese? Assassins creed mirage e alan wake 2, solo tra i big.. poi c’era sonic e la metal gear collection :asd:

Ultima modifica:
Oltre che stupendo è anche veramente corposo come gioco, ha tutto

L'unico difetto se vogliamo deriva dalla difficoltà che palesemente non è tarata per il cane. L'hanno reso troppo forte. E dico questo perché se giocato alla vecchia maniera non c'è differenza coi precedenti, ma se usi la carica del cane butti giù quasi tutto in un colpo

Alla fine ci può stare perché è un po' la novità principale del gioco, però avrei dato più vita ai nemici se l'intento era quello di farti usare il cane

Solo quel mese? Assassins creed mirage e alan wake 2, solo tra i big.. poi c’era sonic e la metal gear collection :asd:

Ci hai messo un po' a cercare su Google :trollface:

Ok quindi 4 giochi di cui 2 usciti anche su Switch

A Novembre e Dicembre? Star Ocean Second Story uscito anch'esso pure su Switch?

Grazie comunque per avermi confermato che ho fatto bene a scegliere Mario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro