Console War Nintendo Switch vs ALL

Ma che diavolo hanno combinato con Andromeda?E' inaccettabile una cosa del genere per Mass Effect e per un titolo EA.
Semplicemente Bioware ha perso figure chiave durante lo sviluppo ed EA sembra non puntarci molto su Andromeda :asd:

[video=youtube;U-SokCh1q4s]

semplicemente perche l'altro video ita è di dadobax che sta a criticare il colore della cartuccia del gioco

Non vedo ad ora troppi contributi di qualità sul titolo.. (ma nemmeno di non qualità)

Ultima modifica da un moderatore:
Semplicemente Bioware ha perso figure chiave durante lo sviluppo ed EA sembra non puntarci molto su Andromeda :asd:
Ma ME3 non ha venduto? Sembra un titolo indie assurdo!

Ultima modifica:
Ma ME3 non ha venduto?
Era il finale della trilogia quindi si, non lo so ma ad EA sembri non importare chissà cosa di Andromeda ma anche di Titan Fall 2 che è un buonissimo gioco se ne sono fregati.. sembra che le vada bene solo Fifa e Battlefield/Battlefront :asd:

Per inciso addirittura quelli di QDSS dicono cose che io ho sempre sostenuto fin dall'E3 scorso. Dai che finisco TW3 in qualche mese e poi me lo prendo, penso che saranno i due punti di riferimento per un bel po' di tempo :kappe:

[video=youtube;U-SokCh1q4s]

Mi piace molto il format da chiacchierata, è efficace. Anche su Horizon m'è piaciuto.

E posta dai :rickds: Oh Tom se ne farà una ragione, sono solo giochi e si ride per non piangere

giphy.gif

Ragazzi ME l'ho giocato un pochino su Xbox One. Il colpo d'occhio è anche buono (anche se il gioco non va a 1080p) ma i personaggi e le animazioni facciali sono peggio dei vecchi capitoli. Non capisco come sia possibile....eppure Inquisition non mi pare fosse così brutto, o ricordo male io?

[video=youtube;p-msmx9yW5Q]

Io posso capire tutto ma questo è decisamente scandaloso :rickds:

Siamo al ridicolo. :asd:

Ragazzi ME l'ho giocato un pochino su Xbox One. Il colpo d'occhio è anche buono (anche se il gioco non va a 1080p) ma i personaggi e le animazioni facciali sono peggio dei vecchi capitoli. Non capisco come sia possibile....eppure Inquisition non mi pare fosse così brutto, o ricordo male io?
Si vede che EA non ha pagato gli animatori :asd:

Le animazioni sono più importanti della grafica nella resa del movimento secondo me, perché in un dialogo mica guardi il colpo d'occhio. Poi ME:A è un RPG-Story Driven, quindi il difetto si amplifica a dismisura.

Le animazioni sono più importanti della grafica nella resa del movimento secondo me, perché in un dialogo mica guardi il colpo d'occhio. Poi ME:A è un RPG-Story Driven, quindi il difetto si amplifica a dismisura.
Il primo gli rompe il **** :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma perchè ***** sembrano tutti n'grippati :rickds:

Esattamente. Poi non vorrei dire cagate, ma pure il doppiaggio mi sembra scadente. In generale, c'è qualcosa di "strano" per il quale dico "ok, pare un gioco non rifinito" ecc. Al di là dei gioconi che sono usciti in questo mese, eh. Comunque boh, mi restano altre 9 ore circa di gioco. Ma credo proprio lo prenderò dopo un corposo price drop.

Mi state causando tante fitte al cuore, maledetti :tragic:

Non so cosa aspettarmi lunedì :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro