CisterX
Signore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma secondo me non avrà nemmeno una media così brutta. Solo che da ME ti aspetti minimo un gioco eccezionale, eccoNon so cosa aspettarmi lunedì![]()
Ripeto, graficamente è buono, sono i pg che fanno proprio cagare.
Dubito sia un problema di engine, sto gioco è proprio approssimativo in tutto il comparto grafico, si salvano solo alcuni modelli e la texturizzazione oltre all'illuminazione garantita da Frostbyte.A parte gli scherzi, gli umani sono veramente inguardabili, ma degli alieni che si dice?A sto punto era meglio che bioware restasse con l'UE3...![]()
Questa gif riassume un po' le animazioni più belle del titolo:E posta daiOh Tom se ne farà una ragione, sono solo giochi e si ride per non piangere

Per me è una versione Alpha del FrostbiteDubito sia un problema di engine, sto gioco è proprio approssimativo in tutto il comparto grafico, si salvano solo alcuni modelli e la texturizzazione oltre all'illuminazione garantita da Frostbyte.

ME3 ha venduto grazie all'hype immenso e alle bugie e truffe pre release, poi dopo c'è stata una shitstorm epocale e probabilmente era meglio cambiare IP visto che indipendentemente dalla qualità del prodotto 3/4 di internet l'avrebbe smontato a prescindere. Poi con un "prodotto" del genere è come sparare sulla croce rossa.Ma ME3 non ha venduto? Sembra un titolo indie assurdo!
E non possono nemmeno dire "Eh con Battlefield va bene, con altri giochi no". Perché in FIFA funziona da *** ed è un netto passo avanti rispetto alle edizioni precedenti. Mah, a me pare un gioco che è quasi sul punto di essere completato, ma deve essere rifinito.Io boh, questi stanno usando uno dei migliori engine su piazza e tirano fori st'aborti.. mah.
L'unica cosa sensata che mi viene in mente è che EA ha tagliato il budget![]()
E' vergognoso l'atteggiamento di EA.ME3 ha venduto grazie all'hype immenso e alle bugie e truffe pre release, poi dopo c'è stata una shitstorm epocale e probabilmente era meglio cambiare IP visto che indipendentemente dalla qualità del prodotto 3/4 di internet l'avrebbe smontato a prescindere. Poi con un "prodotto" del genere è come sparare sulla croce rossa.
Anche chiamarlo playform adventure dimostra una scarsa conoscenza mica maleRatchet e clank non fa nulla in modo approssimativo, è ottimo come platform adventure da qualsiasi punto di vista. Confermi di non conoscerlo.
Ho solo giocato tutti quelli su n64 e gc prima della deriva nintendo verso i platformini, poi conker su xbox, jack e daxter su ps2, kameo su 360. Penso che posso dare l'esame di "conoscitore del genere" che dici?Anche chiamarlo playform adventure dimostra una scarsa conoscenza mica male
E' un Action/TPS giup. Si prosegue facendo fuori flotte di nemici con le varie armi e distruggendo casse, le sezioni platform seppur presenti non sono la componente su cui si basa il giocoHo solo giocato tutti quelli su n64 e gc prima della deriva nintendo verso i platformini, poi conker su xbox, jack e daxter su ps2, kameo su 360. Penso che posso dare l'esame di "conoscitore del genere" che dici?
se no anche Bayonetta è un Platform...Punto primo: i platformini danno in **** ai simulatori di gironzolate con qualche saltelloHo solo giocato tutti quelli su n64 e gc prima della deriva nintendo verso i platformini, poi conker su xbox, jack e daxter su ps2, kameo su 360. Penso che posso dare l'esame di "conoscitore del genere" che dici?