Console War Nintendo Switch vs ALL

Mi state causando tante fitte al cuore, maledetti :tragic:
C7C7HfdVsAAVe_P.jpg

A parte gli scherzi, gli umani sono veramente inguardabili, ma degli alieni che si dice?

A sto punto era meglio che bioware continuasse con l'UE3...:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non so cosa aspettarmi lunedì :rickds:
Ma secondo me non avrà nemmeno una media così brutta. Solo che da ME ti aspetti minimo un gioco eccezionale, ecco :asd: Ripeto, graficamente è buono, sono i pg che fanno proprio cagare.

Tra l'altro, in HDR è davvero bello con tutti quei colori così accesi. E' un peccato che si siano dimenticati del resto :asd:

A parte gli scherzi, gli umani sono veramente inguardabili, ma degli alieni che si dice?A sto punto era meglio che bioware restasse con l'UE3...:sisi:
Dubito sia un problema di engine, sto gioco è proprio approssimativo in tutto il comparto grafico, si salvano solo alcuni modelli e la texturizzazione oltre all'illuminazione garantita da Frostbyte.

E posta dai :rickds: Oh Tom se ne farà una ragione, sono solo giochi e si ride per non piangere
Questa gif riassume un po' le animazioni più belle del titolo:

1hjHS3A.gif

:rickds:

giphy.gif

- - - Aggiornato - - -

Dubito sia un problema di engine, sto gioco è proprio approssimativo in tutto il comparto grafico, si salvano solo alcuni modelli e la texturizzazione oltre all'illuminazione garantita da Frostbyte.
Per me è una versione Alpha del Frostbite :sisi:

Ah, la cosa più assurda è l'editor. E' agghiacciante per povertà di contenuti e qualità. Ho dovuto scegliere il personaggio di default. Qualsiasi altro personaggio provassi a creare era davvero troppo brutto :rickds:

Io boh, questi stanno usando uno dei migliori engine su piazza e tirano fori st'aborti.. mah.

L'unica cosa sensata che mi viene in mente è che EA ha tagliato il budget :asd:

Ma ME3 non ha venduto? Sembra un titolo indie assurdo!
ME3 ha venduto grazie all'hype immenso e alle bugie e truffe pre release, poi dopo c'è stata una shitstorm epocale e probabilmente era meglio cambiare IP visto che indipendentemente dalla qualità del prodotto 3/4 di internet l'avrebbe smontato a prescindere. Poi con un "prodotto" del genere è come sparare sulla croce rossa.

Io boh, questi stanno usando uno dei migliori engine su piazza e tirano fori st'aborti.. mah.
L'unica cosa sensata che mi viene in mente è che EA ha tagliato il budget :asd:
E non possono nemmeno dire "Eh con Battlefield va bene, con altri giochi no". Perché in FIFA funziona da *** ed è un netto passo avanti rispetto alle edizioni precedenti. Mah, a me pare un gioco che è quasi sul punto di essere completato, ma deve essere rifinito.

ME3 ha venduto grazie all'hype immenso e alle bugie e truffe pre release, poi dopo c'è stata una shitstorm epocale e probabilmente era meglio cambiare IP visto che indipendentemente dalla qualità del prodotto 3/4 di internet l'avrebbe smontato a prescindere. Poi con un "prodotto" del genere è come sparare sulla croce rossa.
E' vergognoso l'atteggiamento di EA.

Ratchet e clank non fa nulla in modo approssimativo, è ottimo come platform adventure da qualsiasi punto di vista. Confermi di non conoscerlo.
Anche chiamarlo playform adventure dimostra una scarsa conoscenza mica male

Anche chiamarlo playform adventure dimostra una scarsa conoscenza mica male
Ho solo giocato tutti quelli su n64 e gc prima della deriva nintendo verso i platformini, poi conker su xbox, jack e daxter su ps2, kameo su 360. Penso che posso dare l'esame di "conoscitore del genere" che dici?

Ci voleva proprio un gioco fatto a cazz@ :asd:

Finalmente potrò farmi una risata in questo mese (e anche il prossimo) su un gioco che non mi piace :sisi:

Ho solo giocato tutti quelli su n64 e gc prima della deriva nintendo verso i platformini, poi conker su xbox, jack e daxter su ps2, kameo su 360. Penso che posso dare l'esame di "conoscitore del genere" che dici?
E' un Action/TPS giup. Si prosegue facendo fuori flotte di nemici con le varie armi e distruggendo casse, le sezioni platform seppur presenti non sono la componente su cui si basa il gioco :sisi: se no anche Bayonetta è un Platform...

Cmq oggi ho finalmente provato rez, donpachi e tanta altra roba in una fiera videoludica. Sono una persona felice

E il virtual boy è una figata colossale.

- - - Aggiornato - - -

Punto primo: i platformini danno in **** ai simulatori di gironzolate con qualche saltello

Punto 2: puoi anche aver avuto un'esperienza sessuale con una cartuccia di mario 64, ratchet and clank continua a non essere un platform adventure :asd:

che poi parlando di animazioni, 13 anni fa e con un centesimo del budget di andromeda

giphy.gif

tumblr_nn64rmPSAG1qcm0i5o2_500.gif

giphy.gif

tredici

anni

fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro