ricapitolando:
r&c che copia da smg
è un tps
parallelismi con presunte sezioni platform di uncharted
boh mi state facendo rivalutare akab che dice che è noioso, lì almeno son gusti per quanto di *****, qua si tratta proprio di minchiate
Se vabbè a sto punto in yoshi's island pure

I DUE pianeti sferici di ratchet and clank 2 non c'entrano na ceppa con mario galaxy, basta averci giocato per rendersene conto
ma infatti la similitudine tra r&c e galaxy non riguarda i pianeti sferici eh, tu intendi i due livelli con clank gigante e quello della sfera thug ma quella è solo una similitudine estetica, la vera similitudine riguarda l'uso della gravità(graviscarponi and shit), per dire basta che vedi obani draco, il percorso per il pda rifugio di qwark, la prigione, tutte le zone segrete a cui potevi accedere solo con i graviscarponi, tutte le sezioni sparse in mezzo ai livelli
per questo mi viene sempre da ridere quando tirate fuori la circonferenza di yoshi's island ma vabbè, ormai ci ho fatto il callo..un po' di tristezza c'è perché si suppone che almeno tu e morti sappiate di cosa parlate essendo pure fan della serie
ah comunque ricordiamo che qui per qualcuno "nessuno ha mai detto che altri giochi hanno copiato da galaxy" cit., mi sono sempre inventato tutto io
edit: mi ero perso il gameplay di Sonic, praticamente si torna allo stile della scorsa gen. io mi auguro sempre di vedere una divisione livelli stile colours (tanti livelli, alcuni apparentemente corti ma con tantissime zone segrete etc), per me soprattutto per questo motivo resta il migliore. comunque quest'anno si gode