- Iscritto dal
- 26 Nov 2006
- Reazioni
- 2,306
Minuti persi della mia vita che non torneranno piùOh se volete possiamo passare il tempo a spermacchiare Concord, piuttosto che esaltare Astrobot![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minuti persi della mia vita che non torneranno piùOh se volete possiamo passare il tempo a spermacchiare Concord, piuttosto che esaltare Astrobot![]()
Il punto è sempre quello, non è per il presunto sminuimento di Astro Bot, nessuno lo ha detto e nessuno lo ha pensato, quanto per un ulteriore gioiello di merito a Ninty, perché sappiamo che questi discorsi non nati con Astro Bot, e lo ripeto, ma che hanno una radice storica in questo topic. Senza contare il fatto in se di vedere un gioco che va avanti dal 2016/2017 essere ispirato a uno del 2022, che ancora ripeto, vedo come abbastanza fuori dal mondo come concetto, perché anche qui, non è tanto il problema di essere un demerito quello di essersi ispirato ad altro, perché che inutile dire quanto si sia ispirato a giochi Nintendo prima dei suoi primi giochi gli Astro Bot, quindi nessuna vergogna in questo, anzi.Mi chiedevo a quando un commento invettivo sull'ultimo showcase Sony, beh è arrivato... Ma su nintendo.
Se uno c'ha il chiodo fisso c'ha il chiodo fisso non possiamo farci nulla
Comunque sembra molto molto bellino astrobot, felice che anche in sony si dia spazio a titoli del genere, per il bene della creatività e della varietà. Anche a me ha ricordato varie cose ma non c'è nulla di male, perché comunque oltre questo vedo creatività nel progetto.
Ma bisogna buttarla in caciara anche quando nessuno aveva, mi sembra, la volontà di sminuire il titolo, sarà una prescrizione medica a questo punto.
io sono entrato in una sorta di ipnosi in cui riuscivo solo a chiedermi ripetutamente perché diavolo dovessi credere che il tizio verde fosse un alieno credibile e non uno con due ore di trucco e parrucco alle spalle, e le corna di silicone appiccicate in testa. E mi dicevo che l'effetto trucco e parrucco del cinema applicato nei videogiochi mi fa parecchio ridere.Minuti persi della mia vita che non torneranno più
Astrobot riprende i concetti di design di Aibo, il robo cane Sony (anno venturo 1999). Talmente iconico che è esposto nel loro micro museo nella sede centrale a Minato City.Astrobot comunque è effettivamente molto carino, e fa strano in positivo rivedere Sony su questi terreni platformici.
Ma...quanto trovo sciatta questa mascotte non si può direpare un funko pop, sensazione alimentata anche dai vari cameo astrobottizzati dei pg Sony (babba bia). Non so, la mascotte che vola con la navicella playstation mi sembra un tentativo malriuscito di trovare disperatamente un'identità in tempi brevi e sfruttando delle icone semplici. Insomma, immaginario davvero bruttino però intenzione nobilissima e il gioco di per sé sembra divertente.
me lo ricordo quel cane! Mi riferivo comunque all'utilizzo della playstation e del pad in game come stratagemma semplicistico e un po' didascalico di trovare una identità.Astrobot riprende i concetti di design di Aibo, il robo cane Sony (anno venturo 1999). Talmente iconico che è esposto nel loro micro museo nella sede centrale a Minato City.
Si per carità, può non piacere, ma le fonti di ispirazione sono interne e piuttosto radicate alla storia della compagnia, il che la rende un ottima mascotte. Poi sì, la navicella a forma di PS5 non piace manco a meme lo ricordo quel cane! Mi riferivo comunque all'utilizzo della playstation e del pad in game come stratagemma semplicistico e un po' didascalico di trovare una identità.
La mascotte in sé la trovo solo brutta, qualsiasi sia la fonte di ispirazione. Ma gusto mio eh.
Forse, ma penso che quella roba di Sguardiani della galassia non interessi al mondo intero.Si vede che vogliono roba Nintendo![]()
Casomai è la terra perduta che prende ispirazione da Astro
little big planet kart.... playstation alla star .....Si vede che vogliono roba Nintendo![]()
Si parlava del solo Forgotten Land, e lo sai, visto che converrai che Forgotten Land e un Planet Robobot siano abbastanza diversi tra loro, e quest'ultimo abbastanza diverso da AstroSì una IP trentennale che prende ispirazione da Astrobot che in Giappone ha venduto letteralmente 2 copie, aspe che rido
Sì una IP trentennale che prende ispirazione da Astrobot che in Giappone ha venduto letteralmente 2 copie, aspe che rido
Tecnicamente, volendo visto che è uscito prima, è i Kirby 3D che li si vuole come AstrobotSi vede che vogliono roba Nintendo![]()
Però la terra perduta è il primo esperimento di questo tipo per l'IP no?
Si, ma Kirby non fa solo ambientazioni spaziali, lo stesso Forgotten mette dentro di tutto.Sì sì ma l’immaginario e il setting “spaziale” è sempre quello
Comunque è inevitabile che giochi appartenenti a un genere così inflazionato (almeno un tempo) trovino esponenti simili, non ho idea di come sia Astrobot ma semmai a me la Terra perduta come struttura di certi livelli ha ricordato a più riprese il Bandicoot e non c’è nulla di male
E in Occidente i primi si chiamano Dream Land, perché se ci attacchiamo alla semantica non ci spicciamo più, visto che i primi originali sono ambientati a Dreamland, che è un boschetto in provincia della Terra dei Funghi, altrimenti non sarebbe uno dei suoi nemici più famosi e rincorrenti un caspita di alberello con la faccia. Kirby usa molto l'iconografia dello spazio con stelle e stelline, ma non è prettamente sci-fi o come lo volete intendere, quando quello può essere usati in alcuni stage, boss fight e direttamente in capitoli interi come Planet Robobot, si, ma questi più eccezione che non altro, con appunto spesso la maggior parte dei giochi che fa un mischione come Forgotten Land, che ha molti capitoli che di sci-fi non hanno nulla.Kirby è principalmente spazio, infatti si chiama Kirby delle stelle in Giappone