Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
La differenza è che ai Nintendari non ne frega nulla di cosa i Sonari si dicono, a differenza vostra che create sempre discorsi sulle altre fanbase sulla base di quello che voi vi immaginate :eucube:

Cof cof.... post di gente random su twitter cof cof
Frega talmente niente che appena esce un platform ben fatto sulla concorrenza partono subito i paragoni su Mario e Kirby :draper: siete credibili come una banconota da 7 euro. Per non parlare di quanto fa schifo la lineup di quest'anno di Sony (come se ci fosse bisogno di evidenziarlo, si sa, gli altri non leggono le notizie). Ma è tutta immaginazione, fate un bel paio con pcisti :sisi:

Frega talmente niente che appena esce un platform ben fatto sulla concorrenza partono subito i paragoni su Mario e Kirby :draper: siete credibili come una banconota da 7 euro. Per non parlare di quanto fa schifo la lineup di quest'anno di Sony (come se ci fosse bisogno di evidenziarlo, si sa gli altri non leggono le notizie). Ma è tutta immaginazione, fate un bel paio con pcisti :sisi:
Immagina che sfregio per un platform Sony essere paragonato dai top platform di Nintendo (aka tra i migliori dell'industria).

Forse era meglio un post del tipo: sembra un platform migliore di Balan e Sonic :shrek:

È la cosa più figa invece :asd: meglio quello dei nemici riciclati da N giochi di Mario, senza contare i suoi boss schifosi (che già in quello sembra dare le piste a tutti come estetica e varietà).
Dal tono mi sa che ti sei sentito un filo offeso. da cosa non si capisce, visto che era solo un parere personale. E ora cerchi di pungere me sui miei giochi del cuore.
Io però non mi identifico nei prodotti immaginari che mi piacciono, quindi non mi sento ugualmente ferito, ergo non so che dirti. Se a te i boss di mario ti sembrano schifosi, bella. Che vuoi da me? :asd:

Dal tono mi sa che ti sei sentito un filo offeso. da cosa non si capisce, visto che era solo un parere personale. E ora cerchi di pungere me sui miei giochi del cuore.
Io però non mi identifico nei prodotti immaginari che mi piacciono, quindi non mi sento ugualmente ferito, ergo non so che dirti. Se a te i boss di mario ti sembrano schifosi, bella. Che vuoi da me? :asd:
Offeso? E de che? A me piacciono le reference del mondo PlayStation a te i funghi di Mario. Nessun problema.

Comunque il succo è che Astro sembra bellissimo.

Chi ha vissuto per anni rinchiuso dentro certi ecosistemi potrebbe finalmente provare ad uscire timidamente da esso e provarlo, o quantomeno supportare la causa di chi vorrebbe piú giochi cosí, invece di perdere tempo sul lollare sulla finta superiorità dei discorsi che si portano rispetto al resto della sezione (LOL) o su capire chi ha ispirato chi, che avessimo delle fonti ufficiali in merito e non chiacchierate da bar, probabilmente arriveremo al 1990 e oltre. :asd:

Comunque il succo è che Astro sembra bellissimo.

Chi ha vissuto per anni rinchiuso dentro certi ecosistemi potrebbe finalmente provare ad uscire timidamente da esso e provarlo, o quantomeno supportare la causa di chi vorrebbe piú giochi cosí, invece di perdere tempo sul lollare sulla finta superiorità dei discorsi che si portano rispetto al resto della sezione (LOL) o su capire chi ha ispirato chi, che avessimo delle fonti ufficiali in merito e non chiacchierate da bar, probabilmente arriveremo al 1990 e oltre. :asd:
Leggendo su internet sono più i possessori di PS5 a lamentarsene per paura di un prezzo per loro non consono o che graficamente è un titolo PS4 :asd:

Quindi eviterei anche certi commenti sui recintati come se fossero loro il problema. Tra l'altro nessuno ha parlato di copiare/ispirato come male, anzi si parlava di feel e mood di gioco, sono stati altri a interpretare il discorso con accezione negativa.

Leggendo su internet sono più i possessori di PS5 a lamentarsene per paura di un prezzo per loro non consono o che graficamente è un titolo PS4 :asd:

Quindi eviterei anche certi commenti sui recintati come se fossero loro il problema. Tra l'altro nessuno ha parlato di copiare/ispirato come male, anzi si parlava di feel e mood di gioco, sono stati altri a interpretare il discorso con accezione negativa.

Ecco, allora dacci un mano contro questa gente che qua la situazione è delicata. :asd:

Il problema del recintato è proprio questo, vuoi o non vuoi il discorso confluisce sempre nei confronti di N sempre e comunque, che noia eh. Che ripeto sono anche futili, chissà quante ispirazione ci sono dentro quei pazzi giapponesi che manco noi riusciamo a cogliere.

La differenza è che ai Nintendari non ne frega nulla di cosa i Sonari si dicono, a differenza vostra che create sempre discorsi sulle altre fanbase sulla base di quello che voi vi immaginate :eucube:

Cof cof.... post di gente random su twitter cof cof
Ogni tanto mi capita di leggere sui social tipo twitter post del tipo "voglio giochi sviluppati da team che non inseguono per forza i generi AAA, che siano ben pagati o che abbiano la creatività e il coraggio di uscire dalla commercialità" e poi magari non posseggono una console Nintendo o se lo fanno saltano titoli come Advance Wars o Bayonetta Origins, giusto per citarne due usciti negli ultimi mesi :tè:
Si parla tanto degli account twitter dei Boxari, ma da un paio di giorni sto beccando una marea di account di Engagement sonari che stanno spammando Tifa e Eve come tra i migliori personaggi femminili di sempre postando foto dei loro costumini

:eucube:

Su per favore, tutte le utenze si creano discorsi immaginati sulle abitudini sulla basse di quello che credono, e sai a chi o cosa mi riferisco. Nessuna utenza è verginella.

Ragazzi siamo sul thread in cui si confronta Nintendo switch con il resto.
Quando non si fa becera console war sarà anche normale fare confronti qui dentro? :asd:
È un thread che accorpa due diverse sezioni, che talvolta giocano cose diverse. Easy.

Immagina che sfregio per un platform Sony essere paragonato dai top platform di Nintendo (aka tra i migliori dell'industria).

Forse era meglio un post del tipo: sembra un platform migliore di Balan e Sonic :shrek:
Si però Polmo, voglio parlare seriamente scansando gli estremismi e le cazzate. Capisci che è stato spiegato più volte che il punto non è quello, perché allo stesso annuncio in molti, come complimento, hanno detto che pareva un gioco Ninty. Il discorso era un altro.

Io boh.

:eucube:

Su per favore, tutte le utenze si creano discorsi immaginati sulle abitudini sulla basse di quello che credono, e sai a chi o cosa mi riferisco. Nessuna utenza è verginella.
Infatti erano prese in giro ai post di Xbox vs PS di quel periodo :asd:

Ma perché a parte Green, sai pure te che ci sono discorsi storici sul fatto di chi copiasse da chi, e soprattutto da chi iniziata ad ogni buona occasione che si presentasse, quindi anche qui, non facciamo gli ingenui, e appunto questo discorso sempre per portare avanti una narrativa ben precisa. Oltre al fatto di trovare fuori dal mondo che un gioco uscito dopo ispira uno uscito prima che trovo comunque abbastanza alienante, cercando poi di girare la cosa su tutta la saga mentre al contrario dall'inizio si parlava di un capitolo specifico, poi cosa cambiata in tutta la saga in corner. :asd:

Anche qui, non è questione di "Io ho giocato sti giochi saghe, e vista la mia formazione, quel gioco MI RICORDA quell'altro" ma piuttosto "Io ho giocato sti giochi e saghe, e vista la mia formazione posso dire che questo ha sicuramente ISPIRATO quell'altro senza alcun dubbio".

Capisci che son due cose diverse.

Capisci che (ripeto) sarebbe come se qualcuno venisse qui a dire che Immortals avesse ispirato BOTW, e voglio vedere se si applaudiva o si diceva "Si, ci sta."
Oppure che Okami avesse ispirato Twilight Princess o Wind Waker o Skyward o qualsiasi Zelda che sia, perché alla fine pure un complimento visto la qualità di Okami, o se non di sarebbe alzato un sopracciglio, considerato poi discorsi pregressi.

Vabbè, non mi baserei sui commenti su internet, perchè per natura, i commenti negativi sono quelli che fanno più rumore o quelli che risaltano di più quando sono magari affini ai nostri bisogni.

Anyway, ricordo strano io o all'epoca di Metroid ci furono lamentele sul prezzo ?

Ultima modifica:
È la cosa più figa invece :asd: meglio quello dei nemici riciclati da N giochi di Mario, senza contare i suoi boss schifosi (che già in quello sembra dare le piste a tutti come estetica e varietà).
Oddio se dobbiamo farne una questione di riciclo (cosa stupida per me chiamarlo riciclo poi) dal trailer si vedono già dei boss riciclati e in generale il mood di citazionismo al mondo Playstation è esso stesso un riciclo per come la vuoi intendere :asd:

Per altro un po' pretestuoso da dire specie dopo Odyssey e Wonder che hanno rinnovato gran parte dei nemici ed approcci con cui affrontarli...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro