Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Eh chiamarlo Kirby delle stelle da noi non fa certo chissà che presa :asd:
Kirby spazia nello spazio in generale, visita mondi, va su navicelle, naviga su stelle, stermina incubi e distruttore di pianeti per delle torte, qualsiasi argomento ambientato nelle galassie è già stato trattato da kirby.
Normale che ciò che viene dopo può richiamarlo, ma non state sulla difensiva, non è da vedere come un male
Non è questione della difensiva, ma di trovare collegamenti anche dove non c'è ne sono, perché ripeto, discutiamone di quanto di questa roba stanno nei primi Kirby, visto che hai nominato il fatto del nome originale dei primi.
E possiamo fermarci sul fatto di quanto Kirby usi questa cosa in tutto il concept dei giochi della saga come cosa fondante e non come uso degli stage mixati ad altro, e di come questa cosa la fanno in maniera totalmente differente le 2 saghe.

Personalmente, io se penso a Kirby una delle prime cose che mi vengono in mente sono boschi e boschetti, e l'iconografia delle stelle in se, che non prettamente il tema spaziale, che c'è è presente, ma non sempre e fondante di ogni capitolo o momento della saga.
Che lo stesso Forgotten Land, il concept principale è quello dell'abbandono post apocalittico quasi, che è quello che mi viene in mente pensandoci. In realtà iconografia che ultimamente si porta più avanti con Kirby, sul fatto che a lore è in pratica un gioco post apocalittico quasi.

Poi vabbè, ognuno ha la sua formazione e cose che lo riporta a quello o quell'altro, quindi ci sta.

Ultima modifica:
Sì una IP trentennale che prende ispirazione da Astrobot che in Giappone ha venduto letteralmente 2 copie, aspe che rido
Bryan Cranston Mic Drop GIF

che c'è di male eventualmente nell'essere ispirati via via da nuovi prodotti simili che escono? Mi sta sembrando un peccato mortale o un modo per sminuire qualcosa di valido, quando non è il discorso che sto facendo :asd: Posto che quello che ci vedo io è solo quello che ci vedo io, magari nessuno sviluppatore di astrobot ha pensato a Kirby, intendiamoci.
Solo non mi piace il design della mascotte, l'utilizzo dei pg sony astrobottizati e quello in game della playstation come navicella, che trovo un po' sempliciotto. Sono solo i pensieri che ho avuto mentre guardavo il trailer, niente di sostanziale e Il gioco in sé mi sembra decisamente ok
È la cosa più figa invece :asd: meglio quello dei nemici riciclati da N giochi di Mario, senza contare i suoi boss schifosi (che già in quello sembra dare le piste a tutti come estetica e varietà).

A onor del vero anche in Astro c'è un po' di riciclo, due boss visti nel trailer sono presenti anche in Rescue Mission,non che sia un problema vista la quantità di roba abnorme che sembrano aver tirato su :asd:

AstroBot >>>> Sackboy a mani basse sempre e comunque. Mi piacciono molto anche le mascotte sony astrobizzate

1717227376011.png

Fa ridere leggere di varietà quando Nintendo è quella dal catalogo first più vario di generi di tutte :asd:

La varietà ma soprattutto il supporto odierno di Playstation?
Allora ok :sisi:
Come se Nintendo non avesse avuto i suoi anni bui :asd: a differenza degli altri che almeno lo ammettono li si é stati zitti. Ma tanto manco hai capito il discorso quindi é inutile. Magari se uscite dall'orticello capite quanto l'attuale Sony é criticata dai sonari stessi.
Post automatically merged:

Fa ridere leggere di varietà quando Nintendo è quella dal catalogo first più vario di generi di tutte :asd:
Nintendo ha inventato pure la cura per il cancro :sisi: speriamo la diffonda presto

E voi quelle sonare. 1-1 palla al centro. Io però i giochi Nintendo li gioco. Non faccio il giocatore d'élite senza cognizione di causa :asd:
La differenza è che ai Nintendari non ne frega nulla di cosa i Sonari si dicono, a differenza vostra che create sempre discorsi sulle altre fanbase sulla base di quello che voi vi immaginate :eucube:

Cof cof.... post di gente random su twitter cof cof

Pubblicità
Pubblicità
Indietro