Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
What a time to be alive :ohyess:

Sony è tranquillamente sulla stessa strada intrapresa da Microsoft, sono semplicemente 5 o 6 anni indietro sulla tabella di marcia e vanno avanti più cautamente, ma i ragionamenti dietro dei grandi capocci sono i medesimi (gente che di videogiochi e mondo console non capisce una sega). A differenza di Microsoft vendono ancora pacconate di console quindi per forza di cose sono ancora costretti a mostrare una parvenza di interesse per la piattaforma, ma è innegabile che in questa generazione i possessori di PS5 siano stati trattati dalla dirigenza come delle pezze da piedi. I loro obiettivi di crescita sono palesemente rivolti altrove :asd:

Non riesco comunque a essere pessimista. Saró sempre qui ad aspettare dovessero passare anni.
Sì, ma la mia pazienza è al limite. Non per l'attesa (se mi dicono: usciamo nel 2026! va bene), ma per il silenzio.

da questa giornata mi porto comunque a casa l'annuncio di Tombi, che aspettavo davvero molto.
Se non costa inutilmente tanto e contiene paccottiglia gradevole prendo pure la limited, toh. Uscirà il preorder nei prossimi giorni immagino.

da questa giornata mi porto comunque a casa l'annuncio di Tombi, che aspettavo davvero molto.
Se non costa inutilmente tanto e contiene paccottiglia gradevole prendo pure la limited, toh. Uscirà il preorder nei prossimi giorni immagino.
20 euro costa Tombi, la fisica costerà una fucilata immagino

20 euro costa Tombi, la fisica costerà una fucilata immagino
Eh, vedendo lo storico di limited run... Fisica me la aspetto sui 40 euro e la limited purtroppo sui cento e qualcosa.
Spero ci mettano dentro le solite robe che non mi piacciono, così mi faccio fregare solo sulla fisica liscia.

Eviterei di fasciarmi la testa per un gioco lego che chissà quali manovre strane dietro ci stanno per le licenze, idem con la quello di baseball :asd:
Ma lo dissi quando ms andò di multipiatta, tempo 10 anni e le esclusive come le intendiamo da decenni spariscono, con sti investimenti dietro non hanno più senso. Nintendo ci arriverà un po’ dopo perché ancora tiene una lineup varia e ampia senza chissà che costi, ma ci arrivano tutti appena sarà totalmente sdoganato. Ms apripista perché tanto non ha più nulla da perdere e le sue ip stampa soldi se le è comprata, e si monetizza il più possibile e basta :asd:

Eviterei di fasciarmi la testa per un gioco lego che chissà quali manovre strane dietro ci stanno per le licenze, idem con la quello di baseball :asd:
Ma lo dissi quando ms andò di multipiatta, tempo 10 anni e le esclusive come le intendiamo da decenni spariscono, con sti investimenti dietro non hanno più senso. Nintendo ci arriverà un po’ dopo perché ancora tiene una lineup varia e ampia senza chissà che costi, ma ci arrivano tutti appena sarà totalmente sdoganato. Ms apripista perché tanto non ha più nulla da perdere e le sue ip stampa soldi se le è comprata, e si monetizza il più possibile e basta :asd:

Nintendo non porterà mai i suoi giochi altrove a meno che non ne vada della sua sopravvivenza, l’intero suo business o quasi si regge sulle esclusive

Nintendo non porterà mai i suoi giochi altrove a meno che non ne vada della sua sopravvivenza, l’intero suo business o quasi si regge sulle esclusive
Stessa roba che si poteva dire di Sony e ms anni anni fa :asd: tempo al tempo, sarà così per tutti

Ma il senso di portarlo su switch quale sarebbe? Sicuramente può fare bene, anzi, secondo me venderà più lì, però così crei confusione ed un piccolo precedente

Ma il senso di portarlo su switch quale sarebbe? Sicuramente può fare bene, anzi, secondo me venderà più lì, però così crei confusione ed un piccolo precedente
probabilmente lego bimbi +
nintendo tanti bimbi =
tanti soldi

EDIT: specifico prima di ritrovarmi i nintendari alla gola non lo dico in senso dispregiativo

finchè costano 4 noccioline sarà così
Con i suoi 20 milioni e piu' di venduto con i tripla a anche costassero 500 milioni avrebbero soldi in abbondanza :bip:
Post automatically merged:

Stessa roba che si poteva dire di Sony e ms anni anni fa :asd: tempo al tempo, sarà così per tutti
Fimche venderanno 20 milioni e passa con i tripla a saranno tutti su switch tranquillo :sisi:

Con i suoi 20 milioni e piu' di venduto con i tripla a anche costassero 500 milioni avrebbero soldi in abbondanza :bip:
Post automatically merged:

Fimche venderanno 20 milioni e passa con i tripla a saranno tutti su switch tranquillo :sisi:

il bello è che se anche li vendono nell''arco di 20 anni il guadagno sarebbe lo stesso del d1 quindi gg N

Pubblicità
Pubblicità
Indietro